Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Ragazzi non scherziamo. I 6 mesi di squalifica per omessa denuncia, in primo grado, sono una vittoria per Stefano e per la Lazio.

Solo un mese fa avremmo fatto carte false per una sentenza del genere in primo grado, dove tutti ci aspettavamo una condanna, che solo in un secondo o terzo momento sarebbe stata cancellata. Con queste premesse, io mi aspetto una piena assoluzione davanti al Tnas e viste come si erano messe le cose è il massimo che potevamo aspettarci.

So perfettamente che l' omessa denuncia non sta in piedi dal punto di vista giuridico, ma non dimentichiamoci che Mauri rischiava fino a 4 anni di squalifica. Ad oggi è una vittoria. E' stato smontato tutto il castello accusatorio di pupazzi, che ha fatto l' ennesima figura di m.... Sperare in un' assoluzione piena in primo grado era un' utopia, visti i metodi della giustizia sportiva.

Per me, bene così, per adesso...ora avanti con l' appello

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2013, 11:16
2 - ZAMPERINI Alessandro, attualmente svincolato e tesserato fino al 16/09/2009
quale calciatore della Società G.S. FIDENE (per la quale ha disputato la gara Maccarese-Fidene del 26 aprile 2009 e, pertanto, ai sensi dell'art. 4 del Regolamento FIFA sullo status e sul trasferimento dei calciatori, è
sottoposto alla giurisdizione disciplinare per le condotte poste in essere fino al 26/10/2011)
e Mauri stefano tesserato all'epoca dei fatti per la Società S.S. Lazio
violazione dell'articolo 1 comma 1 (violazione dei principi di lealta e probità)
dell'articolo 6, comma 1 (divieto di scommettere) , CGS per aver effettuato scomesse
per il tramite di soggetto non tesserato titolare di un'agenzia , sulla gara
LAZIO-GENOA del 14/05/2011

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Come hanno fatto ad accertare scomesse su Lazio-Genoa santo cielo .
Che vergogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
in appello cancelleranno sto schifo.

e ricordo anche io la VERGOGNA di questo:

Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2013, 11:16
Mauri comunque portato in prigione per un'omessa denuncia.. mamma mia che pena..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2013, 11:16
Mauri comunque portato in prigione per un'omessa denuncia.. mamma mia che pena..

Su questo punto martellerò e martellerò. Saranno cazzi loro. Ma veramente cazzi, eh? Fateme riunì co' chi di dovere e sputeranno sangue. (So' metafore, eh? Aaaaaa gojjardia è er zale der caaaaaarcio. [cit.])

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
incapaci e burattini,non può essere che cosi!! qualcuno pagherà politicamente per il carcere a Stefano,subito in appello!!mi auguro che Stefano,vada fino in fondo,la prevaricazione subità deve poter essere,risarcita.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Cioè non c'è l'omessa denuncia ma la lealtà e probità sportiva e il divieto di scommettere. Sono allibito

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: voltaire il 02 Ago 2013, 11:19
incapaci e burattini,non può essere che cosi!! qualcuno pagherà politicamente per il carcere a Stefano,subito in appello!!mi auguro che Stefano,vada fino in fondo,la prevaricazione subità deve poter essere,risarcita.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Drieu il 02 Ago 2013, 11:17
Ragazzi non scherziamo. I 6 mesi di squalifica per omessa denuncia, in primo grado, sono una vittoria per Stefano e per la Lazio.

Solo un mese fa avremmo fatto carte false per una sentenza del genere in primo grado, dove tutti ci aspettavamo una condanna, che solo in un secondo o terzo momento sarebbe stata cancellata. Con queste premesse, io mi aspetto una piena assoluzione davanti al Tnas e viste come si erano messe le cose è il massimo che potevamo aspettarci.

So perfettamente che l' omessa denuncia non sta in piedi dal punto di vista giuridico, ma non dimentichiamoci che Mauri rischiava fino a 4 anni di squalifica. Ad oggi è una vittoria. E' stato smontato tutto il castello accusatorio di pupazzi, che ha fatto l' ennesima figura di m.... Sperare in un' assoluzione piena in primo grado era un' utopia, visti i metodi della giustizia sportiva.

Per me, bene così, per adesso...ora avanti con l' appello
Famme capì non ci sono le prove e dobbiamo festeggiare per una condanna a sei mesi? Ma stiamo scherzando o cosa?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Una farsa solo per non fargli alzare un'altra coppainfaccia.

MERDE!

Daje Ste.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Caduta nel dimenticatoio?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Roxy00 il 02 Ago 2013, 11:20
leggevo tra il 13 e il 16 agosto
quindi vi è, ancora, la possibilità che giochi la finale del 18?

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Alla luce dei fatti, Mauri deve essere assolto in appello, chiedere i danni, e Palazzi espatriare in un luogo molto, ma molto lontano...

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Appello subito riduzione della pena a due mesi e coppa in faccia a Palazzi e Mensurati.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
anche se ingiusto come sentenza di 1° grado sono contenta. mi aspettavo di peggio sinceramente.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Lo ammettono anche a sky che hanno detto una serie di stron*ate!  :stop

Contenuto sponsorizzato

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Roxy00 il 02 Ago 2013, 11:20
leggevo tra il 13 e il 16 agosto
Quindi se tutto andra' secondo previsione,per inizio campionato Mauri sara' regolarmente in campo giusto? 

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: NandoViola il 02 Ago 2013, 11:21
quindi vi è, ancora, la possibilità che giochi la finale del 18?
dipende se per la sentenza passerà un'altra settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva