cesena-milan

Aperto da GoodbyeStranger, 11 Set 2010, 21:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Secondo me non bisogna lasciarsi ingannare dalla prestazione fisica.

Quando la stamina (quelli bravi dicono così) si livellerà, vedrete che i valori veri torneranno ad emergere.

La cosa preoccupante, scusate l'OT, è che la Lazio ha una rosa di poco superiore alla media, ma "corre" come una grande a inizio stagione, per tutta la stagione... o almeno è quello che vedo da tre anni circa.



Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Citazione di: nino™ il 12 Set 2010, 13:05
Quando la stamina (quelli bravi dicono così)
:rotfl:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 12:05
Giovinco con Giaccherini non c'entra proprio niente, tantomeno con Foggia.

Mi auguro vivamente che Lotito ci pensi su per il prossimo anno....questo diventera' un grande.

Parolo pure mi piace un sacco.

Si vabbè.
Appiah?

Perchè non dovrebbe entrarci niente? 

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 02:54
Gente che capisce molto poco.
Addirittura c'era chi aveva scritto che il Cesena aveva giocato in 10.


eh certo... l o decidete voi chi ce capisce di calcio e chi no. Contro la rioma sbagliò un sacco di appoggi e si divorò almeno due occasioni importanti. Ho capito che ormai si pensa solo alla tattica ma "attaccante" dovrebbe ancora voler dì goal o al limite assist.

Infatti ieri sera ha giocato benissimo e mi sarebbe piaciuto vederlo così pure contro la rioma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il calcio e' un gioco di squadra. Bogdani potrebbe avere segnato due gol contro la roma, ma e' possibile che senza il suo lavoro la roma avrebbe vinto 3-2. Tutti li' poi a dire che lui e' un grande attaccante, suppongo.
Bisogna pure sapere chi si ha inmano. Bogdani e' Bogdani. Non segna granche', ma se gioca e' perche' e' utile. ieri ha pure segnato, meglio cosi', ma io guardavo le cacche e non so come abbia giocato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Kebab il 12 Set 2010, 14:11

eh certo... l o decidete voi chi ce capisce di calcio e chi no. Contro la rioma sbagliò un sacco di appoggi e si divorò almeno due occasioni importanti. Ho capito che ormai si pensa solo alla tattica ma "attaccante" dovrebbe ancora voler dì goal o al limite assist.

Infatti ieri sera ha giocato benissimo e mi sarebbe piaciuto vederlo così pure contro la rioma

Riprendi il post mio sul topic Cesena-roma e leggi quello che ho scritto.
Bogdani gioca così da 10 anni , il lavoro che fa è immenso. Il problema è che va fatto giocare insieme a chi quel lavoro lo riesce a sfruttare.
A Roma ha giocato altrettanto bene. Ha avuto un'occasione di piede che ha mandato fuori di poco. Ieri glie ne è capitata una sulla testa e l'ha messa dentro.
Il problema è che spesso i giocatori diventano forti, pippe poi di nuovo forti, a distanza di 7 giorni. E non è proprio così che funziona.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: Iker77 il 12 Set 2010, 13:30
Si vabbè.
Appiah?

Perchè non dovrebbe entrarci niente?

Perche' e' di una categoria superiore ai due citati.

Appiah non capisco cosa c'entri nel discorso...

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Registrato
..poi uno si domanda perchè il milan risulta così antipatico!! Che abbiamo giocato male no eh??? :evil:

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Registrato
Citazione di: paolo monelli il 12 Set 2010, 03:16
che dire il bello del calcio e il bello dei forum(dove secondo me non ci sono solo tifosi-allenatori frustrati,ma appasionati ben più competenti di tanti giornalisti):prima di uscire guardavo su sky,il pre-partita,intervista a campedelli presidente del cesena.attende 2 minuti perchè nel frattempo la regia manda una clip sui "fantastici 4" del  milan,ritorno in studio e il conduttore:"campedelli era meglio che non vedeva questa clip....è terrorizzato?".lui risponde con un pacato buonasera e poi ricorda "al competente" che quelli sono giocatori fuori dalla portata della realtà cesenate economicamente,e che in campo si gioca 11 contro 11.praticamnete questa sera per questi espertoni,di show businnes era un'amichevole,il calcio li ha riportati alla dura realtà.tornassero a fare i giornalisti e meno i clown,il tifoso ama il calcio,non il fanta-calcio e il cesena con un 4-4-2 organizzato da ore di allenamenti in campo "ha passato la sveglia" a chi l'altro ieri stava in alberghi vista duomo in divisa sociale griffata a fare proclami di vittoria.p.s.:barcellona-hercules alicante:0 a 2,altra bella pagina andatevi a rileggere le dichiarazioni dell'allenatore dell' alicante nei giorni scorsi.
Che poi i fantastici 4.. pochi discorsi sulla classe cristallina di Pato e Ibrahimovic (quest'ultimo solo in campionato, dato che in Europa puntualmente mette la testa sotto la sabbia e per questo non sarà mai considerato un campione ai livelli chennesò, di Cristiano Ronaldo faro di uno United arrivato a due finali di Champions consecutive, o di un Eto'o capace di vincere tre coppe dei campioni e, unico giocatore nella storia, due treble consecutivi, segnando in due finali) e vabbè, ma Robinho è poco più di un giocoliere dribblomane cacciato a calci nel culo sia da Madrid che da Manchester, che se per caso non si trova bene a livello ambientale o fa un pò troppa panchina si attacca alla bottiglia e non ci si stacca più. Ronaldinho è un panzer che gioca da fermo, ottimo contro squadre che giocano a ritmi bassi  ma che diventa cronicamente nullo quando si alzano i ritmi (vedi le due partite contro il Manchester dell'anno scorso o i due derby).
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva