Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: dalazio il 30 Lug 2013, 02:20
Gino Peruzzi vicino al Catania sembra  :pp

Decidetevi pero'.
Scialoja deve sapere a chi abbonarsi.
Gia' ne ha sottoscritto uno del Sunderland.
Certo, passare dalle bombe di Torvajanica ai cannoli siciliani... :DD

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Ieri ho visto per la prima volta il nuovo Napoli, anche se mancavano vari giocatori all'appello.
Sono moderatamente soddisfatto, tenendo conto che si tratta della prima amichevole contro una squadra seria: buon primo tempo, con squadra corta e pressing intenso. Secondo tempo con numerosi cambi e pochissimo gioco da parte nostra, dove il Galatasaray avrebbe meritato più il 2-2 che il 3-1 finale a onor del vero.
Venendo ai giocatori: grandissima sorpresa il portiere brasiliano Rafael, autore di 3 parate notevoli, bravissimo coi piedi e autorevole in porta, Insigne migliore in campo grazie a una prestazione di ottima caratura atletica e tecnica, da rivedere Callejon che al di là di qualche tocco pregevole (si vede che ha un'ottima tecnica) mi sembra piuttosto leggerino, Mertens è entrato quando la partita era già stata stravolta dai cambi ed è stato cercato poco dai compagni. Da quel poco che ho visto mi sembra veramente che abbia ottimi guizzi e lo schiererei titolare al posto di Callejon e insieme a Insigne. Rispetto all'anno scorso è già abbastanza evidente il cambio di direttive, con la volontà di giocare di più il pallone e con un tasso tecnico in campo superiore. C'è moltissimo da lavorare ancora perchè soprattutto nel secondo tempo si è vista una squadra sfilacciata e poco unita. Hamsik è il giocatore più importante di tutti a mio avviso, un giocatore fantastico per tecnica, versatilità, proiezione offensiva e, non da poco, per attaccamento ai nostri colori.
Nota di colore: Zuniga fischiatissimo per tutta la partita, va in gol e il pubblico continua a fischiarlo e intona un fortissimo:"Chi non salta Juventino è" e, tutto a un tratto, Camilo comincia a saltare come un grillo scatenando l'ovazione del San Paolo. Spero che rimanga con noi perchè lo considero un grande giocatore.
Buona giornata amici di LazioNet!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me siete i favoriti per lo scudetto
(ti puoi grattare  :=)) )

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Secondo me, se avranno un po' di fortuna negli accoppiamenti, faranno un'ottima CL, in campionato li vedo secondi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
durrell te lo dico

Anche per me, ma al 50% per motivi non calcistici. Senza Cavani e Mazzarri un po 'perdono, ma verranno spinti.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
La Juve deve vincere il trentesimo scudetto...hanno la terza stella da prendere per dimenticare calciopoli.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
secondo me fate fatica pure ad arrivare quinti! ( così per par condicio l'avemo dette tutte).

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
durrell te lo dico
:prr:
Grattate a parte, favoriti direi proprio di no. Siamo un cantiere aperto, tante cose da sistemare ancora. Credo che faremo ottime cose, ma bisognerà avere pazienza e soprattutto completare la squadra. Mancano ancora diversi tasselli da inserire: un centrocampista forte, un difensore rapido e una punta di spessore che si alterni con Higuain o ci giochi insieme in alcune partite. Ecco, se arrivano queste 3 pedine allora possiamo veramente dire la nostra fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto Preziosi con questo scambio Borriello-Gilardino li sta a manda' al manicomio, cambia versione ogni due giorni. Gli rimane quel contrattino de niente sul groppone...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: bombo il 30 Lug 2013, 10:55
La Juve deve vincere il trentesimo scudetto...hanno la terza stella da prendere per dimenticare calciopoli.
La Juve io non la vedo bene, a sensazione. Llorente me sembra un palo della luce e Tevez non mi entusiasma.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Aqua Caliente il 30 Lug 2013, 10:56
Durrell,
secondo me fate fatica pure ad arrivare quinti! ( così per par condicio l'avemo dette tutte).

No questo non credo dai. Sarebbe un fallimento pressochè totale. Io ci vedo nei primi 3.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Durrell il 30 Lug 2013, 11:02
No questo non credo dai. Sarebbe un fallimento pressochè totale. Io ci vedo nei primi 3.

Ti voglio mette la pulce nell'orecchio.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Aqua Caliente il 30 Lug 2013, 11:27
Ti voglio mette la pulce nell'orecchio.   :beer:
Ti rendo pan per focaccia, secondo me siete i favoriti per la Supercoppa  :twisted:

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Durrell il 30 Lug 2013, 11:47
Ti rendo pan per focaccia, secondo me siete i favoriti per la Supercoppa  :twisted:

aaaaaaaargh!  :priest:

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
L'agente di Jackson Martinez dice che c'è l'accordo tra loro e il Napoli ma che il Porto vuole 40 cucuzze non un Euro di meno. La vedo complicata.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Durrell il 30 Lug 2013, 14:15
L'agente di Jackson Martinez dice che c'è l'accordo tra loro e il Napoli ma che il Porto vuole 40 cucuzze non un Euro di meno. La vedo complicata.
E' quello che avete fatto con Cavani.
A chi tocca non se 'ngrugna.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Il Real Madrid è pronto a sborsare 145 milioni di euro per acquistare, dal Tottenham, Gareth Bale. Questo quanto riporta stamattina il quotidiano spagnpolo Marca, che va controcorrente rispetto ad AS, per il quale la cifra che il Real spenderà sarà di "solo" 98 milioni di euro più il cartellino di Fabio Coentrao, valutato 20.

AS, però, va oltre, annunciando che un incontro tra le due dirigenze sarebbe già programmato a Miami per la prossima settimana. Il Real spera di chiudere il trasferimento entro l'11 agosto, giorno in cui la squadra di Carlo Ancelotti lascerà il Nordamerica per fare ritorno in Spagna.

:o :o :o :o :o :o

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
E' quello che avete fatto con Cavani.
A chi tocca non se 'ngrugna.
Eh già. A quella cifra non lo prenderei. Farei un'offerta di 20-25 milioni al Barca per Sanchez e coi soldi risparmiati andrei a rinforzare difesa e centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Durrell il 30 Lug 2013, 16:13
Eh già. A quella cifra non lo prenderei. Farei un'offerta di 20-25 milioni al Barca per Sanchez e coi soldi risparmiati andrei a rinforzare difesa e centrocampo.

Scusa, ma non capisco, a che vi serve un altro attaccante di quel livello? Avete preso Higuain, avete, Pandev e Insigne, giocherete con una sola punta, avete Hamsik che è un'iradiddio...rinforzate direttamente difesa e centrocampo, davanti puntate su una sorpresa.

Discussione precedente - Discussione successiva