Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: kiraly il 06 Ago 2013, 11:22
Petric pippa al sugo, ex calciatore come Saha, spero sia una cavolata
Meglio niente che un inutile esubero in piu

la lazio lotitiana per tradizione deve avere almeno una punta zavorra ogni anno, c'è stato saha,cissè, alfaro, zarate, sculli, del nero, makinwa, foggia, cruz, bianchi, vignaroli ecc..quindi Petric andrebbe ad occupare il sedile in tribuna lasciato da uno dei suoi illustri predecessori.

Diciamo che Tare i suoi ex colleghi di reparto non sa sceglierli, gli vuole male oppure deve fare qualche piacere nel giro.

A parte Klose megli ultimi 10 anni la Lazio come punta decente ha avuto solo Pandev e il primo anno zazzà, il resto "tutti boni per l'ammazzatora" (cit.) o per la medio-bassa serie A

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2013, 11:38
Ceccarelli vale Foggia, come caratteristiche e purtroppo pure come capoccia.

Di strada ne farà poca.
Magari foggia

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Quest'anno cercherei di vendere Kozak e trovare una soluzione tampone tipo Petric.

L'anno prossimo scade il contratto a Miro, troveremo il suo sostituto.

E speriamo che almeno due tra Perea/Rozzi/Keita/Tounkara facciano 5/10 goal in modo da averli sicuri la prossima stagione!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
la lazio lotitiana per tradizione deve avere almeno una punta zavorra ogni anno, c'è stato saha,cissè, alfaro, zarate, sculli, del nero, makinwa, foggia, cruz, bianchi, vignaroli ecc..quindi Petric andrebbe ad occupare il sedile in tribuna lasciato da uno dei suoi illustri predecessori.

Diciamo che Tare i suoi ex colleghi di reparto non sa sceglierli, gli vuole male oppure deve fare qualche piacere nel giro.

A parte Klose megli ultimi 10 anni la Lazio come punta decente ha avuto solo Pandev e il primo anno zazzà, il resto "tutti boni per l'ammazzatora" (cit.) o per la medio-bassa serie A

Cissè , Zarate , Sculli , Cruz e Bianchi li puoi benissimo eliminare dalla lista .

Ripetere la storia di tutti mi sembra stucchevole , ma chi per un motivo chi per un altro
avevano tutti le credenzialità per fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: FabioPirovano il 06 Ago 2013, 11:34
Petric non è scarso , informatevi prima di aprire bocca siete come  :asrm

e' talmente forte che non ha neanche una squadra, un'altro talento incompreso.

White-blu:
allorora sarà l'aria di Roma che gli fa male agli attaccanti, non mi sembra che altrove abbiano fatto sfracelli

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Infatti Tare ha preso di quelli che hai elencato Saha Cissè,Sculli e Alfaro.
Il primo è andato via prendendo due spicci e venendo a zero.
IL secondo ha fallito dopo aver fatto 250 goal in carriere, è andato via con plusvalenza.
Sculli ha giocato titolare o quasi due anni. Ringraziamo Preziosi per non averlo riscattato come da patti.
Alfaro prende 4 noccioline, ed è richiesto già ha portato dei soldi in cassa e non si lamenta delle probabili destinazioni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
petric mai stato scarso, anzi, in bundes mi ha incantato. i colpi li ha sempre avuti. però se le ultime due squadre di appartenenza lo anno lasciato andare senza nemmeno pensare di rinnovare, anche solo per un anno, ce sarà un motivo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Se Tare fosse libero di muoversi nel perimetro di un budget adeguato (ed avesse piena libertà di scelta per le modalità di pagamento) probabilmente verresti smentito

E comunque non sempre il nome altisonante è garanzia di qualità, vedi Cissè.... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Mr.Class il 06 Ago 2013, 11:51
petric mai stato scarso, anzi, in bundes mi ha incantato. i colpi li ha sempre avuti. però se le ultime due squadre di appartenenza lo anno lasciato andare senza nemmeno pensare di rinnovare, anche solo per un anno, ce sarà un motivo.

