Il ritorno di Bibì e Bibò: ecco le telefonate tra Mauri e mister X

Aperto da Precisione, 04 Ago 2013, 07:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: alessandro1969 il 05 Ago 2013, 15:45
questa è la risposta di Abete dopo le dichiarazioni di Di Martino

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=180243

Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei trovato d'accordo con una dichiarazione di Abete.
Sono stupefatto.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: cosmo il 05 Ago 2013, 14:35
L'udienza davanti alla CAF è la partita. La madre di tutte le udienze.
Infatti. E non é questione di 6 o 7 anni. Perciò dicevo che in questa fase servirebbe affiancare anche un altro tipo di strategia, e penso soprattutto alla società. La sentenza d'appello sarà innanzitutto una sentenza mediatica e il silenzio non paga. Questo senza voler minimamente sottovalutare (anzi !...) il fantastico lavoro che stanno portando avanti i tifosi.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: arkham il 05 Ago 2013, 14:20
Strike, per ora abbiamo portato a casa il risultato della CD.
Inutile e ridondante continuare a sparare fischiabotti che non farebbero che ripetere quanto già presente in HP.
Poi ci stiamo preparando per le mosse successive, certo non staremo a guardare.
Ma al di là della HP di LAZIONET, quello che mi ha colpito è stata la reattività di TUTTI i tifosi nel recepire i nostri imput ma non solo.
Insomma, invece che mettere la capoccia sotto la sabbia e pregare, stavolta abbiamo tenuto la guardia alta, a aprtire da quelle poche decine di fantastici ragazzi che sono andati in un giorno lavorativo, senza preavviso, fuori dall'aula per far vedere che loro c'erano.
Ecco, la prosima volta cerchiamo di essere molto più numerosi (io non c'ero), facciamo sentire a tutti che i laziali ci sono, sono tanti, sono uniti e sono attenti.
A partire dal 18 agosto, per esempio.

Non lo so, sarà che Di Martino m'ha fatto inca22are, come anche quelli che ci rivendono la roba dell'anno scorso sul giornale. Mi piacerebbe mettere in hp una cosa tipo "dicono che dovremmo essere contenti dell'omessa denuncia ma si dovrebbero vergognare".

Gli ha risposto pure Abete, non gli possiamo rispondere noi?

Ma magari non è opportuno

Citazione di: alessandro1969 il 05 Ago 2013, 15:50
Secondo me, adesso è importante sapere chi è l'esperto di calcio che sta collaborando con il pm di Cremona. Se è un giornalista, alla Riccardo Luna intendo, che facciamo?

forse so' distratto: sappiamo che esiste un consulente di calcio alla Procura di Cremona?

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: strike il 05 Ago 2013, 15:55

forse so' distratto: sappiamo che esiste un consulente di calcio alla Procura di Cremona?
Anche questo l'ho sentito questo fine settimana. Bisogna sapere chi è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Ha fatto discutere l'intervista rilasciata dal pm della Procura di Cremona, Roberto Di Martino, all'indomani della sentenza di primo grado che aveva fatto crollare le accuse nei confronti di Stefano Mauri. Sei mesi per omessa denuncia per il centrocampista, nessuna penalizzazione per la Lazio in attesa del secondo grado di giudizio atteso per la metà di agosto. Di Martino si era scagliato duramente contro la sentenza della Commissione Disciplinare: "Queste decisioni fanno male al calcio", per poi sottolineare con inesattezza la posizione di Luca Aureli, proprietario del centro scommesse in cui Mauri ha scommesso su tennis e basket - come portato alla luce nella sua memoria difensiva - come si può leggere nella lettera che il legale di Aureli, l'avvocato Simone Colangeli, ha inviato alla redazione de Lalaziosiamonoi.it, che vi riportiamo qui di seguito.

"Buonasera,
ho letto, non senza un certo stupore, l'intervista al Dr Di Martino del 3 agosto.
Devo, per amore di veritá, smentire quanto riportato dal PM:
1) il Sig. Luca Aureli non é mai stato interrogato dalla Giustizia Sportiva;
2) lo scrivente non ha mai contattato il Dr Di Martino per conto del Sig. Aureli per "collaborare".

Le dichiarazioni del Dr. Di Martino, all'indomani della Sentenza della Giustizia Sportiva che ha scardinato le basi delle accuse al Capitano Stefano Mauri e del suo amico e mio assistito Luca Aureli, al di là della loro opportunità o meno, risultano pertanto essere perlomeno inesatte"
.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
Citazione di: JoeStrummer il 05 Ago 2013, 15:58
Copio-incollo da LLSN.

Ha fatto discutere l'intervista rilasciata dal pm della Procura di Cremona, Roberto Di Martino, all'indomani della sentenza di primo grado che aveva fatto crollare le accuse nei confronti di Stefano Mauri. Sei mesi per omessa denuncia per il centrocampista, nessuna penalizzazione per la Lazio in attesa del secondo grado di giudizio atteso per la metà di agosto. Di Martino si era scagliato duramente contro la sentenza della Commissione Disciplinare: "Queste decisioni fanno male al calcio", per poi sottolineare con inesattezza la posizione di Luca Aureli, proprietario del centro scommesse in cui Mauri ha scommesso su tennis e basket - come portato alla luce nella sua memoria difensiva - come si può leggere nella lettera che il legale di Aureli, l'avvocato Simone Colangeli, ha inviato alla redazione de Lalaziosiamonoi.it, che vi riportiamo qui di seguito.

"Buonasera,
ho letto, non senza un certo stupore, l'intervista al Dr Di Martino del 3 agosto.
Devo, per amore di veritá, smentire quanto riportato dal PM:
1) il Sig. Luca Aureli non é mai stato interrogato dalla Giustizia Sportiva;
2) lo scrivente non ha mai contattato il Dr Di Martino per conto del Sig. Aureli per "collaborare".

Le dichiarazioni del Dr. Di Martino, all'indomani della Sentenza della Giustizia Sportiva che ha scardinato le basi delle accuse al Capitano Stefano Mauri e del suo amico e mio assistito Luca Aureli, al di là della loro opportunità o meno, risultano pertanto essere perlomeno inesatte"
.

quindi abbiamo un PM che dice bugie...ah birbante!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: alessandro1969 il 05 Ago 2013, 15:57

a me 'un mi guardate, eh...dopo auricchio 'un ho fatto nulla

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: alessandro1969 il 05 Ago 2013, 15:57
ASSOLUTAMENTE.

Deve essere a libro paga della procura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Ago 2013, 16:23
ASSOLUTAMENTE.

Deve essere a libro paga della procura.

E' la seconda volta che ascolto del consulente esterno, ed in trasmissioni radiofoniche differenti

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: alessandro1969 il 05 Ago 2013, 16:33
E' la seconda volta che ascolto del consulente esterno, ed in trasmissioni radiofoniche differenti
Io lo scopro adesso.
Alla luce di quello che hanno combinato a farsopoli, bisogna sapere chi e'.
E' una informazione che non e' coperta da alcuna riservatezza.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Gli faranno esaminare la partita per vedere comportamenti scorretti, forse.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non so se bibi'  e bibo' hanno rosicato di più il 26 maggio o dopo la sentenza della disciplinare! !  Solo così si può spiegare questo accanimento contro Stefano e la Lazio! Il male peggiore dell' Italia è la stampa prevenuta e prezzolata,che purtroppo fa opinione !

Sent from my LG-E460 using Tapatalk 4 Beta

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
la cosa piu' grave e' che, capisco la fede calcistica (anche se non in giornalista serio), ma come ti puoi accanire su di una persona in questa maniera, ma come ti guardi allo specchio la mattina? gli puoi rovinare la vita solo perche' la conseguenza sarebbe far del male alla Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Questa storia del consulente era uscita qualche tempo fa e da quello che hanno detto dovrebbe essere stato incaricato di trovare nei file dei vari apparati elettronici sequestrati le tracce di eventuali illeciti, questo lo dovrebbe fare cercando nelle varie conversazioni, in chat o per email, dei termini che abbiano i presupposti di un qualche richiamo alle scommesse, in pratica stanno cercando se i vari inquisiti usavano un codice più o meno segreto per fare puntate o scambiarsi informazioni.           

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Anche io ho letto questa storia del consulente esterno, se ne parla almeno dalla fine dell'anno scorso, ma non trovo più il riferimento e m'è sembrato subito "pacifico" (mort.acci loro...) che si trattasse di Mensurati. Sarei stupefatto casomai del contrario.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: happyeagle il 05 Ago 2013, 16:55
Questa storia del consulente era uscita qualche tempo fa e da quello che hanno detto dovrebbe essere stato incaricato di trovare nei file dei vari apparati elettronici sequestrati le tracce di eventuali illeciti, questo lo dovrebbe fare cercando nelle varie conversazioni, in chat o per email, dei termini che abbiano i presupposti di un qualche richiamo alle scommesse, in pratica stanno cercando se i vari inquisiti usavano un codice più o meno segreto per fare puntate o scambiarsi informazioni.         

Boh io pensavo all'inizio più una cosa generale tipo la figura di Richie Moon nell'inchiesta Calciopoli. Tu dici invece che è più un tecnico?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: MadBob79 il 05 Ago 2013, 16:58
Anche io ho letto questa storia del consulente esterno, se ne parla almeno dalla fine dell'anno scorso, ma non trovo più il riferimento e m'è sembrato subito "pacifico" (mort.acci loro...) che si trattasse di Mensurati. Sarei stupefatto casomai del contrario.
COSA???

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
se non ricordo male, il primo giornalista "cacciato" da Formello fu uno de la Repubblica, tale Alberto Abbate che fece domande sul Bilancio.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Ago 2013, 17:00
COSA???

Era una mia impressione, m'era sfuggito il ruolo più tecnico di cui parla happyeagle nel suo post. Questa impressione era stata suffragata dalla sincronia perfetta con cui uscivano articoli del duo e degli accodati e dichiarazioni di Di Martino.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: JumpingJackFlash il 05 Ago 2013, 17:04
se non ricordo male, il primo giornalista "cacciato" da Formello fu uno de la Repubblica, tale Alberto Abbate che fece domande sul Bilancio.

Non so se è quello ma è sicuramente questo
"Quelle scommesse illegali
nell'agenzia sull'Aurelia"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/05/29/news/quelle_scommesse_illegali_nell_agenzia_sull_aurelia-36108875/

Discussione precedente - Discussione successiva