a me è piaciuto quasi tutto, l'articolo di cerracchio.
piace perché, nonostante le divergenze di vedute rispetto a certi argomenti, come ad esempio i casi Ledesma e Pandev (per quanto mi riguarda, dichiarazioni roboanti a parte -
i chiodi e la tribuna - nel merito aveva ragione Lotito), è evidente ci sia la volontà di cambiare pagina e di rapportarsi al mondo Lazio non più sovrapponendo ad essa la figura del presidente. di conseguenza, diventa un rapporto in cui è evidente la volontà di starle vicina e di darle una mano, di giudicarla senza preconcetti o sentimenti repressi. volontà che non è mai mancata, per quanto riguarda cerracchio, a me sembra solare. ma che molto spesso veniva disturbata da questa sovrapposizione.
e mi è piaciuto soprattutto quando accenna a coletta, che dopo lo scandalo ottavia per quanto mi riguarda era da cacciare svariati mesi fa, ma comunque, come si dice, meglio tardi che mai...
l'unica cosa è che oggi, più che mai, c'è bisogno che parli il campo, prima di tutto. non le bandiere sventolanti, non i musei, non il merchandising, non i canali tv o i siti internet...
ps: un par de piotte percento questo Barra qui:
Citazione di: Barra il 10 Set 2010, 07:58
Quando li sento, quando li leggo, quando ci penso capisco perché, contro ogni logica, ogni personale visione del mondo, ogni simpatia a pelle, io finisco per ringraziare disperatamente il cielo che Lotito j'ha dato e je dà ancora soavemente indercu'.