Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2013, 15:46
viene, viene

Porga, chi sa parli ora o taccia per sempre!  :S

Che poi, se viene dici "ve l'avevo detto!" e se viene un altro dici "e io mica parlavo del turco! Parlavo di questo!"  :)

GP

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 22 Ago 2013, 15:46
viene, viene
Dopo un caffè e una siga viene che è NA bellezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E vendiamo hernanes, IMHO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: Lotito da Yilmaz? Non proprio...

http://www.calciomercato.it/news/232232/Calciomercato-Lazio-ESCLUSIVO-Lotito-da-Yilmaz-Non-proprio.html

Stessa attendibilità della notizia che lo dà ad Istanbul.

Io lo ripeto, pe me sta da Gasperino er Carbonaro a aspettà er tris de primi con na chiazza de bruschetta sulla camicia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: Crocodile il 22 Ago 2013, 15:24
Ma lotito sta in Turchia veramente?

dipende... quale è il piatto tipico della cucina turca?  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Slasher89 il 22 Ago 2013, 16:00
Stessa attendibilità della notizia che lo dà ad Istanbul.

Io lo ripeto, pe me sta da Gasperino er Carbonaro a aspettà er tris de primi con na chiazza de bruschetta sulla camicia.
Ma a lui ce lo porteno da Gasperino?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Qui si vorrebbero leggere notizie, se non ci sono perché mandare in vacca il topic?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Davy_Jones il 22 Ago 2013, 15:27
siamo in un loop mostruoso. noi scriviamo una cosa, loro la riportano, un sito turco la traduce in turco e la mette online, i nostri siti la riportano come notizia dalla turchia, noi la ritraduciamo e ci esaltiamo...

Bravo, so' giorni che lo dico

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Valon92 il 22 Ago 2013, 16:07
Qui si vorrebbero leggere notizie, se non ci sono perché mandare in vacca il topic?
da mo' che io ci ho rinunciato!! dopo pagine e pagine sul nulla, ho battezzato questo topic un passatempo surreale!! :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: syrinx il 22 Ago 2013, 16:07
Secondo me no.

Anche secondo me non viene.Ma una piccola speranza ce l'ho ugualmente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Ago 2013, 16:11
Bravo, so' giorni che lo dico

Pure io. È una lotta contro i mulini a vento. E chi ha sparso lo sgoop ha raggiunto il suo obiettivo: il momento che non viene Yilmaz partiranno gli insulti verso Formello e Villa S. Sebastiano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Davy_Jones il 22 Ago 2013, 15:27
siamo in un loop mostruoso. noi scriviamo una cosa, loro la riportano, un sito turco la traduce in turco e la mette online, i nostri siti la riportano come notizia dalla turchia, noi la ritraduciamo e ci esaltiamo...

:lol:

Sent from their iPhone

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
http://spor.internethaber.com/spor/super-lig/burak-yilmazin-menajerinden-aciklama-169391.html

Qui riportano dichiarazioni fresche dell'agente di yilmaz che conferma che c'è stata un'offerta importante della Lazio ma che il Galatsaray non l'ha accettata perchè non vuole lasciarlo andare via. Smentisce offerte del Chelsea.

Descrizione manager di Burak Yilmaz

Soprattutto nella stampa estera, il nome di cui i vari team, il trasferimento di notizie, Burak Yilmaz, Galatasaray rimanere?

Gratuite Sanjar Radyospor'da manager rispondendo alle domande giocatore attaccante,'' venuto un'offerta da importante del Lazio. Galatasaray, ma non accettarlo. Galatasaray, Burak non vuole lasciare proprio ora,'' ha detto.

Rappresentanti di Burak, se l'offerta del Chelsea: "Chelsea non offrono alcuna. Burak è attualmente l'unico canale per giocare i giochi. Galatasaray, Burak non,'' ha detto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Il traduttore è chiaramente Vujadin Boskov.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
A me la faccenda pare strana, troppo strana e forse per questo potrebbe esserci un minimo di verita'.
Ma con Perea che si fa? Lo si lascia al cali eventualmente?
Spero cmq ci sia il famoso piano B.

Discussione precedente - Discussione successiva