Derby

Aperto da Magnopèl, 11 Apr 2010, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: colosseo2000 il 18 Apr 2010, 21:01
nei miei deliri maniaco depressivi post partita sono arrivato addirittura ad augurarmi la retrocessione per stare un'anno senza derby....poi me sò ripreso....

QUESTE MERDE NON AVRANNO MAI QUESTA CITTA'

BRAVO....

MANCO PER SCHERZO, non avranno mai tutta la città  :x

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Voglio morire, e' il mio piu' grosso dolore da tifoso

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lazio, Reja: "Totti merita dieci giornate si squalifica"
18.04.2010 21.03 di Matteo Magrini 
Fonte: sky
© foto di Federico Gaetano
Edi Reja è molto arrabbiato, soprattutto con Totti, per quanto accaduto nel derby: "Le partite son fatte di episodi, avevamo la partita in pugno e meritavamo di portare a casa i tre punti. urtroppo oggi c'è andata male. Mi dispiace per quello che è successo alla fine, perchè Totti è un giocatore importante e deve evitare certi gesti. Merita dieci giornate di squalifica. Ditemi voi se fare quelle cose è da sportivo. I miei giocatori hanno reagito, sbagliando, per quello e adesso pagheremo probabilmente con delle squalifiche. Mi auguro di no ma qualcosa è sul campo è successo"

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Quello che me rode è che non ci potremo permettere di fare da tappetino all'inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Ma spero veramente che qualcosa stasera se li porta via tutti ...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Su Rai International hanno detto che la Nord si è zittita dopo l'1-2.
a me non sembra dalla radio si sentiva benissimo il LAZIO ALE'...

comunque se potete contrastate tutti i riommici che scrivono su facebook...mi stanno facendo schifo...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
che roma di culo hanno li m...cciloro  :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia che cavolo..ma totti ha rifatto i pollici e nessuno gli ha detto niente scusate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Totti se meriterebbe qualcosa che me porterebbe al ban, per cui evito.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
loro hanno fatto due tiri in porta e per di più tiri da fermo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Citazione di: Russotto il 18 Apr 2010, 21:06
Lazio, Reja: "Totti merita dieci giornate si squalifica"
18.04.2010 21.03 di Matteo Magrini 
Fonte: sky
© foto di Federico Gaetano
Edi Reja è molto arrabbiato, soprattutto con Totti, per quanto accaduto nel derby: "Le partite son fatte di episodi, avevamo la partita in pugno e meritavamo di portare a casa i tre punti. urtroppo oggi c'è andata male. Mi dispiace per quello che è successo alla fine, perchè Totti è un giocatore importante e deve evitare certi gesti. Merita dieci giornate di squalifica. Ditemi voi se fare quelle cose è da sportivo. I miei giocatori hanno reagito, sbagliando, per quello e adesso pagheremo probabilmente con delle squalifiche. Mi auguro di no ma qualcosa è sul campo è successo"
Meglio di no. Con lui in campo c'è ancora una flebile speranza che facciano il botto.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
La merda di cui sono fatti prima poi imploderà soffocandoli......e torneranno ad essere concime

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: vagabond il 18 Apr 2010, 21:08
a me non sembra dalla radio si sentiva benissimo il LAZIO ALE'...

comunque se potete contrastate tutti i riommici che scrivono su facebook...mi stanno facendo schifo...

hanno ragione,ero lì ed è calato un silenzio raggelante. tutti zitti e annichiliti,lasciamo perdere guarda.

sinceramente stavo talmente male che ero annichilito anche io,mi si è stretto un nodo in gola.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto ora che sono tornato il gesto di totti, assurdo che merda ha fattoi pollici per venti secondi no non si può assurdo che uomo di cacca

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Gli abbiamo regalato 'sta partita in un modo allucinante: rigore sbagliato, rigore stupido regalato, punizione ridicola (ma Muslera e la barriera che hanno fatto ??!!  :shock:).

Hanno vinto facendo 0, dico 0, tiri in porta su azione    !!!!

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Lazio 4 Roma 3
Tiri fuori:
Lazio 9 roma 1

E hanno vinto loro.
Hanno un culo stratosferico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Perchè Reja dice che pagheremo con squalifiche?
Che è successo alla fine?

(ho spento subito)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: colosseo2000 il 18 Apr 2010, 21:07
Quello che me rode è che non ci potremo permettere di fare da tappetino all'inter

L'Inter se ne andasse aff.
Gli hanno regalato Burdisso e Pizarro, gli hanno dato i  miliardi per Mancini e Chivu, Moratti ancora ci odia per il 5 Maggio.

Stica dell'Inter, e stica se le merdacce vincono. Io in serie B non ci voglio andare.

Loro comninciassero a battere l'Atalanta, poi vediamo.

Affanculo pure l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quello che ha fatto è assurdo 20 secondi di pollici

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Paquito il 18 Apr 2010, 21:21
L'Inter se ne andasse aff.
Gli hanno regalato Burdisso e Pizarro, gli hanno dato i  miliardi per Mancini e Chivu, Moratti ancora ci odia per il 5 Maggio.

Stica dell'Inter, e stica se le merdacce vincono. Io in serie B non ci voglio andare.

Loro comninciassero a battere l'Atalanta, poi vediamo.

Affanculo pure l'Inter.

Bravo Paquito. La prossima volta quel petroliere delle mie palle ci pensa due volta a regalare giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva