Dalle News: Qualcosa di biancoceleste (Il Messaggero)

Aperto da Lazio.net, 08 Set 2010, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Set 2010, 21:02
beh.. una per esempio è saputa e risaputa.. stefano benedetti (per quanto non mi sia simpatico..) è stato allontanato per un certo tempo da RR perche lotito aveva minacciato in privato la radio di non intervenire piu' da loro...

no Gaizka,no.Assolutamente.I motivi sono altri,il modo di lavorare di benedetti non piace,e lo si sta via via allontanando dalla radio.Ma Lotito non centra nulla su questo,te lo garantisco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
no Gaizka,no.Assolutamente.I motivi sono altri,il modo di lavorare di benedetti non piace,e lo si sta via via allontanando dalla radio.Ma Lotito non centra nulla su questo,te lo garantisco.

100000%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.125
Citazione di: maumor il 09 Set 2010, 17:10
Lotito si è convertito? Lettera aperta a Vincenzo Cerracchio da [...]

Fonte: dalla lettera di [...] a Vincenzo Cerracchio pubblicata su Facebook

Si parla di investimenti sui giovani, ma Faraoni è stato fatto scappare (insieme a Kasami, titolare nel Palermo) non più di 2 mesi fa. E non risulta nessun investimento fatto dalla società per potenziare il settore giovanile. NESSUNO. Né per le squadre Primavera, Aliievi e Giovanissimi, né per la scuola calcio. Bollini lo stimo, con lui lavora Renato Scarpellino che è un amico, ma questo per me non significa né CAMBIAMENTO né tantomeno una SVOLTA EPOCALE. Vorrei che mi spiegassi quali fatti concreti ti hanno spinto a parlare di svolta, di un Lotito diverso.
Vilkaitis
Weah
Culma jr
Salam dene
Fernandes Rosario Pedro Vitorino    
Tira Catalin Stefan    
Di Piero Nicholas    
Ugolini Daniele    

giovani giocatori presi tra gennaio e agosto
tutti da inserire in primavera o nelle squadre minori

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 08 Set 2010, 20:33
Resta da capire chi ha cambiato idea. E giuro che non è OT.

Ottima sintesi. Continuando a sintetizzare, fish_mark,è quantomeno "divertente" notare come i contestatori di Cerracchio si trovino schierati in compagnia di [...] nella critica a Cerracchio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: MagoMerlino il 10 Set 2010, 10:05
Ottima sintesi. Continuando a sintetizzare, fish_mark,è quantomeno "divertente" notare come i contestatori di Cerracchio si trovino schierati in compagnia di [...] nella critica a Cerracchio....

mutatis mutandis, una riedizione degli opposti estremismi. 

certo che se penso ai danni che ha fatto greco..   credo che la prima grande spaccatura, tra realisti che accettavano una nuova situazione, pur con le cautele e le critiche del caso, e i fideisti talebani che invece volevano il nuovo messia che avrebbe portato oro miele vino dai rubinetti al posto dell'acqua, e chi dubitava era un infedele, fu innescata proprio da lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 10 Set 2010, 10:05

:lol: :lol: :lol: :lol:

per me li puoi chiudere nella stessa stanza e buttare la chiave.

Io contesto a cerracchio cose molto diverse da quelle di greco.

gira gira..

Greco è la versione successiva di cerracchio ,  non l'opposta.

