Menu principale

Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

handymanny

http://www.passionemaglie.it/2012/07/bassano-virtus-passa-a-lotto-maglie-camouflage-2012-2013/

non so caricare le foto... :oops: :oops: (ot ma come si fa??)

ma il buon de laurentis non mi sembra manco tanto originale...

marcantonio

Citazione di: Gulp il 30 Lug 2013, 17:58
i giocatori vivono e si allenano a Mosca, il giorno della partita vanno a Makhachkala con una schiera di guardie che farebbe impallidire il papa e giocano nella nuovissima Anji Arena

Ecco. E a noi non fanno fare un cappero di stadio... Mi ritiro per scontare i miei tradizionali cinque minuti di vergogna.

marcantonio

Citazione di: handymanny il 30 Lug 2013, 18:12
http://www.passionemaglie.it/2012/07/bassano-virtus-passa-a-lotto-maglie-camouflage-2012-2013/

non so caricare le foto... :oops: :oops: (ot ma come si fa??)

ma il buon de laurentis non mi sembra manco tanto originale...

Che schifo! Ma allora è proprio una mania...

Per inserire le immagini: clicca col tasto destro del mouse e seleziona "copia url dell'immagine" (oppure aprila in una nuova finestra e copia l'indirizzo da quella).

Poi, devi mettere l'indirizzo che hai copiato tra i due tag [ img ] e [ /img ] (togliendo gli spazi tra le parentesi quadre: li ho inseriti io perché altrimenti i tag diventerebbero invisibili.

Per esempio, per inserire la magliettaccia qui sopra, devi digitare (togliendo i suddetti spazi):

[ img ]http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2012/07/bassano-portiere-lotto.jpg[ /img ]

Durrell

:rotfl2:

Scusate è OT ma mi faceva troppo ridere :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

handymanny

Si una pessima mania, ma almeno prima avevano osato solo con le maglie dei portieri...

grazie per le info!!

Durrell

Manni

Riccardo

Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2013, 14:08
non so come funzioni, probabilmente non possono, ma dubito che nike o adidas avrebbero messo il loro marchio su una richiesta del genere. cavilli, per carità, solo per dire che, vado a memoria, stiamo parlando di top 5 maglie di merda ever.

Nike l' ha gia fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: Riccardo il 31 Lug 2013, 11:36
Nike l' ha gia fatto

Guarda, preferisco mille volte questa alla mimetica.

fabichan

Citazione di: Riccardo il 31 Lug 2013, 11:36
Nike l' ha gia fatto

Oddio, mi ricordo che presi in giro amici juventini per mesi, a proposito di questo orrore.

Pero', effettivamente la mimetica e' anche peggio.

ilprofeta

Tra l'altro la mimetica del Napoli sta avendo un boom di vendite.Mah...

marcantonio

Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2013, 18:25
Tra l'altro la mimetica del Napoli sta avendo un boom di vendite.Mah...

Il mercato è composto da uno stuolo di tamarri, e la macron ne era ben conscia.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

Citazione di: marcantonio il 31 Lug 2013, 18:28
Il mercato (a Napoli) è composto da uno stuolo di tamarri, e la macron ne era ben conscia.
Non avevo dubbi

handymanny

Durrell

Citazione di: ilPadrino il 01 Ago 2013, 09:05
Non avevo dubbi

Dai basta con queste generalizzazioni per favore...possibile che quando si parla di Napoli si finisca per trascendere dall'ambito calcistico per esprimere sempre, velatamente o meno, un parere negativo sui suoi abitanti e sulla sua cultura? Credo che siamo abbastanza maturi per evitare queste visioni manichee della realtà, o no?

jp1900

Citazione di: Durrell il 01 Ago 2013, 11:57
Dai basta con queste generalizzazioni per favore...possibile che quando si parla di Napoli si finisca per trascendere dall'ambito calcistico per esprimere sempre, velatamente o meno, un parere negativo sui suoi abitanti e sulla sua cultura? Credo che siamo abbastanza maturi per evitare queste visioni manichee della realtà, o no?
Sarà che di occasioni per "pensare male" ce ne sono spesso? Proprio stamattina leggevo questa notizia http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/alessandro_siani_pompei_spettacolo_annullato/notizie/309035.shtml

Durrell

Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2013, 12:01
Sarà che di occasioni per "pensare male" ce ne sono spesso? http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/alessandro_siani_pompei_spettacolo_annullato/notizie/309035.shtml
Ma la Cronaca di Roma, di Milano, di Torino la escludiamo a priori? Siamo ancora in quella fase in cui si pensa che la mafia sia il contadino siciliano di Corleone?
A Napoli c'è del marcio come in tutta Italia e non per questo tutti gli abitanti sono dei delinquenti incivili. Le generalizzazioni sviliscono sempre, soprattutto chi ne è autore. A te darebbe fastidio se dicessi che tutti i tifosi della Lazio sono nazisti e razzisti? Credo di si, e avresti ragione da vendere perchè sarebbe una porcheria bella e buona. Lungi da me polemizzare, te lo garantisco, ma queste cose mi appaiono profondamente ingiuste.

sweeper77

concordo con durrel  ;)

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2013, 12:22
concordo con durrel  ;)
ti ringrazio con un bel  :asrm

anderz

Io invece penso che la mimetica avrebbe fatto sfracelli ovunque. Ogni città ha le sue belle legioni di tamarri.