cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: COME GODO  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GODO come un mattoooooo!!!!!! S'attaccassero ar cazzo (o se la pijeranno'ndercù). Troppo bello sto sabato, troppo bello AHAHAHAHAHAH

5

MERDE!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

quando rientrera' dalle 134533 giornate di squalifica, lo voglio cosi' :



GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.997
Registrato
Ragazzi dai vi do' tempo fino alle 23 poi tutti a letto
che domani si gioca e ci dobbiamo concentrare sulla
nostra partita... CHIARO????  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
godo. semplicemente godo.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: NoSurrender il 11 Set 2010, 22:34
Ma Trevisani è quello che interviene ad una trasmissione romanista? Cose da pazzi!

Intanto    5        tièèèèèèè!  :P

trevisani ha iniziato la carriera nelle aradio riomaniste


white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: spook il 11 Set 2010, 22:42
Invece sulla radio di Merdione si parla solo del Bayern in difficoltà... Ma come godo!
i problemi sono in attacco
ma hanno klose gomes muller olic kross
beate le difficolta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Registrato
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 22:45
quando rientrera' dalle 134533 giornate di squalifica, lo voglio cosi' :



Ricorda che la cupola veglia,..................
io non ne sarei così sicuro quanno ce stanno sti mafiosi de mezzo :(

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Per dovere di approfondimento la colpa sarebbe di Ranieri perchè nelle sue dichiarazioni ha ridotto gli obiettivi della squadra e quindi demotivato i giocatori.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: borges il 11 Set 2010, 22:46
trevisani ha iniziato la carriera nelle aradio riomaniste
Interviene ogni tanto a TeleRadioStereo ancora oggi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Emergono dubbi sul super mercato della riomma  :o

Tratto dai loro forum..

Burdisso Macellaio di Mer.da      11-set-10 22:11   
se non prova a spezzare una gamba a partita non è contento



Mi vergogno per lui ... sto boia ci è costato 8 milioni ???!!! Ha compromesso la partita lasciando la squadra in 10 per 70 minuti, st' imbecille



Pensare che abbiamo aspettato mesi e alla fine l'abbiamo pagato pure quanto volevano loro! Adesso la prossima la giochiamo col multato (quindi giocherà sicuramente carico e voglioso!).
Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino.


Burdisso Laziole de merda lui e suo fratelo


Tanto domani li consolano aspri e vocalelli  :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
che vi avevo detto: obiettivo Burdisso! (poi sarà la volta di Raniero)

skydark

*
Lazionetter
* 3.613
Registrato
Per farvi capire quanto godo stasera, vi posto anche la mia squadra di fantacalcio.

P - Muslera
D - Lichsteiner
D - Balzaretti
D - Campagnaro
C - Hernanes
C - Conti
C - Matuzalem
C - Marcolini
A - Zarate
A - Pazzini
A - Matri

P - Curci
D - Portanova
D - Radu
C - Lazzari
C - Palombo
A - Bojinov
A - Eder

Tenendo presente che Matuzalem è dato in panchina, direi che è andata piuttosto bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Piacere Mika.
Mika Godo!
:srm: :srm: :srm:



Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Certo, con un po' di impegno arrivavano a 2 gol in più, insomma a un risultato più tondo, direi classico (per loro).
Aggiungo un pensiero di immensa simpatia per Dagnèle Conti.
E buonanotte.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Anch'io ho messo Lazzari titolare (lasciando in panchina Palombo e Inler).


Altra soddisfazione: Totti da tenere fisso in tribuna. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.506
Registrato
2 minuti di recupero, non se ne sentiva il bisogno.

luigi panella di repubblica, piatelanderculo

dovevano essere minimo 5 tra ammonizioni e sostituzioni

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Per Ranieri intervistato uno dei problemi è stato il campo. Senza pudore...

Discussione precedente - Discussione successiva