Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 12:05
No, io non parto dal presupposto delle due punte, altrimenti hai ragione.

io invece parto dal presupposto che se arriva uno forte non viene a fare panchina alla lazio. un conto al barça o al real, ma qui...? davvero ti viene un attaccante forte ad aspettare che a klose venga il raffreddore?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se si vuol vincere qualcosa, magari qualcosa d'importante, bisogna puntare su giocatori rodati e con esperienza internazionale.

se si vuol programmare il futuro dando fiducia ai giovani ok, ma poi non si puo' pretendere di avere risultati immediati.

in altre parole non si puo' avere la botte piena e la moglie figa (che e' meglio che ubriaca) :P

io personalmente proverei a vincere, ma entrambe le strade hanno il loro senso d'essere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 12:33
io invece parto dal presupposto che se arriva uno forte non viene a fare panchina alla lazio. un conto al barça o al real, ma qui...? davvero ti viene un attaccante forte ad aspettare che a klose venga il raffreddore?
Se forte intendi Higuain ovviamente no, ma un Matri o un Michu secondo me sì. Hai l'EL e una prima punta che non gioca 60 partite l'anno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
davvero ti viene un attaccante forte ad aspettare che a klose venga il raffreddore?

E se pero' ragioniamo cosi' non cresciamo mai. Si ci credo. Non chiedo Messi, ma ti diro' neanche Dzeko.
Eder sta al Braga, Michu al Swansea, vojo di', non chiediamo la luna. Matri lo puo' fa alla Juve e non qui, dove giocherebbe, dati alla mano, di piu'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
adesso passo per quello che non vuole la punta forte  :)

non lo so, ci viene? se ci viene tanto meglio, mica mi dispiace  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se la punta si rivela buon, giocherà mino 25 partite.
Ve pare poco?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2013, 11:33
Secondo me é la stessa cosa che stanno pensando Petko e Igli.
Forse a ragione. Forse.
La Lazio ha la più bella nidiata del calcio italiano.
Si é portata in ritiro 6 ragazzini che promettono faville.
Se ne funziona anche uno solo la Lazio si ritrova un campione in squadra a costo quasi zero (io mi gioco Tunkhara).

Se tutti si rivelano campioni spacchiamo il culo al mondo intero per 10 anni.
per quanto riguarda il vice klose penso che la mia firma sia ben chiara no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ancora che ragionate co titolari/riserve. Gli ultimi 2 anni non v'hanno proprio insegnato niente eh...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
L'unica cosa certa è che se arriva una punta forte , Keita , Rozzi e Tounkara non giocherano per niente . Tra l'altro con il grande numero di centrocampisti (12 se non sbaglio , e almeno 8 di ottima qualità) giocare con meno di 5 a partita sarebbe una grandissima cavolata .

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Comprerei un altro abbonamento a buffo per avere un Gameiro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: EagleofBrixton il 25 Lug 2013, 13:36
Comprerei un altro abbonamento a buffo per avere un Gameiro

Gameiro è andato..
Non ricordo dove...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 13:28
L'unica cosa certa è che se arriva una punta forte , Keita , Rozzi e Tounkara non giocherano per niente . Tra l'altro con il grande numero di centrocampisti (12 se non sbaglio , e almeno 8 di ottima qualità) giocare con meno di 5 a partita sarebbe una grandissima cavolata .

Potrebbero trovare posto nel 3-4-3, ovviamente dietro a giocatori tipo Candreva e Ederson, ma magari in Europa o in Coppa Italia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Zoppo il 25 Lug 2013, 13:38
Gameiro è andato..
Non ricordo dove...

Siviglia, 10M, va a sostituire Alvaro Negredo, andato al ManCity.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: RohanKishibe il 25 Lug 2013, 12:35
se si vuol vincere qualcosa, magari qualcosa d'importante, bisogna puntare su giocatori rodati e con esperienza internazionale.

se si vuol programmare il futuro dando fiducia ai giovani ok, ma poi non si puo' pretendere di avere risultati immediati.

in altre parole non si puo' avere la botte piena e la moglie figa (che e' meglio che ubriaca) :P

io personalmente proverei a vincere, ma entrambe le strade hanno il loro senso d'essere

Vero. Eppure.
Eppure secondo me si sta creando questo mito del top-player che ha poco, pochissimo senso. Si può vincere, e spesso si vince, anche senza Higuain, Gomez o Balotelli. O meglio: si può vincere puntando su giovani di buona/ottima prospettiva, prendendo buoni giocatori e trasformandoli in campioni.
Ibrahimovic non è nato fenomeno, ci è diventato. Quando l'ha preso la Juve era un ottimo prospetto, non un campione affermato. E' diventato un campione giocando in Italia. E lo stesso discorso vale per molti altri. Chi era Gomez prima di arrivare al Bayern? Chi era Higuain prima di arrivare al Real? Van Persie prima dell'Arsenal?
La Lazio di Eriksson ha preso ottimi giocatori e li ha trasformati in campioni. Nedved, Stankovic, Almeyda, Coinceicao, Salas, Veron, non erano top-player. Ce li abbiamo fatti diventare noi. (Poi sì, avevamo fenomeni già affermati come Mancini, Simeone, Nesta e compagnia cantante. Ma quel calcio lì era di livello stellare rispetto  a questo. Metti quella squadra in questa serie A e vince 712 scudetti in 3 anni).
I campioni non si comprano, i campioni si costruiscono.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 13:38
Potrebbero trovare posto nel 3-4-3, ovviamente dietro a giocatori tipo Candreva e Ederson, ma magari in Europa o in Coppa Italia.
Nel 3-4-3 pero' a destra ci giocherebbe Konko togliendo spazio a un altro centrocampista , in pratica dovresti lasciare 8 centrocampisti in panca . C'è troppo affollamento a centrocampo e altri arrivi , senza cessioni , causerebbero un ulteriore affollamento .
Nel caso di arrivo di un attaccante forte ci sarebbe da cedere pure Floccari IMHO (oltre a Kozak) , pero' in tal caso se Klose saltasse qualche partita l'attaccante forte dovrebbe farsi tutte le partite , magari aiutato da Tounkara che dei giovani mi pare l'unico che possa reggere fisicamente il peso di giocare da prima punta a certi livelli , anche se tecnicamente non lo vedo pronto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ripetiamo il numero di partite dell'anno scorso le tue preoccupazioni svaniranno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Eh vabbè , per me più stiamo meglio stiamo , vediamo se Petkovic riesce a riproporre il gioco di inizio stagione scorsa con tutti questi ricambi , per me si divertirà (e ci divertiremo) tantissimo , poi se arriva un'attaccante forte meglio

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se arriva un attaccante forte l'unico da cedere è Kozak. Floccari comunque serve, perchè è un attaccante che può coprire più ruoli (e poi lui ha deciso di rimanere).

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 13:58
Eh vabbè , per me più stiamo meglio stiamo , vediamo se Petkovic riesce a riproporre il gioco di inizio stagione scorsa con tutti questi ricambi , per me si divertirà (e ci divertiremo) tantissimo , poi se arriva un'attaccante forte meglio

Il 9 gennaio te vojo allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva