fatemi ridere....

Aperto da Brujita!, 10 Ago 2010, 14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Il dottore al paziente: "Incredibile, lei ha un testicolo di legno e uno di ferro!
  Non ha mai avuto problemi?"
  "No, ho due figli stupendi,
  Pinocchio va a scuola e Mazinga all'asilo!"

:oops:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: misolidio il 08 Set 2010, 13:22
Una giovane turista in un paese dell'Africa. Ad un certo punto, mentre passeggia e scatta foto, si accorge che un uomo la sta seguendo. Lei comincia a camminare più svelta, ma l'uomo, un giovane aitante nero, continua a seguirla. In preda all'angoscia la donna inizia a correre ed entra in un vicolo. L'uomo si cala i pantaloni e "sfodera" il suo arnese eretto. Grosso, lucido, enorme. La donna lo osserva sgomenta ed ormai in preda al panico continua a scappare. Dopo qualche altro vicoletto si trova in una strada senza uscita, con l'uomo di fronte a lei, che le dice:
- Ora ti inxxlo...
a queste parole, la donna tira un sospiro di sollievo:
- meno male .... credevo che me lo volevi dà in testa ....
:lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.503
laziale__63

*
Lazionetter
* 947
dopo una settimana di superlavoro ho strovato 5 minuti per questa .....

Marito e moglie. Lui sta facendo la doccia e in quel momento passa la moglie e lo vede che si sta masturbando. Sbigottita gli chiese cosa stesse facendo e lui gli rispose:
- Sarò padrone di lavarmelo alla velocità che voglio!

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Momento serio e pedante. I demotivational in italiano perdono un buon 70% del loro fascino.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Momento serio e pedante. I demotivational in italiano perdono un buon 70% del loro fascino.

mamma mia che orrore, con pure il fake versione italiana di 4chan (quello con la "d rovesciata")

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
premetto che la barzelletta è talmente vecchia che all'epoca esisteva ancora la terza classe nei treni
è quindi dell'era Tarallica  :D

C'è una signora che deve fare un viaggio in treno con sua figlia.
La mamma è una gran bella donna mentre la figlia è la brutta copia della figlia di Fantozzi.
La signora decide di intraprendere il viaggio in prima classe; lei e la figlia si siedono e di fronte a loro c'è un signore distinto.
Il signore le guarda incuriosito prima l'una poi l'altra e alla fine non riesce a trattenersi: "scusi signora se mi permetto, lei è una gran bella donna ma sua figlia è un mostro"
"Come si permette, lei è un cafone!"
E decide di trasferirsi in seconda classe.
Arrivate in seconda classe, un altro signore di fronte a loro che le guarda ed alla fine anche lui: "scusi signora se mi permetto, lei è una gran bella donna ma sua figlia è un mostro"
E lei di nuovo: "Ma come si permette, lei è un cafone!"
E così si trasferiscono in terza classe.
Arrivate in terza classe c'è un signore, non troppo raffinato, che spoglia con gli occhi la madre.
La signora, quasi contenta, pensa: "certo mi sta guardando come se non avesse mai visto una donna ma almeno non fa commenti sulla bambina"
Ad un certo punto il signore comincia a mangiare, sempre senza staccarle gli occhi di dosso.
Mangia un panino, beve una birra.
Arrivato alla frutta, tira fuori una banana e fa: "Signò, la scimmia mangia la banana?"

(me l'hanno già detto che è autobiografica, risparmiatevi la battuta  :D)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Lorena Bobbit evira il marito e getta il membro dalla finestra, facendolo spiaccicare sul parabrezza di un camionista. Questi, sbigottito, chiama subito un suo amico al cellulare e dice: "Giovanni, non ci posso credere, ho appena investito un moscerino con una minchia enorme!"

Poi, vabbè, ci sarebbero quelle volgari...

Discussione precedente - Discussione successiva