Tessera del tifoso

Aperto da Peperone72, 27 Ago 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: chirizzi il 07 Set 2010, 10:25
Info di servizio: per i possessori di card del tifoso (senza abbonamento) ci sono sconti sensibili sull'acquisto del biglietto già da Lazio-Bologna. Ecco che la spesa di 15 euro può essere pian piano ammortizzata
Io la vedrei in un altro modo. Non è uno sconto, è un prezzo maggiorato per chi per andare allo stadio non si vuole piegare alle volontà di un ministro...

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Sercio69 il 07 Set 2010, 12:03
Io la vedrei in un altro modo. Non è uno sconto, è un prezzo maggiorato per chi per andare allo stadio non si vuole piegare alle volontà di un ministro...

non è così, la tevere è sempre costata 35 euro ultimamente. Per chi ha la tessera del tifoso costerà 32. Ovvero un risparmio di 3 euro.

Nessuna maggiorazione.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AlonZo il 07 Set 2010, 12:18
non è così, la tevere è sempre costata 35 euro ultimamente. Per chi ha la tessera del tifoso costerà 32. Ovvero un risparmio di 3 euro.

Nessuna maggiorazione.
Se sei convinto che una tribuna tevere a 32 euro sia un affare..... contento tu....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Sercio69 il 07 Set 2010, 12:34
Se sei convinto che una tribuna tevere a 32 euro sia un affare..... contento tu....

Per l'abbonato costa molto di meno.. Se poi volemo pure una fetta de prosciutto vicino all'osso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

val68it

Visitatore
a me me pare che non volete capi': la tessera del tifoso E' UNA CARTA DI CREDITO....ve potere inventare quello che vi pare, attivata, non attivata, spesa minima, sconti.....ma rimane una carta di credito che vi stanno vendendo come attestato di pubblica sicurezza e di buona condotta: ma mi sa che la buona condotta tra poco sarà valutata in base a quanto hai speso con la tua brava ricaricabile 1900 e dir si voglia........
Kalle: informati.....dal prossimo anno sarà obbligatorio attivarla la card.......(anzi si parla anche da gennaio)......

ripeto : E' UNA OPERAZIONE COMMERCIALE.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 07 Set 2010, 12:03

devi scrivere pure IMHO ogni tanto, altrimenti un bambino che legge il Forum potrebbe pensare che siamo tutti come te, delle comari che aprono bocca e danno fiato, protetti dall'anonimato.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: val68it il 07 Set 2010, 12:53
a me me pare che non volete capi': la tessera del tifoso E' UNA CARTA DI CREDITO....ve potere inventare quello che vi pare, attivata, non attivata, spesa minima, sconti.....ma rimane una carta di credito che vi stanno vendendo come attestato di pubblica sicurezza e di buona condotta: ma mi sa che la buona condotta tra poco sarà valutata in base a quanto hai speso con la tua brava ricaricabile 1900 e dir si voglia........
Kalle: informati.....dal prossimo anno sarà obbligatorio attivarla la card.......(anzi si parla anche da gennaio)......

Quando e SE sarà obbligatorio ne parleremo.

Se sarà obbligatoria. Si dice, si parla.. E poi se è SOlO un'operazione commerciale perchè darsi tanta pena?

Non ricordo l'iniziativa del 'club biancoceleste' (20 sacchi oltre l'abbonamento se non ricordo male) osteggiata così tanto..

Eppure era un'OPERAZIONE COMMERCIALE....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a me me pare che non volete capi': la tessera del tifoso E' UNA CARTA DI CREDITO....

La carta di credito è associata ad un cc bancario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Dopo 16 anni di abbonamento quest'anno ho rinunciato.
Ho rinunciato non per colpa di Lotito,
neanche per la schedatura eventuale (ma ormai siamo schedati in tutto e per tutto),
ho rinunciato perchè non voglio far parte di questo gioco COMMERCIALE !
Ho deciso di andare allo stadio pagando il biglietto ogni volta che mi va...
ritornando forse indietro nel tempo quando si decideva di andare allo stadio all'improvviso così...
naturalmente..
senza obblighi, senza carte di credito....senza fidelizzazioni...
prima o poi troverò anche il coraggio di tornare alla radiolina per le trasferte e disdire l'abbonamento a Sky...
ritrovare il gusto di rivedere i goal alle 18.30 su 90simo minuto.
La CARTA DI CREDITO del tifoso non mi serve, non mi tutela in nessun modo..
forse però una cosa l'ha fatta...mi ha convinto che questo calcio non mi piace più come prima.
un saluto a tutti e Forza LAZIO !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me me pare che non volete capi': la tessera del tifoso E' UNA CARTA DI CREDITO....

ma rimane una carta di credito che vi stanno vendendo

potresti essere più preciso e citare le fonti di queste parole rilasciate al vento?
si parla...chi parla nello specifico?

così capiamo se ci sono fondamenti di verità o se ha parlato qualcuno alla radio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kawazr7 il 07 Set 2010, 13:43

La CARTA DI CREDITO del tifoso non mi serve

non sapevo ci fosse la carta di credito del tifoso, lo apprendo ora.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Informaci tu. Dove lo hai letto?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Invece sbagli,la tessera Postepay (perchè di questo stiamo parlando) non è una carta di credito,ma bensi è una carta di debito...il che vuol dire che anche nel caso in cui sarà obbligatoria l'attivazione (e dobbiamo verificarla questa cosa...) comunque i costi di questa tessera (ovvero 1€ al momento di ogni ricarica) entreranno in vigore solo dal momento in cui tu deciderai di versare dei soldi sulla stessa.
Se non verserai nulla,non avrai nessun costo e la tua tesserina varrà quanto una tessera di Nuvolari,del Sidis etc.

Poi nel caso in cui fosse un'operazione commerciale non vedo dove sia il problema...libero di aderire o meno,io sono dell'idea che nel mio piccolo se posso aiutare la Lazio non mi tiro indietro.

kawazr7

*
Lazionetter
* 471
Citazione di: dani2110 il 07 Set 2010, 13:48
Invece sbagli,la tessera Postepay (perchè di questo stiamo parlando) non è una carta di credito,ma bensi è una carta di debito...il che vuol dire che anche nel caso in cui sarà obbligatoria l'attivazione (e dobbiamo verificarla questa cosa...) comunque i costi di questa tessera (ovvero 1€ al momento di ogni ricarica) entreranno in vigore solo dal momento in cui tu deciderai di versare dei soldi sulla stessa.
Se non verserai nulla,non avrai nessun costo e la tua tesserina varrà quanto una tessera di Nuvolari,del Sidis etc.

Poi nel caso in cui fosse un'operazione commerciale non vedo dove sia il problema...libero di aderire o meno,io sono dell'idea che nel mio piccolo se posso aiutare la Lazio non mi tiro indietro.

Infatti non c'è nessun problema :-) Postepay(lazio)o Carta di credito(roma e altre) non cambia...quello che vorrei farvi capire è che ci hanno detto che la tessera viene emessa per la nostra sicurezza, a me sembra una grande presa in giro, comunque ognuno la pensa come vuole..
Forza Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Abbinarla ad una carta prepagata ricaricabile (si chiama così) è una scelta delle società.
Infatti la Sampdoria non l'ha legata ad alcuna banca.

Comunque all'estero è una cosa normalissima....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kawazr7 il 07 Set 2010, 13:53

quello che vorrei farvi capire è che ci hanno detto che la tessera viene emessa per la nostra sicurezza, a me sembra una grande presa in giro, comunque ognuno la pensa come vuole..
Forza Lazio

non sono mai entrato nelle discussioni in merito alla TDT, ma mi piace analizzare il comportamento del prossimo.

ho notato, per esempio, che al laziale non la si fa.
non vuole essere preso in giro, nè dalla dirigenza, nè dallo Stato, nè da nessuno.

al limite da qualche radio locale, ma per scelta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: kawazr7 il 07 Set 2010, 13:53
Infatti non c'è nessun problema :-) Postepay(lazio)o Carta di credito(roma e altre) non cambia...quello che vorrei farvi capire è che ci hanno detto che la tessera viene emessa per la nostra sicurezza, a me sembra una grande presa in giro, comunque ognuno la pensa come vuole..
Forza Lazio

Attendere dei dati ufficiali per capire se l'idea è valida o no?

Invece di dare contro alla nostra Squadra del Cuore?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A Beijing09 io non so quanti anni hai, però non ce vuole un genio per capire che quella è presentata come carta di credito, se uno la vuole fare la fa, e comunque non penso che venga presentata come "riporteremo la sicurezza negli stadi".

La tessera del tifoso qui in italia è un altra cosa, è obbligatoria, viene fatta passare per una tessera che risolverà i problemi allo stadio, quando può facilitare giusto alcune cose, come velocizzare biglietti e diventare carta di credito o postepay.
Ma con la sicurezza non ha nulla a che fare.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Beijing09 il 07 Set 2010, 13:57
Abbinarla ad una carta prepagata ricaricabile (si chiama così) è una scelta delle società.
Infatti la Sampdoria non l'ha legata ad alcuna banca.

Comunque all'estero è una cosa normalissima....

ma volontaria... piccola differenza, eh.
e peraltro ce l'avevamo anche noi la poste pay Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Set 2010, 14:04
A Beijing09 io non so quanti anni hai, però non ce vuole un genio per capire che quella è presentata come carta di credito, se uno la vuole fare la fa, e comunque non penso che venga presentata come "riporteremo la sicurezza negli stadi".

La tessera del tifoso qui in italia è un altra cosa, è obbligatoria, viene fatta passare per una tessera che risolverà i problemi allo stadio, quando può facilitare giusto alcune cose, come velocizzare biglietti e diventare carta di credito o postepay.
Ma con la sicurezza non ha nulla a che fare.

che bello vivere di certezze....

:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva