La verità è che siamo pieni di giocatori che giocano sulla trequarti , registi e registi avanzati .
In una squadra moderna non possono giocare tutti insieme . Ne abbiamo troppi secondo me ed è difficile far convivere Biglia Hernanes Ederson Ledesma Candreva Mauri Anderson . Di questi 7 secondo me ne possono giocare massimo 2 se vuoi giocare con 2 punte , 3 se vuoi giocare con 1 punta sola. 7 sono troppi anche considerando il turnover quindi .
Non siamo coperti invece nel ruolo di incursore, abbiamo Gonzo e forse Onazi ( anche se Onazi è un'altro mezzo regista secondo me , non si inserisce senza palla , non è un marchisio ,un Vidal , un Hamsick un perrotta etc.) .
Per questo l'acquisto di Anderson mi suonava strano all'inizio della campagna acquisti .Ditemi quello che vi pare ma ancora oggi io penso che sia stato comprato per sostituire Hernanes quest'anno o l'anno prossimo.
Per quanto riguarda la formazione io dico che se ci mettiamo a fare la formazione con i nostri migliori giocatori sempre in campo non risolveremo mai i problemi tattici di questa squadra.
I nostri migliori giocatori non possono giocare tutti quanti insieme in una squadra che abbia un senso tattico , alla fine della fiera è questo l'equivoco.