Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Credo si stia giocando il culo in questo processo. Almeno, lo spero vivamente. Fossi una della categoria, mi vergognerei.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
AGGIORNAMENTO ORE 15.49 - Parte l'arringa di Palazzi, durante la quale l'Avv. di Ferrario ha mostrato evidenti e intenzionali segni di insofferenza : "Si deve partire da due dati. Una settimana prima Mauri e Zamperini avevano alterato Lazio-Genoa. L'altro dato è che anche Lecce-Lazio è stata alterata. Ferrario ammette di essere stato destinatario di alterazione della gara. Nei giorni precedenti della gara ci sono numerosi contatti tra Mauri e Aureli, tra Mauri e Zamperini e tra Ilievski e Zamperini. Quindi Ilievski intrattiene contatti per il trasferimento dei soldi dall'Ungheria a Lecce, denaro necessario a corrompere i giocatori. Nel momento in cui si procede al trasferimento dei soldi, c'è quindi la ragionevole certezza che la gara sia stata alterata. Sempre in prossimità della gara, Mauri contatta Ferrario. Mauri è responsabile per i rapporti avuti per Lazio-Genoa, per quelli intrattenuti per Lecce-Lazio. Mauri e Zamperini si incontrano di nuovo prima della gara e ancora una volta la motivazione è lo scambio di biglietti, coincidenza assolutamente implausibile. Ancora una volta, le dichiarazioni di Gervasoni sono state confermate in modo incontestabile".

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma io rimango sempre più basita da questo tizio..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Roxy00 il 16 Ago 2013, 15:53
AGGIORNAMENTO ORE 15.49 - Parte l'arringa di Palazzi, durante la quale l'Avv. di Ferrario ha mostrato evidenti e intenzionali segni di insofferenza : "Si deve partire da due dati. Una settimana prima Mauri e Zamperini avevano alterato Lazio-Genoa. L'altro dato è che anche Lecce-Lazio è stata alterata. Ferrario ammette di essere stato destinatario di alterazione della gara. Nei giorni precedenti della gara ci sono numerosi contatti tra Mauri e Aureli, tra Mauri e Zamperini e tra Ilievski e Zamperini. Quindi Ilievski intrattiene contatti per il trasferimento dei soldi dall'Ungheria a Lecce, denaro necessario a corrompere i giocatori. Nel momento in cui si procede al trasferimento dei soldi, c'è quindi la ragionevole certezza che la gara sia stata alterata. Sempre in prossimità della gara, Mauri contatta Ferrario. Mauri è responsabile per i rapporti avuti per Lazio-Genoa, per quelli intrattenuti per Lecce-Lazio. Mauri e Zamperini si incontrano di nuovo prima della gara e ancora una volta la motivazione è lo scambio di biglietti, coincidenza assolutamente implausibile. Ancora una volta, le dichiarazioni di Gervasoni sono state confermate in modo incontestabile".

Si, da lui.
Pala', dacci una prova, non aspettiamo altro.
Una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

polentes

*
Lazionetter
* 648

"Mauri contatta Ferrario"?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si deve partire da due dati. Una settimana prima Mauri e Zamperini avevano alterato Lazio-Genoa. L'altro dato è che anche Lecce-Lazio è stata alterata.

Amo quest'uomo. Che lo fanno a fare il processo? Ecco i dati.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Si formula una catz ... ehm ipotesi (piuttosto inverosimile), si dice sinsalabim per trasformarla in fatto e poi si conclude affermando che tale catz/ipotesi trasformata magicamente in fatto confermerebbe la catz/ipotesi formulata precedentemente.
Ad libitum 

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Ma s'è capito il ruolo di aureli, visto che buildings lo cita ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Chi riesce ad individuare Palazzi in questa foto di gruppo?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: polentes il 16 Ago 2013, 15:57

Ma quando mai????!!!   Pacazzi  sta affermando il falso

inviato da  Alfaro by tapatalk

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Ma l'illecito di violazione dell'art. 1 può trovare applicazione anche al procuratore federale?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Pergianluca il 16 Ago 2013, 16:03
Ma l'illecito di violazione dell'art. 1 può trovare applicazione anche al procuratore federale?

sarebbe meraviglioso!

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: polentes il 16 Ago 2013, 15:57

incredibile
mi sono stropicciato gli occhi una dozzina di volte quando l'ho letto.
Ed invece, li riaprivo e la frase era sempre lì,  icastica nella sua farloccaggine (neologismo in onore al procuratore dadaista)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ha finito il genio degli impianti accusatori o sta partorendo altre evidenze inoppugnabili?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
io mi auguro solo che un giorno ci si ritrovi palazzi ad essere accusato del niente

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Cliath il 16 Ago 2013, 16:15
io mi auguro solo che un giorno ci si ritrovi palazzi ad essere accusato del niente
Non aspettare. Diventeresti canuta.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: aaronwinter il 16 Ago 2013, 16:13
incredibile
mi sono stropicciato gli occhi una dozzina di volte quando l'ho letto.
Ed invece, li riaprivo e la frase era sempre lì,  icastica nella sua farloccaggine (neologismo in onore al procuratore dadaista)
Anche io non riuscivo a essere sicuro di cosa avevo letto
Le cose sono due:
1) è uscita una prova (avevo scritto "nuova" ma poi ho cancellato) a carico di Mauri
2) è una prova della pochezza e/o dell'incompetenza e/o della malafede del c.d. procuratore Palazzi

Di sicuro qualcuno deve prendere provvedimenti!

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: polentes il 16 Ago 2013, 16:17
Anche io non riuscivo a essere sicuro di cosa avevo letto
Le cose sono due:
1) è uscita una prova (avevo scritto "nuova" ma poi ho cancellato) a carico di Mauri
2) è una prova della pochezza e/o dell'incompetenza e/o della malafede del c.d. procuratore Palazzi

Di sicuro qualcuno deve prendere provvedimenti!
Dove, quando, come?

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Discussione precedente - Discussione successiva