Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il MIlan, se la logica ha un senso nel calcio, e vadetto che spesso non ne ha, quest'anno potrebbe fare il botto.
La loro difesa é da metà classifica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2013, 11:38
Il MIlan, se la logica ha un senso nel calcio, e vadetto che spesso non ne ha, quest'anno potrebbe fare il botto.
La loro difesa é da metà classifica.

è uguale a quella dell'anno scorso, in cui sono stata una delle migliori 3 difese.

Il punto è sempre quello, ossia quanti arbitri riuscirà a comprare Berlusca a sto giro

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 11:30
Se ne parlava stamane su LSR. Qualche giornale, credo la Gazza, scriveva che l'Italia finalmente e' in grado di attirare top players. E elencava Higuain e altri, incluso Strootman (e qui il discorso si chiuderebbe da solo).
La realta' e' che Higuain fa panca a benzema, Tevez a Aguero, Ibra rimane ndo sta, Falcao e' monegasco, e se davvero parliamo di Strootman ma de che stamo a parla'?
Ecco, higuain e' forte ma non e' Cavani manco pe sbajo.
Te la rubo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: erlikkhan il 25 Lug 2013, 13:34
Te la rubo.

Allora aggiungi pure Gomez, che a Monaco faceva la riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
E' vero che questi non sono top player , ma possono essere considerati giocatori di livello europeo .
Il Napoli secondo me deve intervenire in difesa , Albiol e Callejon vengono dal Real ma non sono niente di che e qui apro pure una piccola parentesi : non mi hanno mai convinto gli acquisti fatti in base della nazionalità del manager/allenatore e Albiol e Callejon vengono perchè Benitez gli ha garantito il posto , Higuain è bravo (anche se io gli preferisco Benzema , o almeno gli preferivo il Benzema della scorsa stagione non di quella appena passata) , Mertens mi è sembrato bravo ma non lo conosco .
Cmq in attacco sono abbastanza forti , anche se bisognerebbe vedere come raggiungono certi equilibri . A centrocampo e in difesa siamo più forti (e completi noi) , e pure noi abbiamo l'incognita del vice-Klose , sulla quale ho tantissimi dubbi pure io e sono curioso di vedere come verrà risolta , sopratutto tenendo in considerazione l'utilizzo dei giovani che abbiamo e che sono tutti bravini .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 13:35

Sono d'accordo, specialmente sul candidato a essere il più brutto acquisto della serie a di quest'anno stronzman. Ma comunque tanti acquisti di questo livello non si vedevano da tempo in Italia.

ma in effeti, con questi parametri anche Biglia e forse pure Felipe Anderson sono top players.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Arrivano ulteriori conferme sull'affare Jackson Martinez. Secondo quanto rivela Antena 2, emittente radio colombiana, il giocatore sarebbe stato già addirittura venduto, ed in questo momento si starebbero soltanto sistemando gli ultimi dettagli economici. Ecco la traduzione in anteprima di Tuttonapoli.net: "Un mio inviato che è stato nell'hotel del Porto mi ha raccontato che come da noi anticipato è tutto chiuso, J.Martinez è stato venduto. Si stanno gestendo in questo momento dei dettagli economici, che si sa come vengono gestiti dalle istituzioni ed in particolare dal presidente del Porto, che è un mostro per questo tipo di operazioni"

Notizia pubblicata su Tuttonapoli, non so quanto affidabile

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Intanto salta la presentazione di Higuain per volontà dei procuratori poichè i contratti non sono ancora stati firmati.
Pensa che figura di merda se salta tutto, ansia, ansia pura  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 13:35
Non sono d'accordo con questo ragionamento.
Allora Il Klose preso da noi?

Per me Gomez e Higuain sono due top player, ma proprio top, poi Tevez e Llorente.

Strootman è forte, ma ovviamente non è in quella categoria.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magno, non e' questo iil contesto, rileggi quello ce ho scritto e che diceva la Gazzetta. Questi non sono il top nel loro ruolo. Quelli stanno all'estero. Nessuno dice che Klose sia un top player, in questo senso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Invece per me Higuain e Gomez sono dei top nel loro ruolo, subito sotto a Cavani, Ibra e Falcao.

Piccola parentesi:
Higuain: 2007 Real Madrid Real Madrid    190 (107)
Benzema: 2009 Real Madrid Real Madrid   121 (54)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Inoltre il Napoli aveva gia la seconda migliore difesa lo scorso anno con meno gol subiti di noi e Albiol non puo' che farli migliorare. L'incognita sara' il passaggio alla difesa a 4.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 15:24
Invece per me Higuain e Gomez sono dei top nel loro ruolo, subito sotto a Cavani, Ibra e Falcao.

Piccola parentesi:

Top player o no, Higuain è uno affidabile, segna come un matto e i numeri stanno lì a dimostrarlo. Benzema secondo me è molto meno continuo di lui.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 15:24

Piccola parentesi:
Mi prendo tutta la vita Benzema (e pure quelli del Real a quanto pare)

Citazione di: eaglemiky il 25 Lug 2013, 15:25
Inoltre il Napoli aveva gia la seconda migliore difesa lo scorso anno con meno gol subiti di noi e Albiol non puo' che farli migliorare. L'incognita sara' il passaggio alla difesa a 4.
Hanno cambiato tutto , dal modo di giocare , al modulo , per finire con il portiere . I numeri di 1 anno fa sono quasi inutili ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: eaglemiky il 25 Lug 2013, 15:25
Per me hanno bisogno di un terzino sinistro e un altro centrale e temo li prenderanno.
Se poi prendono davvero pure Martinez si avvicinano mooooolto alla juve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare ci sia una offertona pure per Verratti :lol: vabbe' mo esagerano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 15:27
Mi prendo tutta la vita Benzema (e pure quelli del Real a quanto pare)
Questi sono gusti personali, ma i numeri dimostrano che Higuain ha giocato quanto e più di Benzema.
Senza contare il doppio dei gol.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 15:28
Pare ci sia una offertona pure per Verratti :lol: vabbe' mo esagerano.
Ho letto anche io che il procuratore ha detto di una offerta "mostruosa" del Napoli...me pare de sta ai tempi de Cragnotti che ogni giorno compravo il Corriere per leggere che il Napoli comprava Agostini e Caio e la Lazio Vieri, Veron, Almeyda... :pp

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 15:30
Questi sono gusti personali, ma i numeri dimostrano che Higuain ha giocato quanto e più di Benzema.
Senza contare il doppio dei gol.

Discussione precedente - Discussione successiva