ebbene sì, come ampiamente predetto, stanno tornando gli eterni campioni de feragosto
User_5853352
la roma ha stradominato tutta la partita, i padroni di casa hanno davvero fatto poco e quando si affacciavano sulla ns trequarti venivano agevolmente fermati. Non mi è piaciuto in realtà Borriello che si decentrava dato che gli toccava rifinire e lui non è in grado. Concordo su Romagnoli, ieri gli ho visto fare una diagonale su un uomo di Balzaretti impressionante. Non mi aspettavo poi un Benatia così rapido, me lo ricordavo molto più macchinoso. Con tutti i titolari in campo (Desantis, Derossi, Maicon in primis) sarebbe finita 5-0. Devo parlare ancora di totti...ieri non ha sbagliato un mezzo passaggio!! Gioco a tutto campo e lanci di 40 metri sconvolgenti. Alla faccia di chi dice che gioca bene solo con Zeman!12:05, 27 Luglio 2013
00
Member_47983 ho visto la partita. La Roma ha giocato in 4-3-3 col centro campo a Diamond (rombo) : 1 sentinella davanti alla difesa, 2 mediani esterni, un 10 e 2 attacanti. Per di più Garcia li ha fatto gicoare con 1 controllo un tocco di palla, palla a terra, passaggi nei piedi. Una bellezza !