Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2013, 14:16
Rifaccio la domanda. Qualcuno ha capito la storia di Ponte Milvio e della cella?

penso si tratti della spiegazione gia' data in sede di interrogatorio a cremona. fino al 13 la scheda non ce l'ha mauri perche' le celle non coincidono ma sono invece in linea con i posti che frequenta aureli. dopo il 13 la scheda ce l'ha mauri ma e' chiaro che per acchittare una partita serve piu' di 24 ore.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 14:18
Se la CD ci condanna in primo grado sono in assoluta malafede.

Poi palazzi parla di logica..cioe' in un processo cosi' si parla di logica?! E le prove?!

Cristo santo.

Se le cose vanno così
ci sarebbe da tirar su una cagnara clamorosa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Chissà se terranno conto di 'ordine pubblico' prima di emettere una decisione definita politica? Del resto lo fanno spesso per quelle merde inf.ami o no?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
MAURI PORTA LA PROVA DELLA SUA INNOCENZA!

Questo deve riecheggiare e linkate il dettaglio della scommessa.
Diffondete, che lo sappiano tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2013, 14:16
Rifaccio la domanda. Qualcuno ha capito la storia di Ponte Milvio e della cella?

penso si tratti della spiegazione gia' data in sede di interrogatorio a cremona. fino al 13 la scheda non ce l'ha mauri perche' le celle non coincidono ma sono invece in linea con i posti che frequenta aureli. dopo il 13 la scheda ce l'ha mauri ma e' chiaro che per acchittare una partita serve piu' di 24 ore.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Aspetto con (im)pazienza questo titolo da quelle merd.e putrefatte di messaggero, cds, repubblica e gazzetta.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Le prove che Mauri scommetteva  solo su tennis e basket purtroppo non fanno cadere il quadro accusatorio di palazzi, che accusa Mauri di essere il tramite per manipolare la partita,probabilmente in cambio di soldi(di cui non c è traccia ).chi scommetteva forte erano gli slavi ecc. Purtroppo,dato che non si aspetta altro e tutti ci odiano, una squalifica ci sarà, spero venga ridotta il più possibile,al solito noi paghiamo mentre gli altri... voglio solo che sta storia finisca al più presto.

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: CodyAnderson il 25 Lug 2013, 14:23
dopo il 13 la scheda ce l'ha mauri ma e' chiaro che per acchittare una partita serve piu' di 24 ore.

se non sei un portiere oltre le 24 ore ti servono pure almeno 4/5 giocatori per PROVARE ad acchittare una partita.

Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 14:18
Poi palazzi parla di logica..cioe' in un processo cosi' si parla di logica?! E le prove?!

No, Palazzi non dice direttamente che Mauri sia colpevole per logica, in realtà lui (non avendo prove, intercettazioni, transiti particolari di denaro, etc.) dice di aver usato la logica per la ricostruzione.

Per fare un esempio è come se, siccome Padovan ha diretto un giornale, parla in radio e a Sportitalia, diventasse automaticamente di colpo una persona normale, senza problemi psicologici latenti e bisognoso di lunghi anni di cure e tutto ciò per logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Grande mossa anche parlare per ultimi. Rimarrà impresso principalmente quello che hanno detto gli avvocati ora.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2013, 14:27
MAURI E' INNOCENTE: ECCO LE PROVE

Aspetto con (im)pazienza questo titolo da quelle merd.e putrefatte di messaggero, cds, repubblica e gazzetta.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: olympia il 25 Lug 2013, 14:28
Le prove che Mauri scommetteva  solo su tennis e basket purtroppo non fanno cadere il quadro accusatorio di palazzi, che accusa Mauri di essere il tramite per manipolare la partita,probabilmente in cambio di soldi(di cui non c è traccia ).chi scommetteva forte erano gli slavi ecc. Purtroppo,dato che non si aspetta altro e tutti ci odiano, una squalifica ci sarà, spero venga ridotta il più possibile,al solito noi paghiamo mentre gli altri... voglio solo che sta storia finisca al più presto.

Pretendiamo l'assoluzione perché non ci sono le prove.
Altri risultati non sono accettabili, pubblica opinione o non pubblica opinione.
Scrivessero bei titoloni domani e cambiassero l'orientamento della gente.
Facciamolo noi!

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Se poi pensiamo che su queste stesse supposizioni, una persona, ha passato 7 giorni della sua vita chiuso in carcere c'è da giustificarlo se poi subentrino in lui istinti omicidi. Io invidio la calma di Stefano Mauri...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

Se non trovi i soldi non hai la prova della combine.
Se non hai intercettazioni idem.
Se non ci sono contatti diretti con l'organizzazione idem.
Se ti dimostro pure che la scheda Intestata ad Aureli l'ho usata per scommettere su basket e tennis, che devo fa'?
Poi che sia un processo politico è un'altra storia.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Palazzi,io credo che tu sia logicamente deficiente (nel senso strettamente etimologico del termine,beninteso),senza bisogno del supporto probatorio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
I giornalisti, i redattori dei giornali, proprio in questi istanti stanno scegliendo la linea da adottare.
Non deve passare questo sgarro, che stiano attenti!
Gli vado a correggere uno ad uno tutti i giornali che escono in edicola!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Purtroppo,dato che non si aspetta altro e tutti ci odiano, una squalifica ci sarà, spero venga ridotta il più possibile,al solito noi paghiamo mentre gli altri...

ma non credo proprio, noi dobbiamo invece sperare nell'assoluzione completa e in primo grado.
Anche noi non aspettiamo altro e ci sta sul caz.zo più di qualcuno.

Mi sento di dire che non ci sarà bisogno quantomeno di ricorrere al Tnas.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Letta ora l'arringa di Melandri (mi ero assentato per magnare tranquillo). Mi pare ottima e complementare a quella di Gentile.
A questo punto una condanna sarebbe totalmente ingiustificata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Letta ora l'arringa di Melandri (mi ero assentato per magnare tranquillo).

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2013, 14:12
perché tu pensi che un qualunque giudice avalli una eventuale richiesta di rinvio a giudizio di de martino su quei ridicoli elementi raccolti in un anno e mezzo di indagine? Non voglio crederci

Ma infatti se c'è un GUP sano di mente a Cremona quel processo non si farà mai.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2013, 11:48
via del cenacolo sta a la storta, si tratta di una cella molto probabilmente contigua a quella di via delle macere di formello.
sono d'accordo.
e' proprio quello il punto: l'affidabilita' dell'informazione che ci da l'aggancio di una cella. cinque chilometri di raggio sono UN FOTTIO, e fanno si che zamperini fosse contemporaneamente nei pressi di formello e nei pressi de la storta.

non mi sembra un dato da prendere alla lettera. e invece tutto il castello accusatorio si appoggia su sta stronzata. i riscontri VERI [i soldi nei conti dei presunti corrotti o scommettitori, presenza di scommesse vinte sulle due partite nell'agenzia di aureli eccetera] sono stati IGNORATI. perche'?

Discussione precedente - Discussione successiva