Ma perchè parlate di petric come reale obiettivo della Lazio ?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342

Eh sì, perché Rocchi 100 goal l'ha fatti col Gubbio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

definire Cisse zavorra mi pare troppo, uno che gioca seconda punta in un campionato a lui sconosciuto e in 4 mesi fa 6/7 assist e un paio di gol non mi sembra malaccio; Bianchi e Sculli il loro l'hanno fatto, Zarate non poteva non essere riscattato, sugli altri d'accordo, ma anche Cruz, arrivato a carriera quasi.finita.il suo lo.fece.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Crocodile il 06 Ago 2013, 11:50
Infatti Tare ha preso di quelli che hai elencato Saha Cissè,Sculli e Alfaro.
Il primo è andato via prendendo due spicci e venendo a zero.
IL secondo ha fallito dopo aver fatto 250 goal in carriere, è andato via con plusvalenza.
Sculli ha giocato titolare o quasi due anni. Ringraziamo Preziosi per non averlo riscattato come da patti.
Alfaro prende 4 noccioline, ed è richiesto già ha portato dei soldi in cassa e non si lamenta delle probabili destinazioni.

io non faccio il contabile della SS Lazio, io faccio il tifoso e voglio che i giocatori che prendi segnano, se li prendi per segnare. poi che siano costati poco e niente e abbiamo fruttato 4 soldi  me ne frega niente, mi interessa di più che si siano rivelati pressocchè inutili sul campo.

sai che dovrebbe fare la Lazio? lo dico da maggio, Vendere Hernanes, e i soldi li metti TUTTI, ma proprio tutti per comprare una punta da 30/35 maglioni e 2/2,5 di ingaggio l'anno che quest'anno si alterna con Klose (con Klose riserva o che gioca SOLO quando sta bene). L'anno prossimo quando Klose si ritirerà dopo il mondiale vendo floccari e kozak e compri un'altra punta da 10/15.

todomodo : Rocchi l'avevo dimenticato

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Valon92 il 06 Ago 2013, 11:57
anche Cruz, arrivato a carriera quasi.finita.il suo lo.fece.

Parliamo dello stesso Cruz che dico io ?

:o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Aquila Romana il 06 Ago 2013, 12:00
Parliamo dello stesso Cruz che dico io ?

:o

Parliamo di quel cruz che arrivo alla Lazio con 190 gol alle spalle .
In quel periodo girava il motivetto " ce serve gente di esperienza". Arrivò gente di esperienza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
io non faccio il contabile della SS Lazio, io faccio il tifoso e voglio che i giocatori che prendi segnano, se li prendi per segnare. poi che siano costati poco e niente e abbiamo fruttato 4 soldi  me ne frega niente, mi interessa di più che si siano rivelati pressocchè inutili sul campo.

ragionamento degno di un Criscitiello qualsiasi.

Come si possono fare certi discorsi nel calcio del 2013, in pieno regime di autofinanziamento?

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ago 2013, 12:11
ragionamento degno di un Criscitiello qualsiasi.

Come si possono fare certi discorsi nel calcio del 2013, in pieno regime di autofinanziamento?

criscitello ci sarai tu e tutti quelli della palazzina tua, sul resto sei partito talmente basso che manco ti rispondo

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Se i nomi sono questi tanto vale valorizzare quello che già abbiamo in casa.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
criscitello ci sarai tu e tutti quelli della palazzina tua, sul resto sei partito talmente basso che manco ti rispondo
vabbè non fai il contabile, ma nello stesso post hai venduto Hernanes e reinvestito il ricavato
se invece non guardiamo al bilancio la punta dovrebbe arrivare al di là della vendita di Hernanes
quindi cerchiamo di essere solo meno istintivi e più razionali

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
e allora sapete come la vedo io, piuttosto mi tengo Sculli perchè è uno che ha sempre dato il fritto (basta con ste balle discriminatorie extracalcio)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La punta non dobbiamo sbagliarla perche' dal prossimo anno deve garantirci il dopo miro e come sappiamo non abbiamo risorse illimitate.meglio ponderare bene e non ingolfare la rosa

Discussione precedente - Discussione successiva