E' vero che questi non sono top player , ma possono essere considerati giocatori di livello europeo .
Il Napoli secondo me deve intervenire in difesa , Albiol e Callejon vengono dal Real ma non sono niente di che e qui apro pure una piccola parentesi : non mi hanno mai convinto gli acquisti fatti in base della nazionalità del manager/allenatore e Albiol e Callejon vengono perchè Benitez gli ha garantito il posto , Higuain è bravo (anche se io gli preferisco Benzema , o almeno gli preferivo il Benzema della scorsa stagione non di quella appena passata) , Mertens mi è sembrato bravo ma non lo conosco .
Cmq in attacco sono abbastanza forti , anche se bisognerebbe vedere come raggiungono certi equilibri . A centrocampo e in difesa siamo più forti (e completi noi) , e pure noi abbiamo l'incognita del vice-Klose , sulla quale ho tantissimi dubbi pure io e sono curioso di vedere come verrà risolta , sopratutto tenendo in considerazione l'utilizzo dei giovani che abbiamo e che sono tutti bravini .