Citazione di: Drieu il 21 Ago 2013, 23:35
Alla fine 2 parole voglio dirle pure io...
Ok, fine dei giochi, basta buhh, basta ululati. Se queste sono le regole bisogna accettarle....
Ed ha perfettamente ragione quel senatore .... Se è razzista ululare non vedo perché non dovrebbe esserlo gridare "lavali cor foco". È il prossimo passo, verso la civilizzazione degli stadi.
Poi mi aspetto anche una presa di posizione femminista contro il sessismo schifoso che regna negli stadi. Insultare mamme e mogli dando loro delle troi.e è veramente disgustoso. I bambini potrebbero essere turbati.
Per non parlare della strisciante omofobia che per insultare il totti di turno gli canta "frocione". [...].
E sarebbe anche ll caso di far passare sta legge sul divieto di fumo, che è veramente immorale vedere sti vecchi tifosi catarrosi fumarsi 2 pacchetti di ms.
E facciamo un bell'elenco di parole vietate come ad anfield road, almeno stiamo tutti più calmi e tranquilli. Che pure le bestemmie sono una vera porcheria....
Ci si arriverà, tranquilli .... Passo dopo passo, ma ci si arriverà e sarete tutti più contenti di questa nuova civiltà.
D'altronde per picchiarsi, insultarsi, fare i razzisti o bestemmiare ci sarà sempre la strada, la discoteca o il parlamento di turno....
amico mio,non si chiama civiltà,si chiama
rispetto.
Ed è vero quel che dici,tanto di quel che si sente allo stadio marca fuori questa sacrosanta parola:le bestemmie,i "lavali col fuoco",oltre l'argomento che stiamo citando e tanti altri.
Solo che alcuni argomenti hanno rilevanza mediatica,oltre che morale,altri solo morale,quindi ci si passa sopra.E' sbagliato,se si manca di rispetto a chiunque,alle persone come alle loro convinzioni, politiche, sociali, religiose.
Ci arriveremo,spero ci arriveremo,io credo
l'uomo debba poter riuscire a sfogarsi senza offendere la parola rispetto.Che non dovrebbe essere negato a nessuno.