Citazione di: .dani. il 10 Set 2010, 14:06
al tg hanno detto che si parla di un "fisso" e il resto a rendimento
della "libertà" delle società di mettere fuori rosa i giocatori o trasferirli
tutte cose sacrosante secondo me
ahhh è sacrosanto mettere fuori rosa un giocatore o trasferirli senza che loro vogliano???
ma vi rendete conto di cosa significa??
Prima di tutto non me fate piu' legge "con quello che guadagnano".. se li guadagnano è evidente che qualcuno glieli da'!! anche gli attori guadagnano cosi'.. è allora??? quanto denaro muovono?? chi se li deve prendere sti soldi?? I presidenti?? se poi gli stessi presidenti non sanno gestire le loro risorse che azz vogliono???
e passiamo ai traferimenti ed ai fuori rosa... se a te.. o a chiunque altro.. anche a me.. che ti assicuro guadagno benino.. se domani mi dicessero (dopo che ho sempre fatto il mio dovere.. perche di questo parliamo..) tu domani vai a lavorare in spagna perche' cosi' abbiamo deciso.. sarebbe giusto perche guadagno bene??? o se poiche dove lavoro pensano che sia arrivato uno piu' bravo di me.. invece che farmi fare il mio lavoro mi danno una scrivania e mi mettono nel sottoscala.. è giusto???
MA cosa state dicendo?? visto che guadagnano tanto devono fa gli schiavi!!!
Se veramente c'è gente che nel 2010 c'è gente che ragiona cosi' veramente non mi stupisco piu di nulla!!