Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Condivido i desideri di ralph ma ha ragione Rivo. Devono fare un'estate meravigliosa. Purtroppo, essendo merde putrefatte, e' quasi impossibile, ma possiamo sperare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: CodyAnderson il 26 Lug 2013, 22:57
l'aris salonicco e' inferiore al chievo in serie a, forse anche ad una buona squadra di b italiana. ha giocato strootman?
Sono arrivati quartultimi in Grecia. Paragonarli al Chievo è un complimento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siete troppo faziosi, l'Aris è una signora squadra e già si nota la mano di Rudy Garcia.

In radio ho sentito che:
- Dodò è un altro, spinge, lotta, litiga con gli avversari
- Strootman ha giocato col freno a mano tirato, nonostante ciò 3 assist verticali
- Balzaretti ha fatto un cross

Se parte Osvaldo arriva Gervigno, possono fare bene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: robylele il 27 Lug 2013, 10:00
siete troppo faziosi, l'Aris è una signora squadra e già si nota la mano di Rudy Garcia.

In radio ho sentito che:
- Dodò è un altro, spinge, lotta, litiga con gli avversari
- Strootman ha giocato col freno a mano tirato, nonostante ciò 3 assist verticali
- Balzaretti ha fatto un cross

Se parte Osvaldo arriva Gervigno, possono fare bene.

Hai sbagliato topic .  :)

Manco le basi (cit.)

Via.Subito. (cit)

penadimorte (cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Aaaaaradio ho sentito uno dire: "in campionato semo favoriti perchè tutti l'artri c'hanno e coppe".

Certo che deve esse dura pijasse per culo da soli, ogni anno nello stesso modo, e fa' finta de non accorgesene.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Aaaaaradio ho sentito uno dire: "in campionato semo favoriti perchè tutti l'artri c'hanno e coppe".

Certo che deve esse dura pijasse per culo da soli, ogni anno nello stesso modo, e fa' finta de non accorgesene.

Mi ripeto: che Iddio ce li conservi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
ebbene sì, come ampiamente predetto, stanno tornando gli eterni campioni de feragosto

User_5853352
la roma ha stradominato tutta la partita, i padroni di casa hanno davvero fatto poco e quando si affacciavano sulla ns trequarti venivano agevolmente fermati. Non mi è piaciuto in realtà Borriello che si decentrava dato che gli toccava rifinire e lui non è in grado. Concordo su Romagnoli, ieri gli ho visto fare una diagonale su un uomo di Balzaretti impressionante. Non mi aspettavo poi un Benatia così rapido, me lo ricordavo molto più macchinoso. Con tutti i titolari in campo (Desantis, Derossi, Maicon in primis) sarebbe finita 5-0. Devo parlare ancora di totti...ieri non ha sbagliato un mezzo passaggio!! Gioco a tutto campo e lanci di 40 metri sconvolgenti. Alla faccia di chi dice che gioca bene solo con Zeman!12:05, 27 Luglio 2013
00

Member_47983 ho visto la partita. La Roma ha giocato in 4-3-3 col centro campo a Diamond (rombo) : 1 sentinella davanti alla difesa, 2 mediani esterni, un 10 e 2 attacanti. Per di più Garcia li ha fatto gicoare con 1 controllo un tocco di palla, palla a terra, passaggi nei piedi. Una bellezza !

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ma secondo voi , fanno il copy & paste ? Oh tutti gli anni le stesse identiche cose .  8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Gli e' che, ormai, lo sfintere e' talmente divaricato, che i canidi non si accorgono nemmeno piu' dell'introduzione di elementi esterni...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: anderz il 27 Lug 2013, 12:51
ebbene sì, come ampiamente predetto, stanno tornando gli eterni campioni de feragosto

User_5853352
la roma ha stradominato tutta la partita, i padroni di casa hanno davvero fatto poco e quando si affacciavano sulla ns trequarti venivano agevolmente fermati. Non mi è piaciuto in realtà Borriello che si decentrava dato che gli toccava rifinire e lui non è in grado. Concordo su Romagnoli, ieri gli ho visto fare una diagonale su un uomo di Balzaretti impressionante. Non mi aspettavo poi un Benatia così rapido, me lo ricordavo molto più macchinoso. Con tutti i titolari in campo (Desantis, Derossi, Maicon in primis) sarebbe finita 5-0. Devo parlare ancora di totti...ieri non ha sbagliato un mezzo passaggio!! Gioco a tutto campo e lanci di 40 metri sconvolgenti. Alla faccia di chi dice che gioca bene solo con Zeman!12:05, 27 Luglio 2013
00

