cagliari-roma

Aperto da white-blu, 11 Set 2010, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Pare che Castellini abbia dichiarato che per lui è un onore ed un sogno essersi fatto la doccia con un campione come Totti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: zaradona il 11 Set 2010, 23:02
ifix tcen tcen

solo 3 paroleee, solecuoreamoreee, e un bacio che non fa parlareee.........

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Citazione di: Roberto66 il 11 Set 2010, 21:43
io sto vedendo la partita con commento di Zampa (mio figlio purtroppo è della Roma) e ha definito l'entrata di Burdisso "assassina". Onore a Zampa!

Certo che come genitore hai proprio fallito ....  ;)

Franco59

*
Lazionetter
* 108
Citazione di: National Anthem il 12 Set 2010, 00:04
C'è una differenza! St'orgasmo non se lo dimenticherà nessuno.

Scusate questa è solo per vecchi cultori.

:lol: Infatti, niente fluido erotico, tutto vero! :lol: :lol: Quanto godo, quanto li detesto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quando stasera in giro me l'ha detto un mio amico laziale so' rinato. :D
Ora ci credete che l'anno scorso è stato solo un caso e quest'anno sembra l'ultima riomma di Spalletti? Io lo sapevo che stasera pijavano la stecca, ma non me l'aspettavo così grossa. :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Peccato, speravo non infierissero.

paolo monelli

*
Lazionetter
* 847
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 02:52
Mi ero giocato il 3-1.
Peccato, speravo non infierissero.
siamo in 2,mal comune....AS ROMA MERDA  :twisted:!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il lato positivo del divieto di radiocronaca per le radio locali è stato che su rete sport hanno aperto le dirette al pubblico fin da inizio partita.
In pratica non ho dovuto nemmeno aspettare il 90' per ascoltare tifosi imbufaliti da casa, ho potuto farlo in tempo reale...grazie RAI!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 11 Set 2010, 23:04
aho, quando due anni fa dicevo che il cagliari con cossu conti e biondini aveva un  bel centrocampo, sono stato preso per il culo in questo forum da alcuni noti netter autonominatisi competenti. peccato che è andato tutto cancellato.

So che ti riferisci a me ma non e' andata esattamente cosi', anzi manco pe gnente. Peccato che e' andato tutto cancellato.
Si parlava di Cossu in un altro conetsto. Infatti il mio pensiero su Biondini l'ho espresso molte volte da anni e si sa che lo adoro. Non e' cosi' semplice e c'e' anche il fattore allenatore.
Ma vabbe'...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.217
Intanto Mauro rinsavisce sulle colonne di Repubblica

E ho visto tanti fermi sulle gambe. Giocatori appagati? Ma da cosa? Non hanno vinto nulla... Speriamo che l'incidente a Daniele Conti sia meno grave di quello che sembrava in diretta. E' stato commovente vedere la preoccupazione del papà Bruno a bordo campo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io resto basito dalle dichiarazioni di ranieri post-partita "quandoprendi i primi 4 gol su palla inattiva"

il primo gol è su uno schema a 4 passaggi da calcio d'angolo con tiro dal limite dell'area di rigore
l'azione che porta al rigore fischiato (perchè ce n'era uno di juan su acquafresca prima) è da manuale
il terzo gol è un'altra azione spettacolare

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

sto topic l´ho letto di gusto.
ieri purtroppo ero a una festa e non ho visto la partita ma controllavo il risultato su livescore.

vedere i romanisti rosicare non ha prezzo.

AS ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: genesis il 12 Set 2010, 08:26
Intanto Mauro rinsavisce sulle colonne di Repubblica

E ho visto tanti fermi sulle gambe. Giocatori appagati? Ma da cosa? Non hanno vinto nulla... Speriamo che l'incidente a Daniele Conti sia meno grave di quello che sembrava in diretta. E' stato commovente vedere la preoccupazione del papà Bruno a bordo campo.

più che rinsavire mi sembra rosicare  :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
é esilarante  :lol:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
MA GODO DAVVERO!! :D

Unica nota stonata: secondo me queste non sono semplici sconfitte, ma sono schiaffi....
Di quelli sonori, sentiti...

