Mauri, il calcioscommesse, la Lazio

Aperto da oldengland, 17 Ago 2013, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Di tutte le risposte che ho ricevuto mi rincrescono solo quelle che mi qualificano come romanista! Data la mia età sono laziale da più tempo della maggior parte dei miei interlocutori. Io riferivo delle notizie ANSA sul caso che ci riguarda. Inoltre avrei voluto affrontare il problema della responsabilità oggettiva, che penalizza le società di calcio, compresa la mia Lazio. Ma vedo che non gliene frega niente a nessuno. Quanto a Mauri, sarà pure innocentissimo, però -almeno secondo me- dopo Chinaglia non ho più conosciuto "bandiere" della squadra; oggi sono nella Lazio, domani se ne vanno perchè guadagnano di più (v. Zarate). A me premono le sorti della squadra e desidero che lotti per la Champion; e quest'anno credo sia più forte e completa in ogni reparto. Non voglio fare incazzare  nessuno e quindi non interverrò più sul tema.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Notizie ansa??? ANSA??? Ma lo sai chi la gestisce?
Usa come fonte il romanista ed è uguale.
Boh. 1000 pagine e passa in cui i netter si sono sbattuti per simostrare CON I FATTI e non con le parole l'innocenza di mauri aprire questa discussione è irrispettoso. Grazie al caxzo che ti prendi del romanista. Siamo in guerra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: oldengland il 17 Ago 2013, 13:32
Di tutte le risposte che ho ricevuto mi rincrescono solo quelle che mi qualificano come romanista! Data la mia età sono laziale da più tempo della maggior parte dei miei interlocutori. Io riferivo delle notizie ANSA sul caso che ci riguarda. Inoltre avrei voluto affrontare il problema della responsabilità oggettiva, che penalizza le società di calcio, compresa la mia Lazio. Ma vedo che non gliene frega niente a nessuno. Quanto a Mauri, sarà pure innocentissimo, però -almeno secondo me- dopo Chinaglia non ho più conosciuto "bandiere" della squadra; oggi sono nella Lazio, domani se ne vanno perchè guadagnano di più (v. Zarate). A me premono le sorti della squadra e desidero che lotti per la Champion; e quest'anno credo sia più forte e completa in ogni reparto. Non voglio fare incazzare  nessuno e quindi non interverrò più sul tema.
Oldengland, mi scusi.
Su questo forum ogni articolo uscito, da qualsiasi giornale esso sia, è stato analizzato sotto la lente di ingrandimento.
Le accuse di Di Martino sono state, qui, smontate.
E Lei dubita del fatto che Mauri sia innocente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
La tifoseria laziale oggi deve parlare con una sola voce.
I distinguo non devono essere ammessi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oldengland, mi sono riletto i tuoi post dall'inizio delle indagini.
O non hai capito molto, o non hai letto molto di quello che e' stato scrfitto, o tu non stai bene.

Citazione di: JoeStrummer il 17 Ago 2013, 13:45
Chiudete sta merda de topic.
La tifoseria laziale oggi deve parlare con una sola voce.
I distinguo non devono essere ammessi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
ancora che rispondete a sto stercoraro.... Lulic!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva