Citazione di: aironefor il 30 Lug 2013, 16:45
ma che faranno de speciale quelli dell'altra sponda der tevere??
nn mi sembra abbiamo fatto grandi agevolazioni e campagne pro abbonati
comunque
a quelli de la, se voi, guardace te,
a me e tutta la mia famiglia da sempre in tribuna tevere abbonati a prescindere
Abbonato anche io in Tevere (dopo tre anni in Distinti torno a vedermi la partita oltre che venire allo stadio), abbonato "a prescindere" dai primi anni '80, quelli della Laziotta per intenderci, do you remeber ?
Comunque io non è che guardo dellà ma (ahimè) ho degli amici riomici anomali (cioè frequentabili e tollerabili) con i quali si riesce addirittura ad interloquire davanti ad una birra
Pensa un pò...
E mi raccontano di una società che ha aperto i botteghini per la vendita biglietti a pochi metri dallo stadio (non ad 1,5 Km come noi, con la certezza di trovarsi imbottigliati in fila e con l'assoluta utopia di poter parcheggiare la macchina)
Mi raccontano di una società che non ha chiuso la Curva Nord, ma ha deciso di "dedicarla alle famiglie" con prezzi agevolati e, bada bene, con l'allestimento di un parco giochi che consente alle famiglie di passare l'intera giornata sotto la curva trasformando l'evento partita in una giornata di evasione
Mi raccontano di prezzi stracciati (abbonamento a 90 €) per i ragazzi delle scuole calcio (mica solo quelle ufficiali, anche quelle semplicemente affiliate) e per tutti i ragazzi che aderiscono ai campus estivi
Mi raccontano di un notevole successo di queste proposte, di un clima che ha reso la Curva Nord un luogo di ritrovo per le famiglie dove darsi appuntamento due volte a settimana
Mi raccontano di un progetto in corso con il comune di Roma per creare un'area parcheggi intorno allo stadio da dedicare agli abbonati in formula family
Mi raccontano di una convenzione con una famosa banca tedesca in funzione della quale ci si può abbonare rateizzando in comode rate mensili (attenuando l'impatto economico, non indiffernete nel caso delle tribune)
Mi raccontano di formule di abbonamento che premiano gli abbonati storici, credo le chiamino "vitalizio", che prevedono forti sconti ad ogni successivo rinnovo
Insomma, alla fine piacerebbe raccontare qualcosa anche a me, oltre al cucciolone ad 1 € (che, slegato da ogni adulto, è sottoscritto più per vezzo che per convinzione di voler assistere a tutte le partite)

Sempre a prescindere si intende