Avessero perso 2-1 o 3-2 avrebbero comunque avuto qualcosa da dire, qualcuno da incolpare, che so, un arbitro, un guardalinee, un quarto uomo, uno spettatore, un colpo di vento, una zolla di terra, uno spettatore antipatico...
Cosi' invece rischiano di svegliarsi e di svegliare massicciamente il solito e immancabile soccorso giallozozzo...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
non ti preoccupare Sirius ci pensano i giornalisti a tranquillizzare i tifosi della roma non sempre gli avversari pescheranno il jolly.

da gazzetta.it

CAGLIARI, 11 settembre 2010 - Sarà anche colpa della maledizione del Sant'Elia. Ma bisogna anche dire la Roma che non vince a Cagliari dal 1995 e stasera ha buscato cinque schiaffoni a uno ha avuto pure una certa sfortuna a incontrare i rossoblu così in forma proprio alla seconda di campionato. I ragazzi di Bisoli, come già l'anno scorso, del resto, hanno confermato che in questa fase della stagione sono una brutta bestia per chiunque. A maggior ragione per una Roma in formazione non certo tipo e comunque palesemente in deficit di fiato e dinamismo rispetto ai padroni di casa. I rossoblu hanno giocato un primo tempo favoloso per intensità e automatismi, con un Nainggolan perfettamente integrato in un centrocampo dove Cossu ha fatto meraviglie regalando ai suoi quasi sempre superiorità numerica nelle situazioni offensive. Se poi ci mettiamo un movimento continuo collettivo a tratti inesauribile, si capisce come solo un avversario altrettanto in palla avrebbe potuto opporsi con efficacia.
Per la verità nulla da dire sulla qualità della Roma, che le sue occasioni a tratti le ha avute eccome. Come al 5' quando Totti ha stupendamente liberato Menez al tiro con un colpo di tacco: ci è voluta una parata eccezionale di Agazzi (partita fantastica la sua) per togliere la palla dalla rete. E si era ancora sullo 0-0. Ma il Cagliari era un rullo inarrestabile che continuava a tenere palla e ad affondare. E dopo pochi minuti ha pure pescato l'ennesimo jolly di Daniele Conti, che evidentemente continua a non aver problemi a dare dispiaceri a papà Bruno, dirigente giallorosso lì in panchina col cuore sempre un po' diviso quando gioca contro il figlio: ben servito da Cossu, Daniele ha stoppato al limite dell'area e ha calciato un potente destro che ha fulminato Julio Sergio per l'1-0. Per la cronaca è il quarto gol del Conti figlio contro i giallorossi.

PAURA PER CONTI — Per la Roma anche la tegola dell'infortunio di Castellini che ha costretto Ranieri ad inserire Rosi. Però al 18' i giallorossi hanno trovato il meritato pareggio: lo ha messo a segno De Rossi con un colpo di testa da corner. Inerzia della partita cambiata? No, perché sul successivo ribaltamento di fronte i rossoblu ripassano in vantaggio con un doppio colpo da k.o.: rigore guadagnato da Conti che sacrifica il suo ginocchio destro colpito in scivolata da Burdisso  :shock:. Il difensore è espulso, il centrocampista si prende una trentina di punti dai medici (domani sarà valutata meglio l'entità del grave infortunio) e Matri mette dentro il 2-1 spiazzando Julio Sergio dal dischetto.

Ranieri decide di sacrificare Totti inserendo l'altro Burdisso e la luce dei romanisti si spegne ancora di più. I rossoblu possono ora permettersi di aspettare i rivali per poi colpirli con brusche accelerazioni. Come al 38' quando arriva il gol del 3-1: merito di una bella azione di Biondini che fa una veronica in area di rigore e mette al centro per Acquafresca, tornato alla base per la gioia del pubblico sardo: il colpo di testa è fulmineo, non altrettanto la risposta di Julio Sergio che si fa bucare. E la partita in pratica è finita lì.

