cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
we will will will rock you

abusky

*
Lazionetter
* 196
Registrato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 11 Set 2010, 22:28
Trevisani dice che sul 5 a 1 la partita è chiusa

Ma Trevisani è quello che interviene ad una trasmissione romanista? Cose da pazzi!

Intanto    5        tièèèèèèè!  :P

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 22:30
Biondini l'ho sempre adorato

Pure io

CitazioneDi Chiara ha chiesto se puo' chiamare un attimo la mamma.

Ma stasera hanno detto chisselapjanderculo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2010, 21:21
Il Cagliari e il Cesena stanno facendo vedere un gioco splendido, per tutti quelli che dicono che l'allenatore non conta e se non fa danni va gia' bene.
L'allenatore e' l'80%, altro che.

può essere pure che allegri e ranieri sono degli incapaci, visto che hanno a disposizione giocatori migliori.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Stasera me piace...............

repubblica.it dice che

   " 2' di recupero, non se ne sentiva il bisogno"..............

malimrtccivostraedestifiidenamignotttttta..merde sete e merde resterete

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Mamma mia su frequenza frequenza un Aspri tombale.......... :twisted: :twisted: :twisted:
che bello :D :D :D :D :D :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 11 Set 2010, 22:32
Quanto è bello essere antiromanisti!

la cosa più bella è che ci danno più soddisfazioni loro che la Lazio stessa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: NoSurrender il 11 Set 2010, 22:34
Ma Trevisani è quello che interviene ad una trasmissione romanista? Cose da pazzi!
Eh già...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Su un bel forum delle merde il colpevole è evidente: il gentleman di Testaccio! Gustoso il commento di un canide all'entrata della bestia: "stamo a fa' entrà uno a cui je stamo a fà causa"...  :D

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Sono alla ricerca di un famoso canto sardo che non trovo da pubblicare su FB.. HELP!!



GODO!

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
Citazione di: duccio il 11 Set 2010, 22:36
Mamma mia su frequenza frequenza un Aspri tombale.......... :twisted: :twisted: :twisted:
che bello :D :D :D :D :D :D

Il Corriere dello Sport ci ha messo mezz'ora per aggiornare il risultato ahahahha  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Sigla finale, ce sta sempre bene

Che bello che esistono sti pagliacci... :D

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

Ma quel bel fico der porello ha giocato?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ZombyWoof il 11 Set 2010, 22:35
può essere pure che allegri e ranieri sono degli incapaci, visto che hanno a disposizione giocatori migliori.

Invece no. Mettere insieme un gioco al Milan fatto in tre giorni con tutti fuoriclasse e' piu' difficile che farlo a Cagliari. Voglio dire che l'allenatore conta eccome, ma per le grandi c'e' un approccio differente. Le difficolta' oggettive nel dare un gioco a una squadra di fenomeni messa insieme all'ultimo momento sono alla lunga superate e anche compensate dai soliti vantaggi dati dal potere diverso a disposizione.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: Valon92 il 11 Set 2010, 22:37
Sono alla ricerca di un famoso canto sardo che non trovo da pubblicare su FB.. HELP!!


cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
IMMENSA GODURIAAAAAAAAAA!

Canidi umiliati a parte, il Cagliari mi ha davvero impressionato, ha un potenziale esplosivo e quel giocatore belga dal nome impronunciabile è davvero bravissimo: ordinato e grintoso. A centrocampo, considerando Conti Biondini e Cossu, sono messi bene perché hanno corsa e qualità e quei due davanti il gol te lo fanno sempre.


spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Invece sulla radio di Merdione si parla solo del Bayern in difficoltà... Ma come godo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Gheddafi caccia li sordi!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva