Non e che Reja fa la fine di Ballardin????

Aperto da Gaiska, 10 Set 2010, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
io penso che una squadra che non sia ancorata ad un unico modulo ma che possa variarlo in base alle situazioni ed agli avversari abbia una marcia in più rispetto agli avversari...

Zeman veniva aspramente criticato proprio per il suo schema monolitico....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: Lazioinvantaggio il 12 Set 2010, 11:22
Ma perchè si dice che stiamo portanto avanti un "processo preventivo" o che diamo a Reja dell'incapace?
Semplicemente ci sono persone che non sono convinte completamente da questo cambio di modulo.Io tra l'altro ho più volte spiegato per quali motivi.
Questo non significa che il mister non sia competente.

basta leggere il contenuto di certi interventi nel topic...

ognuno può esprimere la propria opinione però la cosa che mi suona strana è che Reja lo scorso anno andava bene.

Ad agosto abbiamo preso Hernanes ed automaticamente Reja non è più ritenuto all'altezza di allenarci....

io questo lo chiamo processo preventivo

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AquiladiMare il 12 Set 2010, 09:47
mamma mia.... 2° giornata da giocare e Reja è già un incapace.....

ve ce vorrebbe Lorenzo, ve ce vorrebbe.....

Ma non sarà forse il caso di stare un po' vicini alla squadra e supportarla invece di stare sempre a dare dell'incapace a tutti????????

Noi abbiamo in panca sempre un incapace mentre le altre 19 squadre vengono gestite da geni del pallone

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

Citazione di: AquiladiMare il 12 Set 2010, 09:47
mamma mia.... 2° giornata da giocare e Reja è già un incapace.....

ve ce vorrebbe Lorenzo, ve ce vorrebbe.....

Ma non sarà forse il caso di stare un po' vicini alla squadra e supportarla invece di stare sempre a dare dell'incapace a tutti????????

Noi abbiamo in panca sempre un incapace mentre le altre 19 squadre vengono gestite da geni del pallone

:( :( :( :( :( :( :( :( :(

ma io non vi capisco , ad alcuni di voi piace chiudervi a riccio a protezione di non so che cosa . 
rilassatevi non c'e' nessun attacco preventivo.
trovami qualcuno qui sopra che ha detto che Reja e' un incapace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 11 Set 2010, 17:08
grazie per questo filmato, invito a vederlo coloro che, pur super esperti e competenti assoluti, sostengono che hernanes a genova abbia stazionato al limite dell'area.

Permettimi, lo so che non ti sto simpatico ma almeno apprezzerai la sincerita'.
Analizzare un incontro in questo modo (un incontro che tra l'altro abbiamo visto, non e' che avevamo altro da fare) e' follia totale, non si puo' neanche iniziare a discutere.
Due visioni opposte (anzi per me una visione e una mancanza di visione) del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Si va alla grande,Edy l'ha preparata benissimo,tatticamente e fisicamente...quando vedrò la Lazio correre senza palla e uno che sappia cos'è un pallone in mezzo al campo?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Tanta gente che sta qui dentro non capisco perche ancora non sia stata chiamata ad allenare in serie A...

Detto questo gia sento nell'aria una voglia sfrenata di gridare "io lo avevo detto!".

Speriamo che la Lazio vinca questa partita e giochi meglio nel secondo tempo per poter mettere a tacere queste fastidiose contese personali.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Russo', io sto qui da dodici anni e queste cose non le ho mai fatte.
Giudicarmi perche' Reja m'ha gia' sfracagnato li [...]i significa dimenticare che sono stato fra gli ultimi ad abbandonare Rossi, per esempio, e che se abbiamo i Filippini mi sgolo fino alla morte e capisco i nostri limiti.

E' la prima volta che Lotito spende qualche soldo, vederli buttati cosi' mi fa incazzare, avro' diritto.
Me ne sbatto le palle di dire l'avevo detto, io me vojo diverti', e questo me sta a fa' scende il latte ale palle con uan squadra perfetta per il 3-5-2 e con due fuoriclasse e cinque giocatori di ottimo livello, non i Filippini.
Eccheccazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Set 2010, 15:47
Si va alla grande,Edy l'ha preparata benissimo,tatticamente e fisicamente...quando vedrò la Lazio correre senza palla e uno che sappia cos'è un pallone in mezzo al campo?

sono tre anni che la qualità dei passaggi è scarsa, e nessuno corre senza palla. non può essere colpa di reja o degli schemi, ci vogliamo rendere conto o no che abbiamo alcuni giocatori sopravvalutati?

tarallo, lo so che non capisco niente, non ho visione del gioco del calcio. sono su questo forum proprio per  questo, per imparare da te e da iker nella speranza che lotito vi assegni la supervisione tecnica della Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Hernanes che prende palla spalle alla porta spero di non vederlo più.

Oggi buon secondo tempo, comunque, con goals di ottima fattura.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
oggi sono d'accordo con i tanti che si interrogano sull'utilità di ledesma.
oggi reja ha fatto la mossa giusta, quella difficile e coraggiosa al 46°.
con zarate non avremmo vinto 'sta partita.
mauro va recuperato, così non va.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Nel secondo tempo Mauri ha fatto quello che dovrebbe fare sempre e che secondo alcuni dovrebbe fare Hernanes

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: ZombyWoof il 12 Set 2010, 15:55
sono tre anni che la qualità dei passaggi è scarsa, e nessuno corre senza palla. non può essere colpa di reja o degli schemi, ci vogliamo rendere conto o no che abbiamo alcuni giocatori sopravvalutati?

Ma infatti mica è colpa di Reja questa mancanza specifica,quanto della testa dei giocatori,perchè mi rifiuto di credere che in qualsiasi squadra della serie A ci siano schemi,corse e sovrapposizioni,e gli unici incapaci nel campo li abbiamo tutti noi.
Che poi questa situazione ci sia da 4 anni fa capire che il problema è,per l'appunto,a monte.
Se poi prendi una squadra e la metti in mano ad un fabbro,e il direttore d'orchestra lo metti a fare a sportellate,è ancora più facile che si giochi male

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: pizzeman il 12 Set 2010, 16:58
oggi sono d'accordo con i tanti che si interrogano sull'utilità di ledesma.
oggi reja ha fatto la mossa giusta, quella difficile e coraggiosa al 46°.
con zarate non avremmo vinto 'sta partita.
mauro va recuperato, così non va.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Set 2010, 17:13
Ma infatti mica è colpa di Reja questa mancanza specifica,quanto della testa dei giocatori,perchè mi rifiuto di credere che in qualsiasi squadra della serie A ci siano schemi,corse e sovrapposizioni,e gli unici incapaci nel campo li abbiamo tutti noi.
Che poi questa situazione ci sia da 4 anni fa capire che il problema è,per l'appunto,a monte.
Se poi prendi una squadra e la metti in mano ad un fabbro,e il direttore d'orchestra lo metti a fare a sportellate,è ancora più facile che si giochi male

ma dai, ma quale fabbro, quali sportellate...  che esagerazione

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 15:53
Russo', io sto qui da dodici anni e queste cose non le ho mai fatte.
Giudicarmi perche' Reja m'ha gia' sfracagnato li [...]i significa dimenticare che sono stato fra gli ultimi ad abbandonare Rossi, per esempio, e che se abbiamo i Filippini mi sgolo fino alla morte e capisco i nostri limiti.

E' la prima volta che Lotito spende qualche soldo, vederli buttati cosi' mi fa incazzare, avro' diritto.
Me ne sbatto le palle di dire l'avevo detto, io me vojo diverti', e questo me sta a fa' scende il latte ale palle con uan squadra perfetta per il 3-5-2 e con due fuoriclasse e cinque giocatori di ottimo livello, non i Filippini.
Eccheccazzo.
Ma se vai a vedere, alla fine, Radu ha giocato quasi in linea con Dias e Biava. Il romeno è un centrale, difficile che si trasformi in un laterale di spinta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 12 Set 2010, 17:20
Ma se vai a vedere, alla fine, Radu ha giocato quasi in linea con Dias e Biava. Il romeno è un centrale, difficile che si trasformi in un laterale di spinta.

Ed e' cosi' che mi piacerebbe vederlo giocare. Non e' che a me il 3-5-2 me paga.

Contenuto sponsorizzato

Barra

*
Lazionetter
* 5.823
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Set 2010, 17:13

Testa, dici bene.

Si parla di schemi, di singoli, ma il problema è la testa.
La Lazio da due anni è una squadra "depressa", in mano ad un depresso prima (Ballardini) e ad uno che fa il Bersellini senza averci il fisico (Reja), quindi un potenziale depressore.

Non c'è nulla di male ad essere depressi, ci mancherebbe.
Ma da depressi si gioca così.
Depressione che ne ingenera altra e che si trasmette a vicenda (vedi rapporto gioco-pubblico-gioco, ma anche pubblico-gioco-pubblico).

Chi ne paga le spese sono tutti, ma ovviamente di più quelli che giocano meglio in un clima meno oppresso e opprimente.

Io quando sento che Zàarate si recupera cambiandogli ruolo, non ci credo.
Zàrate si recupera recuperando un clima di divertimento a Formello.
E con Ballardini prima e con Reja ora, me pare che di divertirsi non se ne parla.

Una squadra che non si diverte, in conclusione, impossibile che diverta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invece secondo me di testa la Lazio sta bene.
Io cosi'a ggressiva coem a Genova non la vedevo da anni, e oggi ha mantenuto la calma dopo un'ora di schifo assoluto. Il lavoro fatto dopo il ritiro dell'annos corso di Reja lo ricorderete, spero. per me e' un ottimo motivatore e mi piace molto lo spirito della squadra (avete visto Foggia ridere quando doveva entrare, pio no, poi si? Foggia era un piantagrane de niente...). Per me il problema e' puramente tattico = mettere i giocatori in condizione di fare quello che fanno meglio. E Zarate si, lo sta uccidendo pure lui.

Discussione precedente - Discussione successiva