Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
certo che servono.
portane due, ma forse na basta una.
fotocopia del documento (carta identità o tessera sanitaria se non hanno la c.i.) e documento di un genitore.

Ok....

Quindi ricapitolando...

Foto tessera e fotocopia documenti....

È importante perché devo farlo per il figlio di un mio parente che abita fuori roma... quindi devo necessariamente andare al Lazio Style con tutta la doc pronta....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ok, allora ti serve anche la fotocopia del documento del padre, se no non te lo fanno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: blow il 12 Ago 2013, 15:09
ok, allora ti serve anche la fotocopia del documento del padre, se no non te lo fanno.
Ma il padre ... deve essere cagliaritano?

Ok ... vado ...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
:sinceMa il padre ... deve essere cagliaritano?

La battuta ci stà tutta, ma anche il parente di AquiladiMare mi pare che non abbia intenzione di abbonarsi insieme al figlio ma di delegare solo per il cucciolone...

:(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2013, 18:49
La battuta ci stà tutta, ma anche il parente di AquiladiMare mi pare che non abbia intenzione di abbonarsi insieme al figlio ma di delegare solo per il cucciolone...

Intanto inizia ad abituasi all'idea di essere abbonato alla Lazio. Questa è la base per creare un vincolo, anche indotto (sono abbonato della Lazio = sono un tifoso della Lazio).
E' verosimile che almeno almeno 4 o 5 partite verrà allo stadio, con il padre o con qualche amico del padre.
Questo aggiunge un altro tassello. Perchè è la partecipazione diretta all'evento ed allo stadio che crea entusiasmo che, nel tempo, potrebbe poi fisiologicamente trasformarsi in vera e propria passione.
Quello che non guadagni oggi con il "cucciolone" potresti ritrovartelo domani.
Credo che uno degli obbiettivi di questa iniziativa sia proprio quello di "cominciare a coltivare" i tifosi di domani. 
Dei 5000 cuccioloni, una parte sicuramente te li perderai per strada ma comunque saranno fidelizzati in qualche maniera alla Lazio. Altri rimarranno abbonati, avendo già maturato nel tempo l'abitudine ad esserlo. Se poi su questa iniziativa ce se imbucano tre o quattrocento tifosi delle altre squadre poco male, quei seggiolini sarebbero rimasti comunque vuoti. Magari invece qualcuno ce casca e diventa Laziale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2013, 19:07
Intanto inizia ad abituasi all'idea di essere abbonato alla Lazio. Questa è la base per creare un vincolo, anche indotto (sono abbonato della Lazio = sono un tifoso della Lazio).
E' verosimile che almeno almeno 4 o 5 partite verrà allo stadio, con il padre o con qualche amico del padre.
Questo aggiunge un altro tassello. Perchè è la partecipazione diretta all'evento ed allo stadio che crea entusiasmo che, nel tempo, potrebbe poi fisiologicamente trasformarsi in vera e propria passione.
Quello che non guadagni oggi con il "cucciolone" potresti ritrovartelo domani.
Credo che uno degli obbiettivi di questa iniziativa sia proprio quello di "cominciare a coltivare" i tifosi di domani. 
Dei 5000 cuccioloni, una parte sicuramente te li perderai per strada ma comunque saranno fidelizzati in qualche maniera alla Lazio. Altri rimarranno abbonati, avendo già maturato nel tempo l'abitudine ad esserlo. Se poi su questa iniziativa ce se imbucano tre o quattrocento tifosi delle altre squadre poco male, quei seggiolini sarebbero rimasti comunque vuoti. Magari invece qualcuno ce casca e diventa Laziale.

Su questo tasto con me sfondi una porta aperta

Ma secondo me non è con questa modalità che riempi lo stadio e crei quell'atmosfera "di entusiasmo" che a fine anni '70 catturò anche me e si trasformò in passione.

Vuoi coltivare i tifosi di domani ? Bene allora invece che un abbonamento cucciolone ad 1 € slegato da un adulto perchè non fare ad esempio due abbonamenti (adulto + cucciolone) in Tevere Laterale a 200 € ?

Coltivi il cucciolone, fidelizzi il padre, aumenti le presenza "assicurate" ogni domenica, ripopoli lo stadio e crei "entusiasmo"

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2013, 19:25

Ma secondo me non è con questa modalità che riempi lo stadio e crei quell'atmosfera "di entusiasmo" che a fine anni '70 catturò anche me e si trasformò in passione.

Vuoi coltivare i tifosi di domani ? Bene allora invece che un abbonamento cucciolone ad 1 € slegato da un adulto perchè non fare ad esempio due abbonamenti (adulto + cucciolone) in Tevere Laterale a 200 € ?

Coltivi il cucciolone, fidelizzi il padre, aumenti le presenza "assicurate" ogni domenica, ripopoli lo stadio e crei "entusiasmo"

Qualsiasi idea o suggerimento sono ovviamente utili, ed ultimamante la "struttura organizzativa" Lazio nella sua totalità ha dimostrato di saper cogliere e sviluppare i suggerimenti ed alcune istanze venute dai tifosi. L'unica cosa che però secondo me bisognerebbe smettere di fare è  quella di partire dal presupposto che la  Lazio sia presieduta e gestita da una manica di incompetenti, per cui ognuno di noi ritiene di saper fare tutto meglio (e questo ovviamente non è rivolto a te, pare sempre che l'erba dei vicini sia sempre più verde).
La Società, nonostante mille difficoltà, è cresciuta moltissimo man mano che Lotito ha iniziato a delegare ai suoi collaboratori le varie responsabilità.
Oggi il "prodotto" Lazio è migliore rispetto a quello di molte altre squadre dello stesso livello e uno dei migliori della nostra lunghissima storia.
Il che non vuol dire però che non si può migliorare ulteriormente sotto tutti i punti di vista.
Secondo me però siamo un bel pezzo avanti.
Oggi come oggi puoi vivere il mondo Lazio 24 ore su 24 a tutto tondo.
Non mancano le idee, mancano solo un po' di risorse economiche in più.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2013, 18:49

Vivono a 300 km da Roma....   quest'anno inizierà a frequentare l'olimpico... almeno 2-3 volte dovrebbe riuscire a venire....  però l'iniziativa del cucciolone lo farà sentire più vicino....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
La S.S. Lazio S.p.A. comunica che, la campagna abbonamenti 2013-2014 terminerà alle ore 18:30 di venerdi 23 agosto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2013, 19:13
La S.S. Lazio S.p.A. comunica che, la campagna abbonamenti 2013-2014 terminerà alle ore 18:30 di venerdi 23 agosto.

come mai cosi presto?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2013, 12:14
come mai cosi presto?

Credo che le vendite terminino prima della prima gara in casa.
Poi probabilmente riapriranno durante la sosta per le nazionali.

skizzo87

Visitatore
Capitolo abbonamenti: "Venerdì chiuderà la prima fase per sottoscrivere gli abbonamenti alle 18:30. Consiglio, a chi volesse sottoscriverlo, di farlo prima della vendita dei biglietti di Lazio-Udinese. Chi vuole scegliere un determinato posto meglio che lo faccia subito. Siamo a 18mila tessere sottoscritte, un dato importante, nel mese di agosto c'è stata un'impennata. Speriamo di superare il numero dello scorso anno"

Canigiani su LSR

Contenuto sponsorizzato

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: skizzo87 il 14 Ago 2013, 12:22
Capitolo abbonamenti: "Venerdì chiuderà la prima fase per sottoscrivere gli abbonamenti alle 18:30. Consiglio, a chi volesse sottoscriverlo, di farlo prima della vendita dei biglietti di Lazio-Udinese. Chi vuole scegliere un determinato posto meglio che lo faccia subito. Siamo a 18mila tessere sottoscritte, un dato importante, nel mese di agosto c'è stata un'impennata. Speriamo di superare il numero dello scorso anno"

Canigiani su LSR
quindi forza raga' tirate fori sti sordi :since :since :since :since :asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Aquila Romana il 12 Ago 2013, 19:25

Considera però che il cucciolone lo puoi anche mollare a qualcuno che va allo stadio (come succede a me le volte che porto allo stadio anche gli amichetti di mio figlio con l'abbonamento "slegato")

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Omar65 il 14 Ago 2013, 16:49
Considera però che il cucciolone lo puoi anche mollare a qualcuno che va allo stadio (come succede a me le volte che porto allo stadio anche gli amichetti di mio figlio con l'abbonamento "slegato")

Sono proprio i genitori degli amichetti di tuo figlio che dovrebbero essere nel mirino del marketing Lazio

All'appello mancano gli adulti non i cuccioloni

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2013, 17:02
Sono proprio i genitori degli amichetti di tuo figlio che dovrebbero essere nel mirino del marketing Lazio

beh ma ci sono tanti casi diversi, io lo farò per il mio nipotino, che sarà slegato dal padre, perché juventino.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2013, 17:02

Ho capito Aquila, ma se ai genitori non gliene potrebbe fregare di meno, non ce li porti, neanche con tutte le promozioni.
Almeno così qualcosa si porta a casa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Questa volta gran bell'articolo di Di Loreto su Lazialità.

L'immagine di un padre che allaccia lo scarpino al figlio è forse la più bella che una curva abbia mai mostrato al mondo. In un gesto semplice, spontaneo c'è la storia di una vita, di una passione che ti accompagna da sempre, da quando eri tu quel bambino ed ora, mentre guardi tuo figlio cercando di regalargli un po' di te. Andare allo stadio è un regalo che fai ai tuoi ricordi ed al tuo cuore. A volte mi capita di chiudere gli occhi e pensare alle emozioni che lo stadio mi ha regalato. Penso al goal di Re Cecconi contro il Milan, al goal di D'Amico al Catanzaro, ai goal di Giordano alla Juventus, al goal di Di Canio al Derby, a quello di Gascoigne, al goal di Fiorini e a tutti gli abbracci e le grida, le paure, le sofferenze e le gioie vissute in curva. Poi penso al goal di Lulic nella finale con la Roma e mi rendo conto che per quanto mi faccia felice, non è un mio ricordo. Io non ero allo stadio, non ho vissuto l'attesa, non ho cantato la mia Lazio, non ho sentito i suoni della curva, non ho visto gli sguardi ansiosi della gente, non ho sentito la brezza di Roma accarezzarmi il viso mentre fissavo il campo con il cuore in gola, non ho urlato la mia angoscia, non ho gridato la mia gioia, non ho abbracciato sconosciuti, non ho visto la curva sud silenziosa e triste. Non ho vissuto quel giorno come dovevo. Forse vivendo lontano si dà più valore alle cose che ti sembravano normali e scontate, come andare allo stadio. Quando non puoi scegliere ti rendi conto di come era bello e di quanto ti sei arricchito dentro vivendo nella tua vita anche quelle emozioni. Per ricordare devi vivere e per vivere devi essere presente, per poter fissare nei tuoi sguardi quei momenti e poterli raccontare. Puoi vedere la partita, come me adesso, da una poltrona, da un comodo divano, mentre scorrono immagini ricche di dettagli e inquadrature, mentre bevi una birra o mangi una pizza, ma scoprirai quanto ti manca il freddo, la pioggia, il sole e il vento e la scomodità dello stadio. Tu che puoi, amico mio laziale vai allo stadio, prima di accorgerti di aver finito i ricordi da raccontare.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Da far leggere a molta gente.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Inviato con Eugenio usando tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva