Un nuovo inizio: ci siamo anche noi! Lazio-Udinese, la partita!!

Aperto da Tarallo, 25 Ago 2013, 19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
ciao a tutti sono nuovo, è meraviglioso usare questo spazio per sentirsi vicino alla Lazio. Petko in fuori stasera nei primi 20 minuti, giocati con agonismo e convinzione. Hernanes incrocia un tiro da posizione impossibile, un gol da rivedere come fermo immagine in tutte le strasmissioni della pedata per almeno 6 mesi. Poi sul doppio vantaggio è cominciata una naturale e fisiologica calma, nel primo tempo amministrata, molto meno nel secondo, dove si stava rischiando qualcosa di troppo causa vuoti mentali...dias?. Mi è piaciuto Biglia, Samba Candreva, la luna buona del profeta, Cavanda, tutta la Lazio per buona parte del primo tempo e spezzoni del secondo. Doppio messaggio andato a buon fine, dalle maglie passando per il risultato. Mettiamo del fieno in cascina che male non fa..

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Biglia secondo me diventerà una delle sorprese del campionato. Gran giocatore, ci punto tanto.
Novaretti non l'ho capito molto, ma speriamo sia buono perchè dietro siamo messi male.
Klose mi preoccupa, seconda prestazione consecutiva da ectoplasma.
Spero che arrivi Yilmaz, anche se non ci credo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2013, 23:04
Non ho potuto vederla ma ero perplesso alle voci di 4-1-4-1 senza Biglia (giornalisti cazzari, again) e l'avevo scritto sull'altro topic. La cosa non aveva senso visto tutto il precampionato.

Gran coraggio e coerenza del Mister, queste sue scelte mi rincuorano per il futuro. Quest'uomo sa quello che vuole.

Sent from their iPhone
abbiamo giocato molto diversamente, gonzalez è andato largo mentre candreva molto vicino a klose...in realtà si sono mossi molto un po' tutti i nostri centrocampisti...nel secondo tempo nell'azione del loro gol facciamo un'azione fantastica...forse un pochino troppo sbilanciati

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: misolidio il 25 Ago 2013, 22:46
Ma Dias nun cià na comunione domenica prossima?

Citazione di: Constantine il 25 Ago 2013, 22:49
Sì. Il problema è che giochiamo sabato.

Ma se la comunione è in Brasile non c'è problema. Fatto il biglietto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
In effetti, con el Tata in campo, molti del centrocampo si scambiavano posizioni, soprattutto nel primo tempo. Li è accaduto il 'tourbillion' della Lazio, che ha dominato la prima parte. A prescindere dagli attori, secondo me è quello uno dei tanti sistemi che la Lazio potrà adottare quest'anno. Per me, le premesse sono buone.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: seagull il 25 Ago 2013, 23:12
In effetti, con el Tata in campo, molti del centrocampo si scambiavano posizioni, soprattutto nel primo tempo. Li è accaduto il 'tourbillion' della Lazio, che ha dominato la prima parte. A prescindere dagli attori, secondo me è quello uno dei tanti sistemi che la Lazio potrà adottare quest'anno. Per me, le premesse sono buone.
perfetto si sono molto mossi tutti i centrocampisti, come lo scorso anno nell aprima parte

habana

*
Lazionetter
* 990
Non è cambiato nulla, sempre la Lazio ci fa soffrire fino alla fine  :=))

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Marchetti poco impegnato ma secondo me l intervento in uscita su Lazzari oltre che difficile e rischioso vale un gol
Cavanda a me è piaciuto molto, alcune chiusure sono state fondamentali anche se sempre al limite del fallo.
Novaretti non mi ha convinto. Ok andare in difficoltà sull uomo lanciato in velocità ma 1 vs 1 è imbarazzante anche da fermo. Da rivedere e parecchio pure.
Biglia molto bene, spero riesca ad entrare più nel vivo del gioco però. Vorrei toccasse più palloni.

Poi butto là na caxxata. Ledesma se vuole giocare deve reinventarsi difensore centrale. E secondo me in una difesa a 3 può farlo.

Ah, dimenticavo. Dias in campo non lo voglio vedere mai più. Mai più. Tenemose stretto Ciani a sto punto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi auguro che questa partita abbia fatto comprendere gli "incomprensibili" Novaretti e Biglia, ma guardate anche la prestazione di Cana se avete dubbi sui centrali... e pensare che se non gioca Biglia c'è un certo Ledesma in panchina... Su Dias invece mi rimangio quanto detto nel pre-campionato e nella Supercoppa italiana, perché se gioca così scaVa le gerarchie, e allora Ciani è utile eccome, altro che quinto centrale da cedere perché non gioca mai... Cavanda è diventato bravissimo dall'anno scorso, ma ha ancora qualcosa da rivedere prima di prendere il posto di Konko, ad esempio la posizione in campo, a volte è troppo alto e a volte troppo basso.
Questa partita dovrebbe aver fatto anche capire che si ha la possibilità di segnare una goleada anche con un'unica punta, fuori forma tra l'altro, e con Lulic anziché Ederson, ma deve anche far capire che se fai 2 goal in un quarto d'ora e hai altre due occasioni clamorose per fare il terzo, devi farlo, soprattutto se giochi contro una squadra forte, che poi ha avuto l'occasione clamorosa anche lei per il 2-2. Con questo non voglio criticare la vittoria, meritatissima, ma voglio criticare la Lazio quando fa riaprire partite che poteva e doveva chiudere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Biglia forte vero. A me Novaretti è piaciuto, ha bisogno di un po' di tempo. Vedi Cana.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Prima ora da stropicciarsi gli occhi...poi quel gol maledetto ha rimesso in gioco l'Udinese che però non si è resa mai davvero pericolosa se non in quel regalo di Dias.

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Dias  pessimo  oggi, cosi`  come  Miro. Io  pero` un po  di  riconoscenza  la  ho  sempre, se  entrambi  hanno   giocato   le  ultime  2  partite  in  modo  pessimo, ricordo  che  negli  ultimi  2  anni,  hanno  dato  molto  alla  Lazio. Daje  Andre`  daje  Miro  daje  Lazio.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Mi accodo con chi ha visto in Biglia un bel gioocatore....pressa, cerca di rubare i palloni e li tocca bene.
Cavanda a parte un paio di czzt direi ottimo.
Novaretti a me è piaciuto.
Il gol mi sembra sia colpa di Dias che tiene in gioco muriel.
Miro fuori forma stasera.
Cana a me era piaciuto molto....qualcuno ha capito perché il cambio?

Comunque Petko ottimo all'inizio.
Cambia i centrali difensivi e Ledesma dando un segnle a tutti.
Poi durante la partita si è perso un po'.
Rimango convinto che arriveremo a giocare col 3-4-3...  oppuer col 3-4-2-1

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Primo tempo da applausi. Si vede la differenza con Gonzalez in mezzo al campo che svolge un ruolo troppo importante per far giocare contemporaneamente Ledesma e Biglia. Lo stesso Biglia mi è piaciuto tantissimo.. Geometrie sicurezza e ottime capacità tattiche. Il modulo del primo tempo se interpretato con questi uomini e l'intensità del primo tempo promette molto bene. Contento per il reintegro di Cavanda che per me è un ottimo terzino, contento per la prestazione di Novaretti che mi è piaciuto. Hernanes ha fatto un gol straordinario. Un po' in pena per Miro che vedo nervoso e Dias che, parere mio, così non è in grado di giocare a questi livelli. Pare abbia subito un'involuzione mostruosa. Per il resto buona prestazione di Marchetti e Radu. Alcuni buoni spunti di Lulic e Candreva. Floccari invece poteva essere più incisivo in alcune situazioni. Resta una buonissima prestazione nel complesso, una Lazio che mi ha convinto nel gioco; ma resta comunque una partita che abbiamo rischiato di pareggiare e quando domini ed hai occasioni da gol per chiuderla devi chiuderla (vedi Miro e vedi Lulic e altre occasioni meno evidenti). FORZA LAZIO!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Non ho visto la prima mezz'ora,che da quel che ho sentito è stata la parte di gara in cui abbiamo giocato meglio.La squadra non mi è dispiaciuta,anche se come sempre ci manca quel pizzico di cattiveria in più che ci permetterebbe di chiudere in anticipo un match.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: PicchioMontesacro il 25 Ago 2013, 23:18
Dias  pessimo  oggi, cosi`  come  Miro. Io  pero` un po  di  riconoscenza  la  ho  sempre, se  entrambi  hanno   giocato   le  ultime  2  partite  in  modo  pessimo, ricordo  che  negli  ultimi  2  anni,  hanno  dato  molto  alla  Lazio. Daje  Andre`  daje  Miro  daje  Lazio.
Dias so 2 anni che fa ridere

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non ho avuto modo di vedere la partita, come siamo andati in avanti? Quante volte siamo riusciti ad entrare in area?

Chiedo questo perchè sono stato costretto a vedere il Napoli e mi ha impressionato la quantità di volte e la facilità con cui sono entrati in area, quindi volevo più o meno avere un metro di paragone considerando che giocano con un modulo simile al nostro.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E romamerdaneisecolideisecoli

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Abbiamo fatto una bella partita, sono molto molto fiducioso per questa stagione

Discussione precedente - Discussione successiva