Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2013, 21:02
Preferivi quello di prima, eh? Lo so lo so, siete una ristretta cerchia di intenditori  8)
Ehm ... mi sento un po' responsabile ... Forse era meglio il balenottero

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2013, 21:42
Intanto nelle radio i stessi tifosi della Lazio già hanno condannato 'Mauri...non è un martire', 'zamperini è arrivato a scommette fino a qua da me a Cerveteri...'

Io ormai non so più dov'è il confine tra il romanista è il Laziale frustrato...
Che possano essere dei Troll romanisti non lo ipotizziamo nemmeno?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A mio parere, la dichiarazione di Zamperini e' stata una zappata sulle palle.

Potrebbe ritorcersi anche contro di noi. Il giudice potrebbe dire che Zamperini copre Mauri, come copre Rosati.

La frequentazione e i contatti sono fatti noti, Zamperini non toglie e non aggiunge nulla a quanto detto da Mauri, al limite bilancia il racconto di Gervasoni e descrive l'attività che Zamperini ha svolto, i riscontri di Mauri sono puntuali e l'attività investigativa di Cremona non ha trovato altro che le prove che i due si conoscessero e si frequentassero.   Il solo Mauri non poteva mettere su la giostra dei sei gol tantomeno Benassi o Rosati, uno partiva addirittura dalla panchina.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: borges il 25 Lug 2013, 21:48
e allora cominciassero pure a raccontare delle scommesse del fratello di francesco totti...
invece di rompere sugli scoop fasulli sulla Lazio e i suoi giocatori, se armassero tutti di videotelefono, dalle parti di casal palocco c'è un bel giro soprattutto dopo le 2 di notte...
alcune volte pure a trigoria....
Questa la ho letta troppe volte.

Chi sa parli sennò smettiamo di parlarne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Vavra il 25 Lug 2013, 23:36
Magari e ' stato già chiesto, ma questa pagina e' falsa vero?

https://it-it.facebook.com/Sergio.Artico.Disciplinatore

Questo sarebbe il presidente della disciplinare?

è un fake dai.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Vavra il 25 Lug 2013, 23:36
Magari e ' stato già chiesto, ma questa pagina e' falsa vero?

https://it-it.facebook.com/Sergio.Artico.Disciplinatore

Questo sarebbe il presidente della disciplinare?
... spero di no perchè, ad occhio e croce, questo sembrerebbe avere dei seri problemi: sapete x caso quanto è alto? No, perchè mi è venuto in mente "Faber" ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2013, 21:59
Ma quale radio?
La colpa è di chi li fa parlare, già è difficile sui forum riconoscere troll mitomani e provocatori figuriamoci in radio, a meno che dare libero sfogo alle frustrazioni represse non faccia loro gioco per gli ascolti.
radio6 stasera...bastanza in studio abbastanza imbarazzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' iniziata un succosissima puntata di sportmediaset su italia 1.
Tra poco parleranno di calcioscommesse.

Presenti in studio liguori e barbiggia (ho fatto una fatica a non scrivere niente accando a sti due s....).

Se qualcuno vuole farsi il sangue amaro prego...
Io non voglio lanciare di sotto il mio televisore...

Avanti i coraggiosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Liguori parte dicendo che non è venuto per dire banalità...

:lol:

E parte criticando i tifosi del bergamo, fregandosene di quelli del brescia tra l'altro sulla storia del carro armato.
E mò mette in mezzo totti, che poverino subisce tanti insulti su al nord-italia (stà parlando del razzismo)...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Diventa non attendibile tutto quanto espresso da Zamperini sul mancato coinvolgimento di Mauri.
Secondo me invece Zamperini causerebbe guai solo in caso confermasse quello che dichiara Gervasoni , in tutti gli altri casi va dall'inutile al positivo . Visto quello che dice e il suo ruolo dubito che quello che ha detto oggi abbia una qualunque rilevanza rispetto a quello che già si sapeva .

Ma come fai ad ascoltare Liguori ? Non ho idea di come uno come faccia una merda simile (del tutto inutile tra l'altro) ad apparire in TV

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 26 Lug 2013, 00:00
Ma tu non dovevi spegne il televisore?

Sent from Lulic al 71esimo

Ve faccio stò servizio...
Hanno incominciato...intervista a Masiello...

Damme 'na mano...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2013, 23:50
radio6 stasera...bastanza in studio abbastanza imbarazzato

Io non ce la faccio proprio ad ascoltarli, può capitare che ci capito cambiando stazione ma non dura molto, e non faccio neanche il conduttore di una trasmissione in radio, però se uno oggi fa una trasmissione sulla Lazio la prima cosa che deve fare è quella di leggere le arringhe e le repliche degli avvocati di Mauri, è un dovere per chi si professa Laziale dare voce alla difesa e con l'aiuto di quella voce smontare qualsiasi illazione passata e presente, è tutto lì nero su bianco, è il minimo per una radio che dovrebbe fare ascolti con i tifosi della Lazio, se no diventa sempre più d'attualità il detto che è meglio che ci guardi Iddio dagli amici, i nemici li conosciamo ma questi altri sono peggio. 

P.S. Io appena visto le prime pagine di tutti e tre i quotidiani sportivi e non c'è nessuna traccia del processo sportivo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Masiello dice che ci sono tanti impuniti che continuano a parlare...

Fate vobis.

Liguori: su Mauri, truffato zamparini che dovrebbe arrabbiarsi perchè il campionato è falsato, le penalizzazioni ci sarebbero dovute essere a questo campionato...giustizia lenta...spera che assolvano tutti per il bene del calcio...P-A-R-A-C-U-L-O

Si passa a Quinzi...
Aspetto un altro po' e spengo 8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2013, 00:00
Secondo me invece Zamperini causerebbe guai solo in caso confermasse quello che dichiara Gervasoni , in tutti gli altri casi va dall'inutile al positivo . Visto quello che dice e il suo ruolo dubito che quello che ha detto oggi abbia una qualunque rilevanza rispetto a quello che già si sapeva .

Ma come fai ad ascoltare Liguori ? Non ho idea di come uno come faccia una merda simile (del tutto inutile tra l'altro) ad apparire in TV

Finita la trasmissione lo usano per pulire il pavimento :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 00:11
Finita la trasmissione lo usano per pulire il pavimento :roll:

E' riuscito a infilarci totti in un discorso sul RAZZISMO!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2013, 00:11

Fate vobis.

Liguori: su Mauri, truffato zamparini che dovrebbe arrabbiarsi perchè il campionato è falsato, le penalizzazioni ci sarebbero dovute essere a questo campionato...giustizia lenta...spera che assolvano tutti per il bene del calcio...P-A-R-A-C-U-L-O

Si passa a Quinzi...

e meno male che Liguori interveniva per non dire banalità

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2013, 00:11

Fate vobis.

Si passa a Quinzi...

Che centra Zamparini?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Hanno finito di parlare di calcioscommesse, hanno pure salutato la giornalista "esperta" che ha detto 2 parole vaghe (naturalmente senza dire le prove a favore di Mauri).
Adesso si parla di doping.

Basta.

FORZA LAZIO e teniamo botta...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Discussione precedente - Discussione successiva