NESSUN RIMPIANTO — Lo si è capito già all'inizio della ripresa col quarto schiaffo firmato da Matri in meno di due minuti. Punizione tagliata del solito Cossu e stacco vincente a centro area dell'attaccante, lasciato comunque troppo solo. Il 4-1 ha solo avuto l'effetto di placare la furia rossoblu e consentire ai giallorossi di salire con orgoglio per cercare di rendere meno severa la punizione. Ma contro di loro si è eretto un tremendo Agazzi, vera saracinesca in altre tre situazioni. Lazzari ha poi arrotondato in contropiede il risultato. Insomma, mentre l'ex Allegri soffriva a Cesena sulla panchina del Milan, Bisoli ha già fatto capire che probabilmente quella dei tifosi sardi non sarà una stagione di rimpianti.

porgascogne

Visitatore
il campionato delle MERDE è finito ieri sera

p.s.: se a burdisso non gli danno almeno 4 giornate, melinculo

duccio

*
Lazionetter
* 468
A proposito de Burdizzo,recentemente ho sentito un'intervista di Ranieri che cantava le lodi sulla grinta
e la carica che lo stesso giocatore imprimeva alla gara,
all' anima de' carica,..................
noi certi giocatori con quelle caratteristiche
fortuna per noi li abbiamo avuti ( Simeone-Almeyda-Couto-Mihailovic ),
be' Claudie' c'e' na' bella differenza con quello che ha combinato a Cagliari....................
troppa , fatte na' cultura ,qualche cd da uno pratico, dei giocatori sopracitati in giro se rimedia,
qualche partita l'hanno giocata :twisted:.........................

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
A mente fredda vorrei tirare fuori un argomento interessante...

Inter - rioma di supercoppa:contro i nerazzurri le cacche reggono il campo per un'oretta , per poi scoppiare al cospetto di una squadra, l'Inter, che tutto si può definire meno che in palla e brillante.

Rioma - Cesena: anche qui bene per un tempo, poi quando ci si aspetta un cambio di passo dei piscioruggine la gara scivola via senza alcun sussulto. E se il Cesena ci avesse creduto un pò di più potevano uscire col bottino pieno.

Cagliari - Rioma: cagliaritani che andavano semplicemente al doppio della velocità, non c'è stata MAI partita.

Ora, in altre situazioni sarei portato a pensare che la squadra possa essere imballata per via della preparazione pesante e dei carichi di lavoro necessari per andare fino in fondo in una stagione in cui si è impegnati su tre fronti.

Però c'è un però (scusate il gioco di parole): ho sentito da più addetti ai lavori che hanno seguito il ritiro dei piscioruggine a rosicone di Brunico e TUTTI senza eccezione alcuna affermano che fin dal primo giorno si è lavorato col pallone e senza mai fare ripetute.

CitazioneRitiro sbagliato, la squadra non corre
13.09.2010
Fonte: Leggo

La preparazione è sotto gli occhi di tutti e tutti non capiscono come la Roma, che ha iniziato a preparare la stagione dalla Supercoppa Italiana, non corre e non lotta, in pratica sembra non aver svolto nessuna preparazione atletica.

Ranieri ai tifosi perplessi che avevano seguito la Roma nel ritiro a Riscone di Brunico: «Fidatevi di me, sono vent?anni che alleno». Ma i dubbi su un tipo di lavoro svolto esclusivamente con il pallone quindi senza fondo né lavoro atletico erano arrivati anche dai giocatori. Il crollo nella ripresa contro l'Inter in Supercoppa, le difficoltà contro il Cesena e la partita di Cagliari hanno riaperto le discussioni sui metodi del preparatore atletico Capanna. La squadra è non riesce a tenere il ritmo per più di un tempo. A questo si aggiungono i troppi infortuni per la maggior parte di natura muscolare. Ranieri punta il dito sui campi di Trigoria (pessimi), ma qualche dubbio aleggia anche sullo staff medico giallorosso

A voi non ricorda nulla tutto ciò?

A me un pò si...

aspettiamo a cantare vittoria, ma volesse il cielo che non stia sbagliando....  :cross:

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Vi prego, andate a vedere le pagelle dei lettori sul sito di Repubblica per Cagliari - Roma!
Questi stanno fori de capoccia. Solo un paio di insufficienze, Julio Sergio 7, Burdisso 6,6...
Ma come funzionano?!?

Discussione precedente - Discussione successiva