Member_47983 ho visto la partita. La Roma ha giocato in 4-3-3 col centro campo a Diamond (rombo) : 1 sentinella davanti alla difesa, 2 mediani esterni, un 10 e 2 attacanti. Per di più Garcia li ha fatto gicoare con 1 controllo un tocco di palla, palla a terra, passaggi nei piedi. Una bellezza !

Ho i pugni nelle mani!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Io non oso immaginare cosa avremmo scritto e pensato noi se avessimo preso nell'ordine:
- papera desantis come portiere titolare!
- sostituito il centrale più forte del prossimo trentennio con un regazzino slavo sbarbato e sconosciuto!
- preso a dx un ex giocatore beone e bollito!
- messo titolare a sx dodò e peppino!
- vendere osvaldina per mettere punta shhhhhervigno!

:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Lug 2013, 14:25
Che belli che so....!  :beer:

Io non oso immaginare cosa avremmo scritto e pensato noi se avessimo preso nell'ordine:
- papera desantis come portiere titolare!
- sostituito il centrale più forte del prossimo trentennio con un regazzino slavo sbarbato e sconosciuto!
- preso a dx un ex giocatore beone e bollito!
- messo titolare a sx dodò e peppino!
- vendere osvaldina per mettere punta shhhhhervigno!

:asrm

Loro hanno pallotto mica Lotito .  ;)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
La Roma ha giocato in 4-3-3 col centro campo a Diamond[/b] (rombo) :

Dopo il tiki taka de loroaltri, il 4-3-3 sbrocco per te, ecco il rombo aka Diamond.
Anche se estinti, stanno riniziando a dare il meglio di loro.  :asrm

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Una punizione  VERAMENTE IMPRENDIBILE !!!!!!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Se David Luiz va al Barcellona per 30 milioni e Marcos e' stato comprato a 35, penso che Leonardo possa rischiare il carcere per frode

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La Roma ha giocato in 4-3-3 col centro campo a Diamond[/b] (rombo)

Dire "diamante" è troppo poco figo, ve? E poi cos'è un 4-3-3 a "rombo"? O è 4-3-3, o è "rombo".

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Cercando i gol ho visto che ci avevano giocato anche l'estate scorsa, vincendo 3-0.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
[quoteauthor=PILØ link=topic=18222.msg1320400#msg1320400 date=1374935071]
Cercando i gol ho visto che ci avevano giocato anche l'estate scorsa, vincendo 3-0.
[/quote]

Ci giocano ogni anno: è la finale di coppa delle città con la fiera più antica d'Europa.
A causa della lunga tradizione, risalente pare al 202 a.c., hanno avanzato istanza all'UEFA per ottenerne il riconoscimento quale progenitrice di tutte le coppe, continentali e non, al cacao e alla crema, con o senza cialda.
Il board sta esaminando la copiosa documentazione storica allegata.

Come sancito dall'antichissimo protocollo, inciso dai probiviri delle due cittá su pelle di pecora essiccata e rinvenuto durante lo sbancamento per realizzare la foresteria a trigoria, la coppa si assegna in partita doppia.
L'anno scorso giocarono in casa.
Quest'anno i gol fuori casa valgono doppio e lo storico trofeo, pur in attesa della probabile omologazione, è giá al sicuro nella prestigiosa bacheca internazionale degli unici eredi dell'Impero nati a corropoli non si sa bene quando.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
cioè ma davvero stanno trattando quella pippa fi gervinho?
speriamo che arrivi.

Cialtron_Heston

Visitatore
Immagino avrete già parlato della prima pagina del corriere dooo sporte,
l'ho fotografata stamattina al bar mentre facevo colazione.:)

Che bella la Rioma di Garcia!

La "rioma è da scudetto" è nell'aria,ogni giorno è quello buono. :)

Discussione precedente - Discussione successiva