Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: irisheagle il 09 Ago 2013, 09:23

Berghessio è solo un pochino meglio di Alfaro , mò l'ho detto  :)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560

Ma Borriello!?!?

A parte il suo passato (turbolento) da giallozozzo, a me non dispiacerebbe...... sempre meglio di alcuni dei nomi improbabili che ci stanno accostando (e poi vuoi mettere, il sottile piacere di dare una sola a Preziosi?)

Sledgehammer

Visitatore
lascia pure sti 4 mln di euro a carico dei riommici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Questa mattina è tornato a circolare il nome di Borini.Tra tutti i nomi proposti è uno dei più intriganti,ma secondo voi è quello che ci serve?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Noi storciamo il naso ma anche a Catania non farebbero salti di gioia per uno scambio Kozak-Bergessio..anzi.
E comunque la notizia è una bufala.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sembra che l'Inter voglia a tutti i costi Hernanes valutato 25 mln, ma prima deve vendere Guarin valutato 20 mln.
Se proprio non dovesse rinnovare, voi non fareste uno scambio Hernanes per Guarin + 10mln????
Io di corsa proprio!!!  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: mansiz il 09 Ago 2013, 11:41
Sembra che l'Inter voglia a tutti i costi Hernanes valutato 25 mln, ma prima deve vendere Guarin valutato 20 mln.
Se proprio non dovesse rinnovare, voi non fareste uno scambio Hernanes per Guarin + 10mln????
Guarin a Hernanes j'allaccia e je lustra gli scarpini e je spiccia casa

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Guarin quello che ci ha già pisciato una volta?
No grazie.
Pagassero cash e non se ne parla più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

MAI
uno che ti fa 50 partite con uno che te ne fa 20
prendo atto di questa smania per vendere il centrocampista più forte della Serie A (con Hamsik)

senza contare che ce lo vedo Hernanes l'anno del mondiale a giocare solo il campionato senza avere possibilità di vincerlo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Mai nella vita.Come dice giustamente vaz,Hernanes è il miglior centrocampista della serie a,assieme a Hamsik e,secondo me,anche Vidal.Inoltre non vedo perchè Hernanes possa voler lasciare la Lazio per una squadra che non gioca neanche l'Europa League.Per me il brasiliano chiederebbe la cessione solo in caso di una proposta di un top club mondiale,con cui possa giocare e cercare di vincere la Champions League.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E in più Hernanes non lo venderei mai a 25 milioni.Sopratutto ad una squadra che valuta 20 milioni Belfodil e 15 Taider del Bologna.Per Hernanes si comincia a parlare con 35 milioni sul tavolo,e credo che Lotito sia del mio stesso parere.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ilprofeta il 09 Ago 2013, 11:52
E in più Hernanes non lo venderei mai a 25 milioni.Sopratutto ad una squadra che valuta 20 milioni Belfodil e 15 Taider del Bologna.Per Hernanes si comincia a parlare con 35 milioni sul tavolo,e credo che Lotito sia del mio stesso parere.
Stavo per scriverlo anche io....adesso che è questa storia dei 25 milioni? Sono anni che moratti viene a rubarci giocatori o a sotto pagarli, mentre agli altri (chivu, mancini,ecc...) ha sempre regalato fior di milioni!
Iniziasse a mettere sul tavolo 35 milioni CASH, poi al limite se ne parla!

:asrm

skizzo87

Visitatore
Considerando tutti i soldi che girano in questo calciomercato visti gli acquisti di Cavani, Bale, probabilmente Rooney, Marquinho, Falcao, e quant'altro... noi dovremmo vendere Hernanes (prima riserva della Seleçao a centrocampo), a 25 milioni?
Uno che va in doppia cifra da tre stagioni consecutive?

Bha.... fatto sta che se lo vendiamo, lo vendiamo l'anno prossimo all'estero, che almeno ci ricaviamo una casella da extra.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Se vuoi Hernanes, mi dai soldi. Tanti, tanti, tanti soldi.
Poi il sostituto me lo scelgo io, con comodo. E coi tanti soldi che mi hai dato, magari, ci compro il suo sostituto e un altro signor giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Nel caso Guarin venisse mai da noi, io mi sposto in tevere e in curva non ci vengo più.
Apparte gli scherzi, gli allaccia gli scarpini e il pantaloncino ad hernanes.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
in Italia non c'e' nessuno che ha il cash per pagare Hernanes senza usare contropartite techniche ipervalutate...
Per me se il brasiliano va via va all' estero , con le presenze che ha fatto in nazionale ultimamente bisogna vedere se si sono aperti anche spiragli in premier ...

Discussione precedente - Discussione successiva