Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche la visita a Formello gli è probabilmente servita per convincere Ilievsky che poteva entrare nel centro sportivo e che conosceva davvero il capitano della Lazio.
Probabilmente gli interessava solo prendere una stecca su una scommessa, che era comunque scontata, millantando combine inesistenti. Ci sono cascati in molti: Ilievsky, Gegic, la procura di Cremona, Bibi e Bibo e buon ultimo Palazzi. Il problema è che alcuni di questi sono pagati per indagare, riscontrare e discernere le millanterie dai fatti.

Il tutto alle spalle del povero Mauri che invece credeva di incontrare un amico solo per dargli i biglietti della partita.
In questo senso sono convinto che lo ha tradito.

Questa parte della storia secondo me rivela piu' informazioni circa la tua natura e la mia, che non sul vero rapporto tra Zamparini e Mauri, sul quale possiamo soltanto ipotizzare.
Per me invece se Zamparini voleva davvero impressionare Ilieski lo portava proprio dentro Formello. Non vedo come Mauri avrebbe potuto fermarlo o impedirgli di farlo.
Il fatto che non si frequentino piu' (anche questa una ipotesi, credo) mi sembra ovvio. Farsi vedere insieme ora, o passare del tempo insieme ora, sarebbe sciocco. E questa storia ha il potere di far crollare un'amicizia anche senza nessun comportamento biasimabile da parte di uno dei due, anche solo perche' gli ricorda solo cose brutte.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Lazio.net il 26 Lug 2013, 07:32
Riceviamo per email e, su richiesta degli interessati, pubblichiamo:

Siamo molto letti, quindi.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 11:03
Vabbe' pero' "l'ha tradito" a me sembra descrivere una accusa o una trappola che non esiste.

Sono d'accordo con te, Tarà (ed anche non lo fossi, mai oserei renderlo esplicito ;) )
Ma penso che fosse solo una "locuzione sinottica" - e che ad Air si potesse sostanzialmente concedere, visto il magnifico lavoro che lui e tanti altri hanno fatto su queste pagine.

Al piacere di rileggerti, caro il mio alsaziano

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: DNAlaziale il 26 Lug 2013, 11:12
Mauri è innocente!  :stop
Buongiorno a tutti, sono nuova, mi sono iscritta ieri non a caso...è dallo scorso anno che vi leggo, da quando mi sono imbattuta in questo forum navigando in cerca di capirci qualche cosa in più su quello che stava accadendo...perché delle fonti "ufficiali" non mi fido soprattutto quando c'è di mezzo la nostra Lazio, oggi vi ringrazio perché qui ho avuto notizie, spiegazioni atti processuali e ho potuto conoscere la verità...e la verità è una sola, e oggi dopo il dibattimento è più chiara che mai e dobbiamo gridarla ai 4 venti: Mauri è innocente.
Lo era già per il diritto penale italiano dove è bene sottolineare che un indagato è innocente fino a prova contraria, ma da ieri è innocente anche per la giustizia sportiva che prevede l'onere della prova dell'innocenza a carico dell'imputato, perché questo ha fatto Mauri, ha portato la prova della sua innocenza...basta con le illazioni con i se con i ma...Stefano è innocente e deve essere assolto subito ora in primo grado se no è malafede!!!!!! :asrm

Benvenuta  :D

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 11:12
Questa parte della storia secondo me rivela piu' informazioni circa la tua natura e la mia, che non sul vero rapporto tra Zamparini e Mauri, sul quale possiamo soltanto ipotizzare.
Per me invece se Zamparini voleva davvero impressionare Ilieski lo portava proprio dentro Formello. Non vedo come Mauri avrebbe potuto fermarlo o impedirgli di farlo.
Il fatto che non si frequentino piu' (anche questa una ipotesi, credo) mi sembra ovvio. Farsi vedere insieme ora, o passare del tempo insieme ora, sarebbe sciocco. E questa storia ha il potere di far crollare un'amicizia anche senza nessun comportamento biasimabile da parte di uno dei due, anche solo perche' gli ricorda solo cose brutte.

Bah! credo che la loro amicizia dipenda molto da Artico!

Che non si sentano piu' e' a verbale a Cremona, ma non per astio dell'uno verso l'altro.

Se si vedranno ancora dipende dagli esiti. Del resto so caxxi loro e nunmenepofregademeno  :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
intanto, un bel benvenuta alla nuova netter DNA.

io stamanio ascoltavo le aradio per la rassegna stampa e ho la parvenza che ci stiano condannando lo stesso.
parlavano di mauri in termini che mi "puzzavano", stavano facendo passare un eventuale assoluzione come una mezza sculata, come se la difesa stesse cercando dei cavilli giudiziari.

poi alla fine mi eè partito pure un bestemmione, quando hanno letto una dichiarazione di Palazzi, una specie di lagna, una cosa cjhe lo sconfortava e diceva:
"Condannare è più difficile che assolvere".

mortaccisua e de stammerda ricacata aforza

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2013, 08:30
Alla fine potrebbe essere questa la sentenza di primo grado.   Magari non saranno 18 mesi....

Poi alla finedella fiera si arriva ai 3 mesi che preventivai qualche tempo fa.....

Gli illeciti non stanno in piedi...  nemmeno le omesse denunce per Mauri ma con una piccola squalifica salverebbero capra e cavoli

Quini se CAIO DICE che IO ho ammazzato TIZIO , ma nessuno compreso CAIO porta le prove , IO potrei prendere una multa per sosta vietata . Così tanto per far vedere che qualcosa ho fatto .

Ma siamo impazziti !

Le ipotesi sono due . Mi assolvono o mi condannano all'ergastolo . Poi però so cazzi loro , perché in questo paese esiste la Cassazione .

Mauri : NON HANNO UNA PROVA , NEANCHE FALSA SU UN INNOCENTE .
Lazio : pensassero al 26/5 e non rompessero i cocones fino alla fine dei giorni (loro) .

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 11:12

Ma lo sai che non ti ho capito?
Ho fatto un'ipotesi, perché dovrebbe rivelare la mia e la tua natura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Lug 2013, 11:25
Quini se CAIO DICE che IO ho ammazzato TIZIO , ma nessuno compreso CAIO porta le prove , IO potrei prendere una multa per sosta vietata . Così tanto per far vedere che qualcosa ho fatto .
In realtà dovresti riformulare così: Quindi se CAIO DICE che IO ho ammazzato TIZIO, ma il giorno dopo si scopre che TIZIO è vivo, IO potrei prendere una multa per sosta vietata . Così tanto per far vedere che qualcosa ho fatto .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: aaronwinter il 26 Lug 2013, 11:17
Sono d'accordo con te, Tarà (ed anche non lo fossi, mai oserei renderlo esplicito ;) )
Ma penso che fosse solo una "locuzione sinottica" - e che ad Air si potesse sostanzialmente concedere, visto il magnifico lavoro che lui e tanti altri hanno fatto su queste pagine.

Al piacere di rileggerti, caro il mio alsaziano

Tu stai via da cosi' tanto tempo da non sapere che non sono piu' alsaziano. Ma perche' lo fai, disse il noto filosofo?
Bentornato :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo sai che non ti ho capito?
Ho fatto un'ipotesi, perché dovrebbe rivelare la mia e la tua natura?

Non e' un giudzio di merito (credimi) ma potrebbe significare che tu sei piu' cinico e io piu' idealista. Tu credi un amico possa manipolare un altro cosi' (affatto possibile, eh, lo so da solo) io immagino una realta' in cui Zamparini protegge l'amico pur sapendo che ormai e' in un ambiente che puo' danneggiarlo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2013, 10:49
Questa affermazione non corrisponde al vero. Non ti invito a rileggere miei post precedenti, ti annoieresti. Non mi fido del professionista Gentile. Posso? Peraltro, su Tare mi sono sempre espresso in termini lusinghieri, secondo me, con i mezzi che ha, è tra i migliori diesse d'Italia. Ed ho criticato alcune mosse di Lotito sempre a ragion veduta e senza pelosi pregiudizi. Se poi mi si chiede di dire sempre " tutto bene, madama la marchesa", in effetti non ho queste attitudini. E le mie critiche sono sempre state civili e nel rispetto di tutti. Questo tuo post invece manda afrore di pregiudizio. E me ne dispiaccio. Senza rancore.

Nessun pregiudizio, la mia è solo un'opinione, condivisa anche da altri a quanto pare, perciò direi che l'afrore di pregiudizio lo emanano i tuoi scritti, nessuno chiede allineamento a qualsivoglia pensiero ma è normale criticare quanto si legge.   

Contenuto sponsorizzato

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 11:29
Tu stai via da cosi' tanto tempo da non sapere che non sono piu' alsaziano. Ma perche' lo fai, disse il noto filosofo?
Bentornato :DD

"une fois alsacienne, toujours alsacienne".
O, in termini nostrani, stacce :DD

Ciao Tarà!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: happyeagle il 26 Lug 2013, 11:33
Nessun pregiudizio, la mia è solo un'opinione, condivisa anche da altri a quanto pare, perciò direi che l'afrore di pregiudizio lo emanano i tuoi scritti, nessuno chiede allineamento a qualsivoglia pensiero ma è normale criticare quanto si legge.   

Al momento mi sembra che non ci sia tutto questo " fuoco amico " contro di me. Comunque, ognuno si tenga le proprie convinzioni, never mind. Io non ce l'ho con nessuno, leggo, giudico, rifletto e ( a volte ) scrivo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:32
Scusate ma a me non pare proprio. Piuttosto e' il mero fatto di conoscerlo che impiccia Mauri, ma Zamperini non ha mai fatto nulla per danneggiarlo.

AVANTI LAZIO

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: RastaEagle il 26 Lug 2013, 10:35

e comunque essendo zamperini tesserato lituano, con l'omessa denuncia ci si possono tranquillamente pulire.....

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Grazie alle discussioni ed agli studi di questo Forum, mi sono arci convinto della piena innocenza di Mauri, comprovata oggettivamente rispetto alle sue dichiarazioni.

Credo che sia stato messo in mezzo, per vari motivi, pur essendo all'oscuro di tutto. Tradito dal suo migliore amico. Strumentalizzato da Gervasoni, dalla procura di cremona e dalla stampa.

Mauri E' innocente per non aver commesso il fatto.

Nonostante questo, la  mia esperienza personale mi insegna che ho perso cause dove avevo ragione da vendere, perchè i giudici sono persone, talvolta mediocri, talvolta eccellenti, altre pessime.

Temo questo.

Temo la voglia di ribalta dei giudici.

Temo la strumentalizzazione.

...e sono altrettanto certo che non ce la caveremo con la piena assoluzione in primo grado, nonostante ci spetti di diritto e anche davanti all'ottima difesa.

Dovremo combattere fino all'ultimo, ma anche questo lo sapevamo.
Riporto per intero l'ottima disamina di Air che mi sento di condividere in pieno.
Penso anch'io che non ci sarà assoluzione in toto anche perchè, a mio giudizio, Palazzi farebbe troppo una figura di me...lma.
Volenti o nolenti, il Sig.Procuratore rappresenta comunque il Potere che come ben sappiamo raramente incarna i nostri ideali di Giustizia,Incorrutibilità e Imparzialità.
Assistiamo quotidianamente al parto di sentenze che sono veri obbrobri giuridici,mostri [...] di uno stato di diritto e l'unica consolazione rimane che ,per fortuna, anche nel mondo sportivo esiste una Cassazione.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 10:32
Scusate ma a me non pare proprio. Piuttosto e' il mero fatto di conoscerlo che impiccia Mauri, ma Zamperini non ha mai fatto nulla per danneggiarlo.

Se si fosse fattoi  cazzi suoi con Iliewsky, Mauri in questa storia non c'entrava manco per striscio.
Doveva tutelare l'amico, non andare con quel personaggio a Formello, sapendo di cosa si occupava il tipo.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: SemperLazio il 26 Lug 2013, 12:12
Riporto per intero l'ottima disamina di Air che mi sento di condividere in pieno.
Penso anch'io che non ci sarà assoluzione in toto anche perchè, a mio giudizio, Palazzi farebbe troppo una figura di me...lma.
Volenti o nolenti, il Sig.Procuratore rappresenta comunque il Potere che come ben sappiamo raramente incarna i nostri ideali di Giustizia,Incorrutibilità e Imparzialità.
Assistiamo quotidianamente al parto di sentenze che sono veri obbrobri giuridici,mostri [...] di uno stato di diritto e l'unica consolazione rimane che ,per fortuna, anche nel mondo sportivo esiste una Cassazione.

Io invece ci spero.

In fondo per Bonucci e' andata cosi'.

L'unica cosa chemi toglie un po di sicurezza e' che nel caso di Bonucci fu "semplice" sfilare uno da quel processo.

Nel caso nostro se sfili Mauri cade tutto.

Gli unici condannabili sarebbero Ferrario per omessa denuncia, Gervasoni che ha patteggiato, Zamperini che ha confessato per tutti gli altri si prospetterebbe analoga assoluzione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 26 Lug 2013, 12:21
Se si fosse fattoi  cazzi suoi con Iliewsky, Mauri in questa storia non c'entrava manco per striscio.
Doveva tutelare l'amico, non andare con quel personaggio a Formello, sapendo di cosa si occupava il tipo.

Ma se non l'ha fatto neanche entrare, come faceva a sapere che le celle sarebbero venute fuori? Suvvia.
Per me e' un miracolo che in quest'ambiente invece non l'abbia portato dentro e non gli abbia presentato il suo amico Mauri, proprio per vantarsi. Piu' ci penso e piu' mi sembra un comportamento al limite dell'eroico.

Discussione precedente - Discussione successiva