Petkovic e la ricerca del modulo perduto

Aperto da volerevolare, 18 Ago 2013, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

offside

*
Lazionetter
* 489
benissimo.
leggendo la gazzetta si torna all'antico.
4141
fuori biglia, dentro ledesma
...

cvd

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Konko - Novaretti - (Diaz Cana Ciani) - Biava - Radu / Lulic
Gonzales / Onazi  - Biglia / Ledesma - Lulic
Floccari / Candreva - Klose - Hernanes  / Ederson

Il 433 sempre il mio dreamteam

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
benissimo.
4141
questa è la Lazio.
quella dello scorso anno.
alla faccia del gran mercato, dei 6 acquisti e dei 26 milioni spesi (male).

:lol: :lol:

Ammazza, già hai bocciato il mercato al 20 agosto, complimenti!
Manco Sercio è mai arrivato a tanto

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2013, 11:14
:lol: :lol:

Ammazza, già hai bocciato il mercato al 20 agosto, complimenti!
Manco Sercio è mai arrivato a tanto

io sto parlando della formazione di domenica prossima contro l'udinese, tra l'altro riporto quella della gazzetta.
e posso giudicare il mercato fatto, non ho ancora il dono di sapere cosa accadrà da qui al 2 settembre.
io non ho bocciato nulla, ma se hai speso 26, dico 26, milioni (fonte lotito) e ti ritrovi con lo stesso modulo e gli stessi giocatori nutro qualche perplessità sulla bontà del mercato della Lazio.
senza offesa, sercio ce sarai.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
benissimo.
4141
questa è la Lazio.

ad oggi i milioni spesi sono 13 , 26 è la cifra che si è inventato ilarioilariro   e oltre a consigliarti di non ascoltre rr , ti consglio anche di non leggerti la gazzetta

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 21 Ago 2013, 11:21
ad oggi i milioni spesi sono 13 , 26 è la cifra che si è inventato ilarioilariro   e oltre a consigliarti di non ascoltre rr , ti consglio anche di non leggerti la gazzetta

io non ascolto la radio.
ho l'ipod  :)
raramente mi capita di sentire LSR.
io ricordavo che 26 l'ha sparati lotito, sbaglio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
io sto parlando della formazione di domenica prossima contro l'udinese, tra l'altro riporto quella della gazzetta.
e posso giudicare il mercato fatto, non ho ancora il dono di sapere cosa accadrà da qui al 2 settembre.
io non ho bocciato nulla, ma se hai speso 26, dico 26, milioni (fonte lotito) e ti ritrovi con lo stesso modulo e gli stessi giocatori nutro qualche perplessità sulla bontà del mercato della Lazio.
senza offesa, sercio ce sarai.
:)

ma ad agosto è normale che si riparta con i giocatori già rodati e inseriti nel sistema, no?
sarebbe strano il contrario, specialmente quando si tratta di ruoli delicati e per i quali è fondamentale l'intesa e la conoscenza dei compagni quali il centrale difensivo (Novaretti) e il regista (Biglia). A questi 2 aggiungici che F. Anderson è infortunato ed un'eventuale punta in arrivo, et voilà.
Poi ci sono Vinicius, Perea ed Elez che sono bambini con zero esperienza, da far crescere con calma, ma questo lo sapevamo già.

In definitiva, parliamo di 3 giocatori che saranno presto co-titolari, aspettarsi che lo siano inamovibilmente già ad agosto mi sembra eccessivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non ascolto la radio.
ho l'ipod  :)
raramente mi capita di sentire LSR.
io ricordavo che 26 l'ha sparati lotito, sbaglio?
no infatti è lui che disse sta cifra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ederson non trova spazio nonostante l'assenza di mauri.
il modulo è sempre lo stesso nonostante 6(?) acquisti ed un mese e mezzo di preparazione.
possiamo parlare di modulo ritrovato, forse.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2013, 11:28
ma ad agosto è normale che si riparta con i giocatori già rodati e inseriti nel sistema, no?

Mh, sono spesso d'accordo con te, ma stavolta no.
Non è normale...

Posso capire un giocatore arrivato l'altro ieri...ma abbiamo applaudito il fatto che i giocatori sono arrivati quasi subito, che molti si sono fatti tutta la preparazione con noi, alcuni hanno perso solo una settimana. E poi rivedi gli stessi in campo. Bho...

Per il resto fare il disfattista adesso è inutile e, come sempre, dannoso. Ma tutti i torti blow non ha. E stranamente perchè di solito dice un sacco di stronxate... :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ago 2013, 11:31
no infatti è lui che disse sta cifra

certo , però  ha detto tante altre cose , diciamo poco vere .
Questa è una delle tante .  Perchè oltre i soldi spesi per biglia  e anderson le
altre sono operazioni vicino lo zero.    Perea al momento non è un nostro giocatore
quindi dubito che al calì gli sia arrivato ancora un solo euro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vi ho riportato la notizia della gazzetta.
Tra l'altro confermata dalle prove tattiche del campo di oggi.
Si parla di moduli e noi continuiamo da dove eravamo rimasti.
Dei giocatori nuovi nessuno probabilmente verrà schierato.
perchè mi avete dato addosso mica l'ho capito?
Nun te legge la gazzetta, nun ascoltà rr, nun avemo speso 26 milioni...
solo perchè tra parentesi ho scritto che li abbiamo spesi male?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi sta benissimo che ricominci con il 4-1-4-1 dell'inizio della stagione scorsa , ci siamo arrivato secondi all'andata giocando bene e al netto di imbarcate contro napoli e catania dovute imho ad una cattiva scelta degli interpreti. Sempre imho gia ci si chiedeva al girone di andata dell'anno scorso se il grosso lavoro chiesto da petko ai centrocampisti non li avrebbe sfiancati cosa puntualmente successa quindi il fatto che siano state comprate alternative e che non inizino subito puo' andare piu che bene. Basta che vengano integrate e ruotate in maniera consona per durare tutta la stagione ai livelli dell'andata dello scorso anno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma io non volevo fare il disfattista.
Vi ho riportato la notizia della gazzetta.
Tra l'altro confermata dalle prove tattiche del campo di oggi.
Si parla di moduli e noi continuiamo da dove eravamo rimasti.
Dei giocatori nuovi nessuno probabilmente verrà schierato.
perchè mi avete dato addosso mica l'ho capito?
Nun te legge la gazzetta, nun ascoltà rr, nun avemo speso 26 milioni...
solo perchè tra parentesi ho scritto che li abbiamo spesi male?

Appunto...te stavo a difendè...

Dai 7 acquisti, tutti l'obbiettivi centrati. E poi ripartiamo con gli stessi 11...
Come ho detto, non c'hai tutti i torti.
Poi Ledesma (a cui voglio un bene dell'anima) preferito al centrocampista titolare della nazionale argentina...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
secondo ma la scelta è condivisa (voluta) dai giocatori.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 21 Ago 2013, 11:53
Mh, sono spesso d'accordo con te, ma stavolta no.
Non è normale...

Posso capire un giocatore arrivato l'altro ieri...ma abbiamo applaudito il fatto che i giocatori sono arrivati quasi subito, che molti si sono fatti tutta la preparazione con noi, alcuni hanno perso solo una settimana. E poi rivedi gli stessi in campo. Bho...

Biglia, se ricordi, è arrivato tardissimo, a fine luglio. Ha saltato tutta la prima parte del ritiro.
Felipe Anderson è infortunato. Novaretti ha bisogno di affinare l'intesa col compagno di reparto, quello di centrale difensivo è un ruolo particolarmente delicato.

Io continuo a non vederci niente di strano. Mi preoccuperei se a fine settembre/ottobre le cose stessero ancora così, ma adesso per me è davvero troppo presto.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ago 2013, 11:28

Ma quando mai?

L'esatto contrario,  da sempre.

Si fa mercato, quando e dove è necessario, proprio per migliorare o correggere le lacune emerse dalla stagione precedente, tutti hanno investito per completare e migliorare la rosa, anche chi ha fatto decisamente meglio di noi.

La Lazio invece, non si sa secondo quale logica deve ripartire dalla squadra dell'ultimo deludente semestre, perché è rodata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
benissimo.
4141
questa è la Lazio.
nn sn stati spesi male per me , hanno preso giocatori da mettere in panchina cosa che nn avevamo l anno scorso.
gli undici titolati saranno sempre gli stessi è solo che ci saranno dei sostituti cosa che nn avevamo l anno scorso.
adesso al posto di ledesma entra biglia, al posto di dias novaretti,al posto di biava elez, al posto di lulic felipe anderson , al posto di radu vinicius , ci manca uno al posto di klose e la squadra è fatta.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: nino™ il 21 Ago 2013, 12:05
Ma quando mai?

L'esatto contrario,  da sempre.

Si fa mercato, quando e dove è necessario, proprio per migliorare o correggere le lacune emerse dalla stagione precedente, tutti hanno investito per completare e migliorare la rosa, anche chi ha fatto decisamente meglio di noi.

La Lazio invece, non si sa secondo quale logica deve ripartire dalla squadra dell'ultimo deludente semestre, perché è rodata.

Per ora l'unico vero miglioramento e' Biglia vs Ledesma ma lede e'il capitano quindi immagino sia difficile metterlo fuori subito. Probabilmente verra' fatto in maniera graduale Novaretti e' da verificare , Felipe anderson ancora non puo giocare e poi bisognera' aspettarlo. Imho non hanno cercato di rinforzare nei singoli con questo mercato ma cercato di rinforzare la rosa che e' sempre imho e' stato il punto debole dello scorso campionato. Troppa differenza di prestazioni tra formazione tipo e formazione con 4/5 riserve , e troppa differenza tra presatzioni con giocatori in forma e prestazioni con centrocampo sfiancato dagli impegni e dal pressing e movimenti che vuole petko.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
secondo ma la scelta è condivisa (voluta) dai giocatori.

Spero di no...
Fosse così stà cosa non va bene.
I giocatori facessero i giocatori...

Discussione precedente - Discussione successiva