Lorenzo, un Laziale in maglia azzurra

Aperto da gesulio, 07 Set 2010, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Oggi esordisce dal primo minuto con la maglia della Nazionale Lorenzo De Silvestri, al quale voglio augurare il mio più grande in bocca al lupo.
Oltre alla bravura di cui non ho mai dubitato vedendolo in campo con la nostra maglia, alla quale si è affiancata nel corso di questi ultimi due anni anche quel pizzico di esperienza che alla Lazio gli è disperatamente mancata, e che invece, con Prandelli in maglia viola ha discretamente acquisito, sia in campionato sia in campo internazionale con la partecipazione a più di una partita da titolare in CL, la cosa che più apprezzo di lui è il fatto che mi sembra sia rimasto un ragazzo tutto sommato tranquillo e immune da scenate in campo o prese di posizione "teatrali" di fronte a telecamere e microfoni, insomma lo stile Lazio gli è evidentemente rimasto dentro nonostante l'addio ai nostri colori non sia stato dei più felici.

Per me, con tutto che adoro Lichtsteiner, soprattutto dopo il buco in porta fatto alle cacate al derby, la sua cessione rimane un grave errore.

Comunque sia, le cose vanno avanti per tutti, e tutto si supera. Per cui in bocca al lupo aquilotto Lorenzo.

Sono abbastanza convinto che, salvo infortuni o svolte di carriera sfortunate, la maglia che indosserai oggi sarà la prima di una lunga serie.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è bello che stasera giochi dal primo minuto.

sono contento per lui e per i colori nostri...che sventolano, lì , dietro ogni sua sgroppata.

:band8:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Anch'io ho sempre pensato che abbia prospettive migliori rispetto allo svizzerotto. L'unico difetto è che è troppo europeo e poco italiano: in premier league, o in bundesliga, ci starebbe una crema.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Adesso si può dire e si dice liberamente, che sia laziale è una balla grossa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Fu mandato via dalla Lazio e fu impiegato poco ( ma fu comunque impiegato abbastanza
per essere valutato ) da un allenatore che passa per uno scienziato della panchina  e 
tutti sappiamo a chi mi riferisco, mentre per me e' un allenatore normale e poco piu' ......

Adesso --guarda caso-- (De Silvestri) e' stato valutato da un altro allenatore che lo ha impiegato
in Coppa, in Campionato, in Coppa Italia nel club privato, e adesso anche in Nazionale visto che 
l'altro allenatore ne e' diventato il Selezionatore.

Non aggiungo altro, ......  ma chi deve capire ha ben capito ......

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Lorenzo De Silvestri debutta dal primo minuto in Nazionale, e il suo pensiero va a Gabriele Sandri. «Quando ho saputo che avrei giocato dal primo minuto, ho avuto tanti pensieri. Uno era anche per Gabbo», ha detto il terzino ex Lazio che era amico del tifoso biancoceleste ucciso sull'Autosole, da un colpo di pistola sparato dall'agente della polizia stradale Luigi Spaccarotella. «Verrà in campo anche lui con me - ha aggiunto il giocatore della Fiorentina- ho il suo nome scritto sugli scarpini e mi segue ovunque io giochi». Il difensore ha poi voluto evitare ogni accenno di rivalsa verso il suo ex club. «Prendo esempio da Cassano, e penso solo al presente. La Lazio è il passato sono stato un giocatore laziale ora sono viola. E mi godo questo esordio in nazionale»

Non è un Laziale in maglia azzurra. Al massimo un ex, da me non particolarmente rimpianto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.054
In bocca al lupo al LAZIALE De Silvestri (chi non è d'accordo apra un topic dal titolo "Lorenzo, un NON Laziale (ora lo posso dire) in maglia azzurra").

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Se fosse stato titolare alla Lazio non avrebbe mai esordito,IMHO. e Cassani e Motta (anche se di poco) gli sono superiori.

Però in bocca al lupo e sempre Forza Lazio!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
In bocca al lupo al LAZIALE De Silvestri (chi non è d'accordo apra un topic dal titolo "Lorenzo, un NON Laziale (ora lo posso dire) in maglia azzurra").
.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma secondo voi solo perchè uno ha giocato nelle giovanili della lazio è laziale????
vi ricordate come andò via lorenzo de silvestri? ricordate quante belle parole ha speso nei confronti dei tifosi laziali? e le dichiarazioni rilasciate ora? sono un giocatore viola .....
mi spiace ma chi va via dalla lazio sbattendo la porta in faccia a società e tifosi non avrà MAI la mia ammirazione....
e cmq coppia di esterni molinaro de silvestri....vi ricordo che harakiri stavamo facendo in estonia se non passava lo stellone

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
che De Silvestri prima o poi sarebbe arrivato alla nazionale era da anni che si diceva, gli auguro di restarci a lungo, non lo rimpiango in quanto è stato lui a volersene andare.
Non sono daccordo con chi dice che Motta gli è superiore.
Non so perchè ma Motta gode di una fiducia smisurata da parte di molti.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
de silvestri ad oggi ha ancora potenzialità inespresse.
è un peccato che sia andato via.

non so se fosse laziale, nel senso che non ho mai sentito dichiarazioni d'amore per la maglia. ma faceva piacere che venisse dal vivaio.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384

A riprova di ciò, ha rifiutato il rinnov, se ne è andato in malo modo arrecando tra l'altro un danno alla società, costretta a venderlo a condizioni non favorevoli.

Per me è un avversario qualsiasi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
de silvetri è lontano anni luce da licth e questo non lo dico io ma l'hanno detto rossi ballardini i selezionatori delle due nazionali ma soprattutto i fatti. contento che non sia più uno dei nostri...... :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2010, 11:14
Fu mandato via dalla Lazio e fu impiegato poco ( ma fu comunque impiegato abbastanza
per essere valutato ) da un allenatore che passa per uno scienziato della panchina  e 
tutti sappiamo a chi mi riferisco, mentre per me e' un allenatore normale e poco piu' ......

Adesso --guarda caso-- (De Silvestri) e' stato valutato da un altro allenatore che lo ha impiegato
in Coppa, in Campionato, in Coppa Italia nel club privato, e adesso anche in Nazionale visto che 

Con questo "altro allenatore" gioca anche Pepe. Non aggiungo altro...

stiamo facendo passare Prandelli per il guru degli allenatori, quando poi, in definitiva, non ha vinto nulla.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.054
Citazione di: luca90agerola il 07 Set 2010, 11:33
de silvetri è lontano anni luce da licth e questo non lo dico io ma l'hanno detto rossi ballardini (???) i selezionatori delle due nazionali ma soprattutto i fatti. contento che non sia più uno dei nostri...... :D
Ma licht perchè non è stato convocato da Prandelli? E' infortunato?  8)

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2010, 11:14

Lo "scienzato" lo fece giocare sempre fino a quando fu stato acquistato un giocatore notevolmente più forte di lui e che, se si fosse chiamato Listanio, ora sarebbe in nazionale al suo posto. Intendiamoci, nemmeno Lichtsteiner è un fenomeno, ma un buon giocatore si. Uno che ha scalzato senza alcun problema e con ottimi risultati il "nostro" Lollo.

La nazionale italiana è una squadra molto mediocre dove trovano spazio i Pepe, i Motta ed appunto i De Silvestri.

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
In bocca al lupo al muscoloso giovanotto, si può arrivare in nazionale anche sapendo giocare poco al calcio ma sfruttando un'ottima struttura fisica

Discussione precedente - Discussione successiva