Acquisti on-line

Aperto da giorgione, 26 Lug 2013, 22:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Da diverso tempo volevo aprire un Topic "di servizio" dove postare ciò che si vuole acquistare e vedere se si risparmia o meno con l'acquisto on-line. Riporto la mia personale esperienza.
3 anni fa ho ristrutturato l'appartamento e dovendo comprare gli elettrodomestici, oltre alla cucina e al resto del mobilio, mi sono affidato ad un mobilificio (di una cara amica). mi ha scorporato dal preventivo i prezzi degli elettrodomestici, li ho confrontati personalmente con le maggiori catene che vendono elettrodomestici (Euronics, Unieuro, Trony, MediaWorld, Ikea stessa, ecc...) e con questo sito www.shoppydoo.it che altro non è che un sito che compara i prezzi di tutti i negozi che vendono online (ce ne saranno tanti altri, di sicuro). su shoppydoo ho comprato una lavastoviglie, un piano cottura, un lavello con miscelatore e un forno elettrico, risparmiando 1000 euro su 2500 di preventivo. mi è arrivato tutto in tempo e non ho avuto problemi. con i 1000 euro risparmiati mi sono regalato un super-mega frigorifero.
chi di voi è solito acquistare online? cosa acquistate e su quali siti?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
acquisto spesso online.. i viaggi sempre e solo online, poi compro oggettistica varia (cd, dvd, custodie cellulari, libri, ecc) su siti come amazon, hmv, qualche volta ebay

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Direi quasi tutto su un centinaio di siti diversi, oltre ebay.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
in Italia non mi sembra un fenomeno così diffuso... non so se è per una questione di fiducia o meno. io addirittura mi provo le scarpe al negozio e poi le acquisto online...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
io ormai, tranne il cibo, compro tutto online. Si riesce a risparmiare un bel po'.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
noi compriamo i pannolini online dall'inghilterra.
si risparmia un 20% pieno che in tempo di crisi fa brodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva