Sciopero Serie A il 25-26 Settembre

Aperto da Murmur, 10 Set 2010, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Darei Campana una settimana in mano ai metalmeccanici di Melfi e Pomigliano.. :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.125
io se faccio uno scipero me tolgono i sordi  :x
uno striscione allo stadio in tutti gli stadi

"IL 25 GIOCHIAMO CON I PRIMAVERA"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Lazioinvantaggio il 10 Set 2010, 12:32
Ma lo sanno questi che c'è gente che fatica ad arrivare alla fine del mese?

infatti, è veramente uno schiaffo alla miseria. Prendi milioni per divertirti e tirare calci dietro a un pallone e ti lamenti dei diritti?! andateglielo a dire a quelli della FIOM...

Citazione di: arrigodolso il 10 Set 2010, 12:55
Darei Campana una settimana in mano ai metalmeccanici di Melfi e Pomigliano.. :x
ecco, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ma vaffanculo voi e lo sciopero!! Vi pagano milioni e milioni per giocare a calcio!!! Ma con che faccia?!?!?!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Poi scioperassero i calciatori di lega PRO che avranno sicuramente MOLTI più problemi e ingaggi infinitamente inferiori a quelli della massima serie quasi quasi lo capirei.

Ma che lo facciano quelli di serie A non si può sentire.

Ribadisco la mia proposta: Non scendono in campo? Sti caxxi, il campionato si giocherà su 37 partite invece che 38, senza dargli importanza alcuna.

Che poi se il sindacato fosse coerente rifiuterebbe di giocare anche il recupero, queste forme di protesta sono una buffonata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.125
preferisco che per una giornata di serie A
fosse veste per i primavera

vuoi scioperare ,
sciopera gioco con i primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Set 2010, 13:30
Poi scioperassero i calciatori di lega PRO che avranno sicuramente MOLTI più problemi e ingaggi infinitamente inferiori a quelli della massima serie quasi quasi lo capirei.

Ma che lo facciano quelli di serie A non si può sentire.

Ribadisco la mia proposta: Non scendono in campo? Sti caxxi, il campionato si giocherà su 37 partite invece che 38, senza dargli importanza alcuna.

Che poi se il sindacato fosse coerente rifiuterebbe di giocare anche il recupero, queste forme di protesta sono una buffonata.

Sarebbe un pò ingiusto no?

Perchè l'inter, ad esempio, dovrebbe rinunciare ai tre punti interni con la sdroma...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 10 Set 2010, 13:34
preferisco che per una giornata di serie A
fosse veste per i primavera

vuoi scioperare ,
sciopera gioco con i primavera

Eventualmente gli Allievi.

Molti primavera sono contrattualizzati come giocatori di prima squadra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.827
ci sono certi allievi che hanno già il procuratore :twisted:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
perchè poi proprio quella giornata per lo sciopero?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusatemi.. non per fare sempre il bastaian contrario... ma prima di indignarci sarebbe bene conoscere i motivi del contendere.. questa frase cosa vuol dire??
comporterebbe «la carenza più assoluta di ogni forma di tutela» dei calciatori.
Ho visto che qui c'è qualcuno che ha detto che poiche' guadagnano tanto non dovrebbero avere diritti (piu' o meno quello è il senso..)... beh.. questa è una gran stronzata!... sentiamo prima cosa contestano!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 13:44
scusatemi.. non per fare sempre il bastaian contrario... ma prima di indignarci sarebbe bene conoscere i motivi del contendere.. questa frase cosa vuol dire??
comporterebbe «la carenza più assoluta di ogni forma di tutela» dei calciatori.
Ho visto che qui c'è qualcuno che ha detto che poiche' guadagnano tanto non dovrebbero avere diritti (piu' o meno quello è il senso..)... beh.. questa è una gran stronzata!... sentiamo prima cosa contestano!!
per i vecchi contratti valgono le regole del vecchio contratto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Leggere oggi questa notizia, ho questioni del cavolo legate al rinnovo del mio contratto (precario, a progetto), è stato come ricevere un calcio nelle palle.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 13:44
scusatemi.. non per fare sempre il bastaian contrario... ma prima di indignarci sarebbe bene conoscere i motivi del contendere..

al tg hanno detto che si parla di un "fisso" e il resto a rendimento
della "libertà" delle società di mettere fuori rosa i giocatori o trasferirli

tutte cose sacrosante secondo me

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: .dani. il 10 Set 2010, 14:06

al tg hanno detto che si parla di un "fisso" e il resto a rendimento
della "libertà" delle società di mettere fuori rosa i giocatori o trasferirli
tutte cose sacrosante secondo me
ahhh è sacrosanto mettere fuori rosa un giocatore o trasferirli senza che loro vogliano???
ma vi rendete conto di cosa significa??
Prima di tutto non me fate piu' legge "con quello che guadagnano".. se li guadagnano è evidente che qualcuno glieli da'!! anche gli attori guadagnano cosi'.. è allora??? quanto denaro muovono?? chi se li deve prendere sti soldi?? I presidenti?? se poi gli stessi presidenti non sanno gestire le loro risorse che azz vogliono???
e passiamo ai traferimenti ed ai fuori rosa... se a te.. o a chiunque altro.. anche a me.. che ti assicuro guadagno benino.. se domani mi dicessero (dopo che ho sempre fatto il mio dovere.. perche di questo parliamo..) tu domani vai a lavorare in spagna perche' cosi' abbiamo deciso.. sarebbe giusto perche guadagno bene??? o se poiche dove lavoro pensano che sia arrivato uno piu' bravo di me.. invece che farmi fare il mio lavoro mi danno una scrivania e mi mettono nel sottoscala.. è giusto???
MA cosa state dicendo?? visto che guadagnano tanto devono fa gli schiavi!!!

Se veramente c'è gente che nel 2010 c'è gente che ragiona cosi' veramente non mi stupisco piu di nulla!!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sul salario modulabile se ne puo' parlare... ma sul resto è veramente pazzia e tornare ai tempi della schiavitu'!!!!!

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 14:16
ahhh è sacrosanto mettere fuori rosa un giocatore o trasferirli senza che loro vogliano???

quindi se alla società non servono più se li devono accollare?

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 14:16quanto denaro muovono?? chi se li deve prendere sti soldi?? I presidenti?? se poi gli stessi presidenti non sanno gestire le loro risorse che azz vogliono???

forse ti sfugge che i soldi non ci sono più
che le società sono tutte indebitate
e per cosa?
per pagare i loro stipendi

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 14:16
e passiamo ai traferimenti ed ai fuori rosa... se a te.. o a chiunque altro.. anche a me.. che ti assicuro guadagno benino.. se domani mi dicessero (dopo che ho sempre fatto il mio dovere.. perche di questo parliamo..) tu domani vai a lavorare in spagna perche' cosi' abbiamo deciso.. sarebbe giusto perche guadagno bene???

ma magari me lo chiedono!
:D
e cmq i calciatori sanno che nel loro mestiere esiste il trasferimento in altre squadre
o esiste solo quando vogliono loro???

e bada bene che per trasferimento intendono in squadre di pari prestigio e con lo stesso stipendio
insomma... non ci rimettono nulla

Citazione di: gaizkamendieta il 10 Set 2010, 14:16visto che guadagnano tanto devono fa gli schiavi!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva