Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: FatDanny il 07 Ago 2013, 11:51
OT
davvero???
mi sa che me so' perso il post dove me lo chiedevi.

Se parli de La Nuova Cantinetta si trova sotto la scritta "Vota Garibaldi" (che per altro è un reperto storico, risalendo alle elezioni del '46).

L'indirizzo è via Basilio Brollo 7.
Se vai su googlemaps e la prendi da piazza Bonomelli la trattoria la vedi subito.
Mi raccomando, se vai prenota!!!

:beer:

EOT
(scusate, ma me sa che aspettava da na quindicina de giorni, eheh)

grande trattoria! grandissima! consiglio la pajata assolutamente, animelle, abbacchio ... mi raccomando pero' di non fare critiche di nessun tipo altrimenti so cavoli tuoi ... e di non portare "regazzini" ... ahhh, so' un po' daaarioma ...

porgascogne

Visitatore
Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
allora insisto. Ma non se potrebbe mandar via klose e prendere una punta come si deve che fa 50 partite in stagione? se offrissimo l'ingaggio di klose, avremmo accesso ad attaccanti di prima fascia certamente.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 14:29
Ecchetela, una banalita' che non tutti hanno ancora capito.  :up:

Appunto.

Stagione premondiale, con 50-55 partite di cui minimo 13 (auspicabili 20-22) turni infrasettimanali tra EL, Coppa Italia e Campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cioè ma etoo dopo l'esilio dorato no eh
Si rimetterebbe in gioco

Ok, vado
Vaz, non ti conosco ma quello che dici mi fa impazzire                               :beer: :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 14:33
Ecco cosa non capisce chi paragona Floccari e Klose.
L'ho visto tre giorni fa, a 35 anni. Entrato lui, il panico nella difesa. Non e' solo il numero di gol (ne ha fatti due, anche se uno su rigore che s'e' procurato con un tuffo). E' proprio il panico anche quando non tocca palla.  La presenza, la faccia, i movimenti.

Floccari.
Ma porco giuda.
Tarallo nessuno paragona Floccari a Klose.
Ma dimmi il nome di una punta forte quanto Klose che viene a giocare 2000 minuti e che segni più di Floccari.
Nomi non giri di parole.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 15:02
Tarallo nessuno paragona Floccari a Klose.
Ma dimmi il nome di una punta forte quanto Klose che viene a giocare 2000 minuti e che segni più di Floccari.
Nomi non giri di parole.

Aridaje co' segni.

NON CI SI PUO' LIMITARE A QUESTO se no pure Kozak e' bono, che ha segnato quanto Floccari per minutaggio.
Ho spiegato nel mio post su Drogba.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e cmq voglio una punta forte anche meno di klose ma più di floccari
ecco l'ho detto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 14:54
pure fat

te possino ammazzerellatte.

Io sto sulla linea del fronte, altroché...

porgascogne

Visitatore
purtroppo, imho, l'insipienza gestionale di reja nei confronti di cisse' ha portato la società a pensare che, a fianco a klose, basti 'na mezza figura

per me, ovvio, sbagliano

pur riconoscendo ottimo il lavoro fatto, se non arriva una punta tipo-cisse' (per valore, storia, capacità realizzativa), ma ovviamente più giovane (quindi di prospettiva), sarà una campagna acquisti monca

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 07 Ago 2013, 15:14
purtroppo, imho, l'insipienza gestionale di reja nei confronti di cisse' ha portato la società a pensare che, a fianco a klose, basti 'na mezza figura

per me, ovvio, sbagliano

pur riconoscendo ottimo il lavoro fatto, se non arriva una punta tipo-cisse' (per valore, storia, capacità realizzativa), ma ovviamente più giovane (quindi di prospettiva), sarà una campagna acquisti monca

mi mancavi su lazio talk  ;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:03
Aridaje co' segni.

NON CI SI PUO' LIMITARE A QUESTO se no pure Kozak e' bono, che ha segnato quanto Floccari per minutaggio.

Concordo con te.
Non è affatto una questione di solo goal segnati.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:03
Aridaje co' segni.

Purtroppo quello conta Tarallo.
Che significa mettere paura alle difese?
Drogba mette paura perché è letale, se sbagli ti punisce.
Mica mette paura perché è brutto.
Matri mette alle difese la stessa identica paura che mette Floccari...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 07 Ago 2013, 15:15
mi mancavi su lazio talk  ;)

mi diverto di più con discorsi più seri

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2013, 15:17
Purtroppo quello conta Tarallo.
Che significa mettere paura alle difese?
Drogba mette paura perché è letale, se sbagli ti punisce.
Mica mette paura perché è brutto.
Matri mette alle difese la stessa identica paura che mette Floccari...

Floccari e' MOLLO.

Yilmaz, per esempio, magari segna solo poco piu' di Floccari, ma ti trascina la squadra, ti blocca la difesa, ti mette paura e ti fa sbagliare (magari cosi' segna qualcun altro). Mi scoccia vedere che un intenditore di giocatori come te non capisce questo concetto del calcio. Con Klose segna di piu' pure Hernanes, non e' difficile da capire. Con Floccari e Kozak no.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
prenderei il quaglia solo per una cosa, il veleno che ci mette, "la cazzimma".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2013, 15:18
Yilmaz, per esempio, magari segna solo poco piu' di Floccari, ma ti trascina la squadra, ti blocca la difesa, ti mette paura e ti fa sbagliare (magari cosi' segna qualcun altro). Mi scoccia vedere che un intenditore di giocatori come te non capisce questo concetto del calcio. Con Klose segna di piu' pure Hernanes, non e' difficile da capire. Con Floccari e Kozak no.

ecco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Jsv23 ci sono molti giocatori che hanno fatto più gol di floccari con stessi minuti.
Floccari è un ottimo giocatore, ma rimanere con lui come seconda punta sarebbe davvero un peccato

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: asteN_A. il 07 Ago 2013, 13:11
Ora quando? Nel ritiro di Fiuggi ?

Nelle amichevoli come usciva Ederson faceva o il 4.3.3 con Hernanes interno o il 3.4.3 che non prevede il 3/4ista.

tipo oggi a Fiuggi e nell'amichevole con i greci.

anche io lo vorrei centrale con biglia nel 4231. Probabilmente vlado lo starà provando sulla 34rti per avere tante soluzioni, anche se li, al rientro di FA avresti ederson FA e appunto hernanes. Per questo, per me, hernanes deve essere uno dei due nel 4231

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Discussione precedente - Discussione successiva