MagoMerlino

Visitatore
NON CI SARANNO ALTRI AVVERTIMENTI.

myLazio.net Staff

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a me è piaciuto quasi tutto, l'articolo di cerracchio.

piace perché, nonostante le divergenze di vedute rispetto a certi argomenti, come ad esempio i casi Ledesma e Pandev (per quanto mi riguarda, dichiarazioni roboanti a parte - i chiodi e la tribuna - nel merito aveva ragione Lotito), è evidente ci sia la volontà di cambiare pagina e di rapportarsi al mondo Lazio non più sovrapponendo ad essa la figura del presidente. di conseguenza, diventa un rapporto in cui è evidente la volontà di starle vicina e di darle una mano, di giudicarla senza preconcetti o sentimenti repressi. volontà che non è mai mancata, per quanto riguarda cerracchio, a me sembra solare. ma che molto spesso veniva disturbata da questa sovrapposizione.

e mi è piaciuto soprattutto quando accenna a coletta, che dopo lo scandalo ottavia per quanto mi riguarda era da cacciare svariati mesi fa, ma comunque, come si dice, meglio tardi che mai...

l'unica cosa è che oggi, più che mai, c'è bisogno che parli il campo, prima di tutto. non le bandiere sventolanti, non i musei, non il merchandising, non i canali tv o i siti internet...

ps: un par de piotte percento questo Barra qui:
Citazione di: Barra il 10 Set 2010, 07:58
Quando li sento, quando li leggo, quando ci penso capisco perché, contro ogni logica, ogni personale visione del mondo, ogni simpatia a pelle, io finisco per ringraziare disperatamente il cielo che Lotito j'ha dato e je dà ancora soavemente indercu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Paragonare Cerracchio e Greco è disarmante, altro che caxxate varie.

Uno, criticabile per carità, è un (imho) discreto giornalista che scrive di Lazio.
L'altro è stato (e lo è in forma diversa anche oggi) un attentatore letale alla vita della Lazio.
Credo ci sia un'enorme differenza tra i due da rimarcare ogni giorno, se necessario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 10 Set 2010, 10:29
Paragonare Cerracchio e Greco è disarmante, altro che caxxate varie.

Uno, criticabile per carità, è un (imho) discreto giornalista che scrive di Lazio.
L'altro è stato (e lo è in forma diversa anche oggi) un attentatore letale alla vita della Lazio.
Credo ci sia un'enorme differenza tra i due da rimarcare ogni giorno, se necessario.

Se ti riferisci a me , non li paragono affatto infatti.Ma non mi piacciono lo stesso , per un motivo il primo , e per un altro il secondo.

:)

est1900

Visitatore
Credo che gente come noi che quotidianamente vive il mondo Lazio abbia il sacrosanto dovere di fare dei distinguo tra opinionisti, giornalisti e cazzari.
A presente e futura memoria.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arrigodolso il 10 Set 2010, 08:29
E se lo ha fatto ha fatto  bene;non so se ogni tanto ti fai un giro sul suo sito, (di benedetti),questa estate ho letto cose da voltastomaco,con la striscia di sms dove il messaggio piu' frequente era "Lotito devi morire".Uno che permette, comunque la si pensi, di inondare il sito che dirige con messaggi del genere e li manda senza problema alcuno, secondo me deve stare lontano non soltanto da una radio, e da tutto quello che e' informazione , ma soprattutto deve stare ben lontano dalla Lazio,.......lo vedrei bene in padania con bossi e borghezio.E , possibilmente, se portasse pure l'ellenico.

Citazione di: zaradona il 10 Set 2010, 09:45

100000%

mi spiace ma non sono d'accordo... a me sto benedetti m'è sempre stato antipatico e quindi sul suo sito non ci son mai stato e non intendo andarci... questo non significa che bisogna usare metodi da terzo mondo (per non dire altro..) per imbavagliare chi non ci piace!
lascia sta gli sms che sappiamo come funzionano... da' una latta a cio che passa negli sms di una TV pubblica come la RAI e poi mi racconti..)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 10 Set 2010, 10:35
No, zara, il discorso era generale.
Credo che gente come noi che quotidianamente vive il mondo Lazio abbia il sacrosanto dovere di fare dei distinguo tra opinionisti, giornalisti e cazzari.
A presente e futura memoria.

Proprio per questo mi sono dissociato immediatamente dall'affermazione del mago perchè io sono uno di quelli che contesta cerracchio ma non vuol dire che mi schiero  col greco.
Me ne guardo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 10:39
mi spiace ma non sono d'accordo... a me sto benedetti m'è sempre stato antipatico e quindi sul suo sito non ci son mai stato e non intendo andarci... questo non significa che bisogna usare metodi da terzo mondo (per non dire altro..) per imbavagliare chi non ci piace!

Nessun terzo mondo , ma se vieni a seminar zizzania nello spogliatoio , io provvedo.

Ma poi a e manco risulta come giornalista.

http://www.odg.roma.it/cognome.php

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 09 Set 2010, 19:17

la stessa parte che risultava utile e buona quando si trattava di stare sotto l'agenzia delle entrate a far di tutto per ottenere la famosa transazione.

su siamo seri e poco ipocriti.

ti confondi.
ci sarà stato un appello, un richiamo, qualcosa per vivere tutti insieme un dramma sperando si potesse evolvere positivamente.

ma non credo che nessuno possa pensare che la transazione sia stata approvata per evitare tafferugli..
la legge c'era e andava applicata. punto.
inoltre per l'Ade fu buona cosa sapere che poteva rientrare di decine di milioni di euro, cosa non concretizzata a Napoli e Firenze.

anzi, meglio sarebbe stato restare a casa quel giorno.
ci furono anche famiglie pacifiche aggredite. Staffelli andò a intervistare 2 donne anziane in ospedale per botte ricevute dalla polizia.

pensiamo a queste cose, invece di assegnare dei premi non dovuti (sulla falsariga di quelli consegnati al Teatro Olimpico dall'ex moglie di Fini a personaggi variegati..).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 10 Set 2010, 10:46

Nessun terzo mondo , ma se vieni a seminar zizzania nello spogliatoio , io provvedo.

Ma poi a e manco risulta come giornalista.

http://www.odg.roma.it/cognome.php
zarado' ma che azz dici??? nonostante le nostre divergenze mi sei sembre sembrato uno che ragiona... ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? IO PROVVEDO???? ..ma che è la mafia?? eliminiamolo fisicamente no???
Si provvede, eventualmente, nelle sedi opportune con le querele (se dice cavolate) non con i ricatti ai suoi superiori per farlo tacere!!!
Ma veramente siamo ridotti ad accettare tutto cio' per la lazio o per lotito???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se è cosi'... OK.. io sapevo altre cose ma sempre e solo per sentito dire... quindi non certo affidabili ;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 11:14
zarado' ma che azz dici??? nonostante le nostre divergenze mi sei sembre sembrato uno che ragiona... ma ti rendi conto di cosa hai scritto??? IO PROVVEDO???? ..ma che è la mafia?? eliminiamolo fisicamente no???
Si provvede, eventualmente, nelle sedi opportune con le querele (se dice cavolate) non con i ricatti ai suoi superiori per farlo tacere!!!
Ma veramente siamo ridotti ad accettare tutto cio' per la lazio o per lotito???

Aspetta,

io provvedo , mica vuol dire che lo cali in una betoniera.  :lol:

Ma (esempio) se un calciatore mi comunica che il giornalista ha dei modi che infastidiscono e sono reiterati , io lo metto alla porta. Per mantenere lo spogliatoio tranquillo.
Se non erro tempo fa con il giornalista in questione , piu' di qualcuno ebbe a  ridire.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
zaradona, ma allora che dovrebbero dire quelli che vengono "intervistati" da report?

voglio dire che non può essere il calciatore infastidito a determinare l'allontanamento di un intervistato, per quanto benedetti se è quello che dico io lo ricordo per essere un denigratore  sistematico della la Lazio .. di cragnotti. ci sono modalità per il rilascio delle interviste, un calciatore non è obbligato a parlare con qualcuno, e la stampa fa il suo lavoro, sporco lavoro se vuoi, ma è una conquista di libertà i cui pregi alla lunga superarno i difetti.

Discussione precedente - Discussione successiva