Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2013, 10:08
il fuorigioco lo sbaglia dias.

ma potemo parla' co' blow?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2013, 10:04
A me ha fatto una buona impressione e non è parso assolutamente lento, anch'io ho avuto la stessa impressione di Porga che se non fosse stato (ingiustamente) ammonito aveva discrete possibilità di tentare il recupero su muriel.
Ha peso un paio di 1vs1 con muriel, ma credo che siano veramente pochi i difensori del campionato italiano di 1,95 che non si fanno saltare da un muriel fresco.
quoto, io in Novaretti vedo un bel difensore , l'unico vero errore è stato sul gol dell'Udinese dove ha sbagliato il fuorigioco.
Però sono convinto che farà bene quest'anno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 10:03
ok, ma NON ESISTE in italia (credo dai tempi di vierchowood, ah, no, forse stam) un difensore centrale rapido nel breve

fattostà, che muriel segna a tutti mica solo a novaretti

Infatti.
Muriel è velocità allo stato puro...ed è oggettivo che l'aveva ripreso nonostante lo svantaggio di na metrata e mezza buona.

Si vede che non è il classico lungagnone lento.
Concordo con chi pensa che a fine anno sarà tra i 10 centrali più forti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 10:03
ok, ma NON ESISTE in italia (credo dai tempi di vierchowood, ah, no, forse stam) un difensore centrale rapido nel breve

se non hai nominato nesta allora me tocca da ragione a blow quando dice che n ce capisci n caxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2013, 10:08
il fuorigioco lo sbaglia dias.
non credo proprio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
io in quei casi faccio marcare uno a uomo (a distanza di braccio) e l'altro in "copertura centrale"

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2013, 10:15
se non hai nominato nesta allora me tocca da ragione a blow quando dice che n ce capisci n caxxo

ma io mi domando che cazzo sto perde tempo a fà co' questo che nun capisce 'na minkia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2013, 10:16
io in quei casi faccio marcare uno a uomo (a distanza di braccio) e l'altro in "copertura centrale"
ma infatti rivedendo l'azione...allora siamo 5 vs 3 ma che cazz famo il fuorigioco..io lì sarei andato all'indietro non cercando il fuorigioco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2013, 10:15

nesta? e chi è?
8)

e cmq, nesta era meno veloce dei due che ho citato ma più veloce di lor sull'affondo
non per nulla, e ci sono tonnellate di video a dimostrarlo, il pezzo forte di nesta era l'entrata in scivolata a spazzare, e quella la fai quando recuperi in allungo e non sullo strettissimo

ma che cazzo state a di'
ma io posso parla' co' due come voi?

ma dai
:=))

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
buono,buono Novaretti,! considerando la sua prima partita ufficiale,e che l"intesa e la condizione del gruppo,cresceranno, si capirà meglio,il suo valore.comunque buona prestazione

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 10:22
nesta? e chi è?
8)

e cmq, nesta era meno veloce dei due che ho citato ma più veloce di lor sull'affondo
non per nulla, e ci sono tonnellate di video a dimostrarlo, il pezzo forte di nesta era l'entrata in scivolata a spazzare, e quella la fai quando recuperi in allungo e non sullo strettissimo

ma che cazzo state a di'

ma dai

Concordo.

Nesta veloce me pare proprio de no.

Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nesta è stato il miglior difensore al mondo degli ultimi trenta anni, te pare che non era più veloce di novaretti?

edit: ricordatevi il gol che fece contro il vitoria guimares.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ago 2013, 10:29
Nesta è stato il miglior difensore al mondo degli ultimi trenta anni, te pare che non era più veloce di novaretti?

edit: ricordatevi il gol che fece contro il vitoria guimares.

Non era la sua caratteristica principale.

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 10:20
ma infatti rivedendo l'azione...allora siamo 5 vs 3 ma che cazz famo il fuorigioco..io lì sarei andato all'indietro non cercando il fuorigioco

Quoto Fabrizio, cercare il fuorigioco in quella situazione è a mio avviso assurdo, tipico atteggiamento delle squadre del boemo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 10:31
Quoto Fabrizio, cercare il fuorigioco in quella situazione è a mio avviso assurdo, tipico atteggiamento delle squadre del boemo.
ma perché non avevo capito molto bene come era andata la cosa....alla fine nemmeno eravamo piazzati malissimo, muriel era largo...bisognava indietreggiare , la Lazio era comunque in superiorità...poi se muriel saltava Novaretti, Dias randellava...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
nesta? e chi è?
8)

ma che cazzo state a di'

ma dai

C'ha ragione Porga.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Un errore all'esordio può capitare, in ogni caso ci vedo un ottimo potenziale.

Quello che non si è potuto guardare è stato Dias.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
bisogna fare un distinguo tra essere veloce ed essere rapido .
Il giocatore veloce è quello che mantiene velocità in uno spazio ampio , un corridore potente , lulic è veloce .
Il giocatore rapido è quello fulmineo nel breve nei primi 5 passi , un difensore con quelle caratteristiche era cannavaro e lo stesso biava è rapido difficile andargli via nell'uno contro uno .
il mio timore è che abbiamo tutti difensori eccetto biava con le stesse caratteristiche , forti fisicamente ma poco rapidi nel marcre le punte che hanno certe caratteristiche , lo abbiamo visto con ciani quanto ha sofferto insigne a napoli e d emeghara a siena , lo stesso di natale e giovinco .
insomma io avrei preferito un difensore che potesse giocare al posto di biava con le sue stesse caratteristiche , spero di essere stato chiaro .

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 26 Ago 2013, 10:30
Non era la sua caratteristica principale.

lascia perde: de calcio ce capisce come de donne
ZERO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
nesta? e chi è?
8)

ma che cazzo state a di'

ma dai

Hai ragione. Infatti quella pippaccia di del vecchio era la sua bestia nera perché esplosivo e rapidissimo sul breve e Nesta finiva regolarmente seduto  :x ai derby fece un fracco di goal sfruttando l'unico piccolo punto debole di Nesta.
È oggettivo, senza nulla togliere al difensore italiano più forte di sempre  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva