Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ragazzi io voglio Matri. Sarebbe s.inzaghi 2.0 ... sia per bellezza che per modo di giocare... spero che sarebbe anche un portafortuna come lo è stato inzaghino con noi...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Splash21 il 25 Lug 2013, 13:53
Nel 3-4-3 pero' a destra ci giocherebbe Konko togliendo spazio a un altro centrocampista , in pratica dovresti lasciare 8 centrocampisti in panca . C'è troppo affollamento a centrocampo e altri arrivi , senza cessioni , causerebbero un ulteriore affollamento .
Nel caso di arrivo di un attaccante forte ci sarebbe da cedere pure Floccari IMHO (oltre a Kozak) , pero' in tal caso se Klose saltasse qualche partita l'attaccante forte dovrebbe farsi tutte le partite , magari aiutato da Tounkara che dei giovani mi pare l'unico che possa reggere fisicamente il peso di giocare da prima punta a certi livelli , anche se tecnicamente non lo vedo pronto

A proposito del reggere la botta fisicamente, non mi pare che Lamela sia messo meglio di Keita .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma non prendiamo nessuno , quanti giorni nemmeno na notizia?
A tare e daje :-)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Fiammetta il 25 Lug 2013, 18:31
Io voglio MAURI. Scusate.

stavo leggendo che Mauri, nella migliore dlle ipotesi, verrebbe cmq squalificato 1 anno e mezzo dai campi di gioco perche ha cmq ammesso di aver effettuato scommesse

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Cazzate (scusami ma mi è impossibile risponderti in altro modo , stai scrivendo delle cose gravi , imprecise e non citi manco la fonte)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gianlucanettuno il 25 Lug 2013, 18:32
stavo leggendo che Mauri, nella migliore dlle ipotesi, verrebbe cmq squalificato 1 anno e mezzo dai campi di gioco perche ha cmq ammesso di aver effettuato scommesse
Non può scommettere su eventi FIGC, UEFA e FIFA.
Su Basket e Tennis può scommettere quanto vuole.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

certo che se ne leggono di ogni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Certo, come del resto fu per Cannavaro e Buffon.......... :asr

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
la fonte è cittàceleste.it, l'articolo è quello di abbate ..... guardate che anche io spero che il nostro capitano non venga squalificato, stavo soltanto riportando una notizia....

EDIT sembra che dai tabulati del conto di gioco di Mauri sia emersa una scommessa di Mauri che ha giocato over 3,5 di lecce-lazio ( finita 1-2 tra l'altro ) ....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: gianlucanettuno il 25 Lug 2013, 18:43
la fonte è cittàceleste.it, l'articolo è quello di abbate ..... guardate che anche io spero che il nostro capitano non venga squalificato, stavo soltanto riportando una notizia....

EDIT sembra che dai tabulati del conto di gioco di Mauri sia emersa una scommessa di Mauri che ha giocato over 3,5 di lecce-lazio ( finita 1-2 tra l'altro ) ....

Ma che è, la sagra delle minchiate?

Alzata in faccia per sempre.

Contenuto sponsorizzato

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ECCO I POSSIBILI RISVOLTI – La palestra continua, gli addominali non si piegano. Mostra i muscoli, Palazzi: "Sei punti alla Lazio", urla. Fisso lo sguardo, spalancate le fauci, gonfie le vene. E' tutto un bluff: "Tutto provato, tutto provato", non fa altro che ripetere. Malcelando, in verità, un brivido lungo la schiena. Non tremate voi, laziali, restate aggrappati a quella chewingum nervosa nella bocca del procuratore federale: sarà tutt'altro che facile - con queste prove di cartone - persuadere la Commissione Disciplinare e resistere senza affogare fra le onde di altri due gradi di giudizio (sino al Tnas). Mastica comunque amaro, Mauri: 4 anni e sei mesi piombano sulla sua testa, dopo due anni di fanghi. Che non lucidano certo la pelle, nonostante gli abbiano allungato la carriera. Sussurriamolo a denti stretti, ma è quasi vangelo: Stefano – anche qualora dovessero cadere i due illeciti – salterà quasi certamente la prossima Supercoppa. Non è un caso che ad Auronzo Petkovic abbia sempre lucidato Ederson: non sarà il capitano ad alzarla in faccia alla Juve. Nella più biancocelestiale delle ipotesi, si beccherebbe la "slealtà sportiva", un'"omessa denuncia" e, forse, il "divieto di scommesse": 18 mesi fuori, a trentatré anni. Non sarebbe comunque bellissimo naufragare in questo mare. Si spiaggerebbe, invece, la Lazio: niente penalizzazione (al massimo un'ammenda benevola), niente fischi nelle orecchie della Uefa di Platini, con le sue antenne antipatiche già drizzate.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Lo so che e' OT, ma questo copincolla dovrebbe essere chiarificatore, forse.

L'IPOTESI DELL'ACCUSA - Secondo l'accusa, invece, Zamperini avrebbe ottenuto l'ok da Mauri per la combine di Lazio-Genoa e poi avrebbe compiuto il percorso che divide Formello dall'hotel dove risiedeva il Genoa, al centro di Roma, in soli 12 minuti. Il tutto, stando alle parole di Palazzi, grazie all'utilizzo di una Porsche Cayenne che avrebbe percorso la distanza di 17,5 km in soli 12 minuti, semafori e traffico di Roma inclusi. Un'ipotesi a dir poco ardita.

SU LECCE-LAZIO - Zamperini poi parla anche di Lecce-Lazio, disputata dai biancocelesti una settimana dopo quella con i liguri: "Gervasoni e Ilievski - spiega - mi pressano per far conoscere loro altri giocatori per combinare qualcosa, che so che poi è Lecce-Lazio. Decido di scendere a Lecce perché mi ero comunque già sentito con Ferrario giorni prima, per andarlo a trovare. Lui quel giorno era infortunato e mi ha bloccato dicendomi che non era assolutamente interessato a queste cose e rimane anche stizzito". Zamperini quindi ammette di aver detto ad Ilievski che il suo "contatto era solo lui e che non c'era da fare niente" e che non aveva "potere per fargli conoscere altre persone".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Cazzata totale (l'articolo di Abbate invece l'ho trovato pure io , rimane una cazzata)
Per chiarezza (e sperando che non continui a sparare cazzate) :
la scommessa è l'unica giocata vincente dalla ricevitoria di Aureli , se non sbaglio si parla di 1500 euro giocati e 2500 euro vinti
Te invece da tifoso laziale dovresti ricordarti che Lecce-Lazio fini' 2-4

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la fonte è cittàceleste.it, l'articolo è quello di abbate .....

:lol: :lol:

guardate che anche io spero che il nostro capitano non venga squalificato, stavo soltanto riportando una notizia....

sei uno zuzzerellone... mi fai morì Gianlù...   :)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Nelle poche partite che l'ho visto non ha fatto errori , ma non credo di poterlo giudicare in base a quello (tra l'altro l'ho visto raramente uscire dalla linea di porta e per quello non mi piace) . Certo , in confronto a Ujkani che regalava 1 gol a partita...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935

Dimmi la verità Gianluca , dopo aver postato ste "notizie", te metti a fischietta ' guarda doti in giro con aria indifferente..... :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva