Citazione di: blow il 21 Ago 2013, 11:20
io sto parlando della formazione di domenica prossima contro l'udinese, tra l'altro riporto quella della gazzetta.
e posso giudicare il mercato fatto, non ho ancora il dono di sapere cosa accadrà da qui al 2 settembre.
io non ho bocciato nulla, ma se hai speso 26, dico 26, milioni (fonte lotito) e ti ritrovi con lo stesso modulo e gli stessi giocatori nutro qualche perplessità sulla bontà del mercato della Lazio.
senza offesa, sercio ce sarai.

ma ad agosto è normale che si riparta con i giocatori già rodati e inseriti nel sistema, no?
sarebbe strano il contrario, specialmente quando si tratta di ruoli delicati e per i quali è fondamentale l'intesa e la conoscenza dei compagni quali il centrale difensivo (Novaretti) e il regista (Biglia). A questi 2 aggiungici che F. Anderson è infortunato ed un'eventuale punta in arrivo, et voilà.
Poi ci sono Vinicius, Perea ed Elez che sono bambini con zero esperienza, da far crescere con calma, ma questo lo sapevamo già.
In definitiva, parliamo di 3 giocatori che saranno presto co-titolari, aspettarsi che lo siano inamovibilmente già ad agosto mi sembra eccessivo.