Maglie 2013/2014

Aperto da ilprofeta, 08 Giu 2013, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

handymanny

*
Lazionetter newbie
* 23
http://www.passionemaglie.it/2012/07/bassano-virtus-passa-a-lotto-maglie-camouflage-2012-2013/

non so caricare le foto... :oops: :oops: (ot ma come si fa??)

ma il buon de laurentis non mi sembra manco tanto originale...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
i giocatori vivono e si allenano a Mosca, il giorno della partita vanno a Makhachkala con una schiera di guardie che farebbe impallidire il papa e giocano nella nuovissima Anji Arena

Ecco. E a noi non fanno fare un cappero di stadio... Mi ritiro per scontare i miei tradizionali cinque minuti di vergogna.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: handymanny il 30 Lug 2013, 18:12
http://www.passionemaglie.it/2012/07/bassano-virtus-passa-a-lotto-maglie-camouflage-2012-2013/

non so caricare le foto... :oops: :oops: (ot ma come si fa??)

ma il buon de laurentis non mi sembra manco tanto originale...

Che schifo! Ma allora è proprio una mania...

Per inserire le immagini: clicca col tasto destro del mouse e seleziona "copia url dell'immagine" (oppure aprila in una nuova finestra e copia l'indirizzo da quella).

Poi, devi mettere l'indirizzo che hai copiato tra i due tag [ img ] e [ /img ] (togliendo gli spazi tra le parentesi quadre: li ho inseriti io perché altrimenti i tag diventerebbero invisibili.

Per esempio, per inserire la magliettaccia qui sopra, devi digitare (togliendo i suddetti spazi):

[ img ]http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2012/07/bassano-portiere-lotto.jpg[ /img ]

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
:rotfl2:

Scusate è OT ma mi faceva troppo ridere :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

handymanny

*
Lazionetter newbie
* 23

Si una pessima mania, ma almeno prima avevano osato solo con le maglie dei portieri...

grazie per le info!!

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Manni

*
Lazionetter
* 355
Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Citazione di: Mr.Class il 30 Lug 2013, 14:08
non so come funzioni, probabilmente non possono, ma dubito che nike o adidas avrebbero messo il loro marchio su una richiesta del genere. cavilli, per carità, solo per dire che, vado a memoria, stiamo parlando di top 5 maglie di merda ever.

Nike l' ha gia fatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Riccardo il 31 Lug 2013, 11:36
Nike l' ha gia fatto

Guarda, preferisco mille volte questa alla mimetica.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Riccardo il 31 Lug 2013, 11:36
Nike l' ha gia fatto

Oddio, mi ricordo che presi in giro amici juventini per mesi, a proposito di questo orrore.

Pero', effettivamente la mimetica e' anche peggio.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Tra l'altro la mimetica del Napoli sta avendo un boom di vendite.Mah...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilprofeta il 31 Lug 2013, 18:25
Tra l'altro la mimetica del Napoli sta avendo un boom di vendite.Mah...

Il mercato è composto da uno stuolo di tamarri, e la macron ne era ben conscia.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: marcantonio il 31 Lug 2013, 18:28
Il mercato (a Napoli) è composto da uno stuolo di tamarri, e la macron ne era ben conscia.
Non avevo dubbi

handymanny

*
Lazionetter newbie
* 23
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ilPadrino il 01 Ago 2013, 09:05
Non avevo dubbi

Dai basta con queste generalizzazioni per favore...possibile che quando si parla di Napoli si finisca per trascendere dall'ambito calcistico per esprimere sempre, velatamente o meno, un parere negativo sui suoi abitanti e sulla sua cultura? Credo che siamo abbastanza maturi per evitare queste visioni manichee della realtà, o no?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Durrell il 01 Ago 2013, 11:57
Dai basta con queste generalizzazioni per favore...possibile che quando si parla di Napoli si finisca per trascendere dall'ambito calcistico per esprimere sempre, velatamente o meno, un parere negativo sui suoi abitanti e sulla sua cultura? Credo che siamo abbastanza maturi per evitare queste visioni manichee della realtà, o no?
Sarà che di occasioni per "pensare male" ce ne sono spesso? Proprio stamattina leggevo questa notizia http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/alessandro_siani_pompei_spettacolo_annullato/notizie/309035.shtml

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: jp1900 il 01 Ago 2013, 12:01
Sarà che di occasioni per "pensare male" ce ne sono spesso? http://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/alessandro_siani_pompei_spettacolo_annullato/notizie/309035.shtml
Ma la Cronaca di Roma, di Milano, di Torino la escludiamo a priori? Siamo ancora in quella fase in cui si pensa che la mafia sia il contadino siciliano di Corleone?
A Napoli c'è del marcio come in tutta Italia e non per questo tutti gli abitanti sono dei delinquenti incivili. Le generalizzazioni sviliscono sempre, soprattutto chi ne è autore. A te darebbe fastidio se dicessi che tutti i tifosi della Lazio sono nazisti e razzisti? Credo di si, e avresti ragione da vendere perchè sarebbe una porcheria bella e buona. Lungi da me polemizzare, te lo garantisco, ma queste cose mi appaiono profondamente ingiuste.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: sweeper77 il 01 Ago 2013, 12:22
concordo con durrel  ;)
ti ringrazio con un bel  :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io invece penso che la mimetica avrebbe fatto sfracelli ovunque. Ogni città ha le sue belle legioni di tamarri.

Discussione precedente - Discussione successiva