Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: branco_azul il 04 Ago 2013, 10:01
Contento per Cataldi al Cosenza, farà esperienza in un campionato duro come la B ed il prossimo anno sarà pronto per fare il salto in A con noi.
OT - perché parlate tutti del Cosenza quando in realtà è il Crotone ? - EOT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2013, 10:01
Tra quelli che hai citato Cataldi ha il ruolo di Hernanes e di Mauri(da te non citato), gli altri sono o
piu' attaccanti o piu' dedicati alla rottura del gioco.  In amicizia                 :)

Mauri non l'ho messo per via della squalifica, sennò arriveremmo a 10 centrocampisti.
Nell'assenza di Hernanes, si cambia modulo come abbiamo fatto in queste amichevoli in cui si è giocato con il 4231. Credo comunque che F.A. abbia caratteristiche simili a Mauri, inserimento e tempo giusto della giocata.

p.s. Piccola correzione, Hernanes e Mauri non è che hanno lo stesso ruolo :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rojorosco il 04 Ago 2013, 09:56
Vabbe ognuno naturalmente resta per la sua opinione, e aggiungo che nessuna delle due strategia a livello giovanile ha portato giocatori importanti in prima squadra.
Se poi per giocatore importante intendiamo uno perche' ce l ha lungo o un altro perche alza i secchi di pieni d acqua con un braccio o un altro perche alza lo stendardo as roma merda ...
Questa e' l unica critica che faccio alla Gestione attuale cioe' il non saper valorizzare i prodotti Italiani.
Ma qui la colpa e' di chi non fissa un tetto massimo di stranieri , un po come una volta.

Con questa strategia abbiamo portato Onazi in prima squadra, e mi pare che Onazi si sia dimostrato un gran giocatore.

Senza parlare dei vari Kozak (che comunque ha segnato sempre), Diakité e Cavanda.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 04 Ago 2013, 10:06

p.s. Piccola correzione, Hernanes e Mauri non è che hanno lo stesso ruolo :D
Tutti e due impostano e vanno alla conclusione, la differenza sta tutta nei 15/20 metri che
hanno in campo .                                :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2013, 10:11
Tutti e due impostano e vanno alla conclusione, la differenza sta tutta nei 15/20 metri che
hanno in campo .                                :)

pure Cana imposta  :p

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Wenger è convinto di prendere Suarez,che ne pensate di Podolski?
Forse,per caratteristiche fisiche, non è il giocatore che ci serve,non credo abbia una valutazione fuori dalla nostra portata anche perchè non viene da una stagione esaltante.
Però mi è sempre piaciuto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Podolski giocaa nei tre dietro l'unica punta, quindi non sarebbe toccato dall'arrivo di Suarez. In quel caso io preferisco Rosicki, che ha fatto un finale d'annata strepitoso. Io credevo fosse un gicoatore finito, invece e' tornato un grandissimo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2013, 10:05
OT - perché parlate tutti del Cosenza quando in realtà è il Crotone ? - EOT
lapsus calami :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 04 Ago 2013, 10:51
Podolski giocaa nei tre dietro l'unica punta, quindi non sarebbe toccato dall'arrivo di Suarez. In quel caso io preferisco Rosicki, che ha fatto un finale d'annata strepitoso. Io credevo fosse un gicoatore finito, invece e' tornato un grandissimo.

mi tengo gonsales

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Mi piace moltissimo rosicki se non avesse avuto tuTti quei guai fisici sarebbe stato un grandissimo, spero felipe anderson possa essere il nostro rosicki
P.s gonzalez con la zeta non centra niente ne con podolsky ne con rosicki
Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
ma dai, rosicki ha duecentomila anni!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: innamoRADU il 04 Ago 2013, 10:55
mi tengo gonsales

E quando l'ha acquistato gonsales la Lazio ? :o

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Le ultime pagine sono l'effetto del caldo, vero?  Ho letto di paragoni fatti tra giovani primavera e nazionali (o giocatori già affermati in campo internazionale), per non parlare dei ruoli, mediani di fatica e corsa messi a confronto con talentuosi trequartisti o punte...
Birre fresche e condizionatori a palla!
:beer:

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
cioè, è circa una settimana che non compriamo nessuno? non avevo mai visto un così tale immobilismo sul mercato, società di incompetenti.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: Alexxio il 04 Ago 2013, 11:27
cioè, è circa una settimana che non compriamo nessuno? non avevo mai visto un così tale immobilismo sul mercato, società di incompetenti.

l'altro giorno è arrivato Mustapha Seck, giovane del Barca...

Tare gli stà svuotando la Cantera dopo Tounkara e Keità  :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Queste polemiche sui giovani che ho letto nelle pagine precedenti non le capisco proprio.

Abbiamo per anni accusato la società di non investire sul settore giovanile, di avere una squadra vecchia e datata e, sinceramente, dopo gli investimenti fatti per la prima squadra e per la primavera, non capisco che cosa ancora si voglia.

Io, personalmente, a differenza dei "filopisceddiani", non guardo dove un ragazzo è nato ma mi limito a provare a capire se è bravo o meno.

La scelta di tenere o meno un ragazzo è determinata da tanti fattori ma, soprattutto, come nel caso di Cataldi dal fatto che quest'anno avrebbe poco spazio e non potrebbe portare a termine il suo processo di maturazione: le qualità ci sono ma deve giocare!!

A centrocampo abbiamo portato Onazi in pianta stabile e credo che farà qualche apparizione anche Crecco.

In attacco Rozzi, Keità, Tounkara Il primi due saranno credo aggregati e il terzo farà spola con la primavera.

Dietro hai ritrovato Cavanda e investito in Elez e nel nuovo arrivo canterano (non ricordo il nome). Si compra all'estero magari perchè si pensa che gli attuali della primavera siano buoni giocatori ma non in grado di farti fare il salto di qualità.

E' impensabile immaginare che tutti gli effettivi della primavera salgano in prima squadra.
Noi, grazie ad un'ottima riorganizzazione e ad un grosso impegno nello scouting abbiamo portato in ritiro:
- Strakosha
- Guerreri
- Crecco
- Cataldi
- Keità
- Tounkarà

Con Rozzi e Onazi già in prima squadra.

Ora ditemi: come fate a non vedere la crescita costante e la PROGRAMMAZIONE messa in atto dalla società??
C'è un filo logico concreto in quello che si sta facendo a differenza della campagna mediatica fallimentare dell'altra sponda.

Godiamoci la nostra Lazio e i suo giovani e facciamo un plauso alla società perchè sta investendo per il presente e per il futuro.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Charlot il 04 Ago 2013, 11:20
Le ultime pagine sono l'effetto del caldo, vero?  Ho letto di paragoni fatti tra giovani primavera e nazionali (o giocatori già affermati in campo internazionale), per non parlare dei ruoli, mediani di fatica e corsa messi a confronto con talentuosi trequartisti o punte...
Birre fresche e condizionatori a palla!
:beer:

Vabbè...per la serie "Le polemiche inutili"...se adesso ci stupiamo anche del prestito di Cataldi che era scontato, stamo freschi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque ragazzi, il fatto che Kozak non sia neanche partito per la Grecia pur senza avere problemi fisici a me lascia pensare.

Voglio dire, avremmo tutto l'interesse a metterlo in vetrina per puntare a venderlo al meglio, e invece lo si lascia a Formello probabilmente per paura che si infortuni.

A me pare il segnale che ci sia già una qualche trattativa avanzata con qualcuno. Altrimenti non si spiega.

Discussione precedente - Discussione successiva