Da diverso tempo volevo aprire un Topic "di servizio" dove postare ciò che si vuole acquistare e vedere se si risparmia o meno con l'acquisto on-line. Riporto la mia personale esperienza.
3 anni fa ho ristrutturato l'appartamento e dovendo comprare gli elettrodomestici, oltre alla cucina e al resto del mobilio, mi sono affidato ad un mobilificio (di una cara amica). mi ha scorporato dal preventivo i prezzi degli elettrodomestici, li ho confrontati personalmente con le maggiori catene che vendono elettrodomestici (Euronics, Unieuro, Trony, MediaWorld, Ikea stessa, ecc...) e con questo sito
www.shoppydoo.it che altro non è che un sito che compara i prezzi di tutti i negozi che vendono online (ce ne saranno tanti altri, di sicuro). su shoppydoo ho comprato una lavastoviglie, un piano cottura, un lavello con miscelatore e un forno elettrico, risparmiando 1000 euro su 2500 di preventivo. mi è arrivato tutto in tempo e non ho avuto problemi. con i 1000 euro risparmiati mi sono regalato un super-mega frigorifero.
chi di voi è solito acquistare online? cosa acquistate e su quali siti?