LAZIO - Bologna

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per me Zarate non e' in grado di tornare quello di un tempo se non ha piu spazio. L'unico modo per farlo giocare e' un 4-3-3 non troppo offensivo altrimenti non vedra' piu' il campo con un Rocchi cosi':

Muslera
                              Lichsteiner  Dias   Radu   Garrido

Brocchi Hernanes Mauri

Zarate
                                    Rocchi Floccari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Muslera
            Lichsteiner    Dias   Radu         Garrido

Ledesma (matu)

Bresciano                mauri
                                        hernanes

Rocchi(zarate) Floccari

vorrei vedere ledesma non superare mai il centrocampo...

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Quoto quanto dicevate a proposito del centrocampo, a lunghi tratti lenti e prevedibili.
(Caro Reja, Hernanes mezz'ala non se pò sentì.)
Era comunque importantissimo vincere, speriamo si trovi la quadratura al piu presto, anche perchè la prossima ce la giochiamo contro una fiorentina incazzéta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma mezz'ala, nel calcio di oggi, chevvordi'?
me fate un esempio?
E poi non ho ancora capito, ha detto che deve giocare con due uomini solo davanti?
Questa e' una mezz'ala?

Grazie.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 18:33
me fate un esempio?
E poi non ho ancora capito, ha detto che deve giocare con due uomini solo davanti?
Questa e' una mezz'ala?

Grazie.

credo che intenda uno dei due nel 3-4-2-1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 18:34
credo che intenda uno dei due nel 3-4-2-1

E allora perche' gioca col 4-3-1-2???

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 18:35
E allora perche' gioca col 4-3-1-2???

perche' ha detto che NON e' una mezz'ala !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 12 Set 2010, 18:37
perche' ha detto che NON e' una mezz'ala !!!

Lo vedi che so' confuso?

E la definizione di mezz'ala allora si adatta o no all'1 del 4-3-1-2???
Ma non potrebbe parlare un po' piu' moderno??

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Io fondamentalmente credo che reja non possa allenare in serie A.
Hernanes lo mette davanti perchè ha paura che possa perdere palla troppo vicino alla porta. Se Pirlo avesse incrociato lui invece di ancelotti adessoera uno sconosciuto, una promessa mancata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: geddy il 12 Set 2010, 18:39
Hernanes lo mette davanti perchè ha paura che possa perdere palla troppo vicino alla porta. Se Pirlo avesse incrociato lui invece di ancelotti adessoera uno sconosciuto, una promessa mancata.

C'e' il serio rischio che questo sia vero.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 18:33
me fate un esempio?
Questa e' una mezz'ala?

Grazie.

Mezz'ala oggi è inteso come interno di centrocampo (credo).
Quindi praticamente lui ha detto - parafrasando - "credevo fosse un interno di centrocampo, invece deve giocare dalla metà campo in su". Questo quello che ho sentito io in radio, stava parlando a sky.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.127
Lo penso pure io

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Vittoria importantissima,l anno scorso non l avremmo mai sbloccata.Hernanes conferma di essere di un'altra categoria,Zarate conferma che non gli va un gran che.Ottimo Mauri,forse una delle sue migliori partite da quando sta qui.Fantastico il gol di Rocchi.Bisogna lavorare ancora tanto,ancora poche le palle giocabili per le punte.Stupenda l'affermazione di Reja su Hernanes nel dopo gara:"Pensavo fosse una mezz'ala invece è un ottimo trequartista".Mi viene il dubbio che non l'avesse mai visto giocare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Anche io credo che abbia questa paura, e credo che alleni in serie A proprio per questo. Perche' ci capisce di calcio.

Ogni volta che Hernanes ha provato a tornare indietro a recuperare un pallone ha commesso fallo. Inoltre la tiene troppo per giocare davanti la difesa.

Quando si adeguera' al calcio italiano forse potra' giocare piu dietro.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sono tornato dallo stadio. Devo dire che ci sono stati solo 3 cori lotito pdm, ma vabbè non è di questo che voglio parlare. Io amo calcisticamente Maurito, ma così non va. Non è un caso che la Lazio abbia vinto la partita nel secondo tempo. Rocchi è un giocatore che ha bisogno di un Kozak, non è in grado di reggere l'attacco, non è un Floccari e io questo Rocchi non lo tolgo mai dal campo. Zarate quest'oggi continuava ad allargarsi, di fatto nel primo tempo come a Genova, non avevamo alcuna presenza in area di rigore. In queste partite devi scegliere uno fra Rocchi e Zarate.

cersius

*
Lazionetter
* 4.915
Citazione di: Emanuele il 12 Set 2010, 18:41
Quindi praticamente lui ha detto - parafrasando - "credevo fosse un interno di centrocampo, invece deve giocare dalla metà campo in su". Questo quello che ho sentito io in radio, stava parlando a sky.

Questo è quel che ho capito anch'io

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 12 Set 2010, 18:41

Qui usciamo matti.
Un interno di centrocampo fa PARTE del centrocampo. Dal centrocampo in su significa con l'esclusione del centrocampo?/ Io abbandono.

Hernanes deve avere in mano il pallino del gioco, punto. Piu' dietro di oggi, poco piu' avanti di Ledesma, spalle coperte da Brocchi con mauri libero di volre e due laterali forti. Da li' lui sa impostare, velocizzare e anche arrivare a concludere.
Poi che lo chiamasse come je pare, ma se ce fa' butta' pure sti 18 milioni oltre a quelli di Zarate lo cerco a casa.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 12 Set 2010, 18:44
Qui usciamo matti.
Un interno di centrocampo fa PARTE del centrocampo. Dal centrocampo in su significa con l'esclusione del centrocampo?/ Io abbandono.

Hernanes deve avere in mano il pallino del gioco, punto. Piu' dietro di oggi, poco piu' avanti di Ledesma, spalle coperte da Brocchi con mauri libero di volre e due laterali forti. Da li' lui sa impostare, velocizzare e anche arrivare a concludere.
Poi che lo chiamasse come je pare, ma se ce fa' butta' pure sti 18 milioni oltre a quelli di Zarate lo cerco a casa.

Zarate ce li sta facendo buttare da solo mi pare.

Non mi risulta che Hernanes sia costato 18 milioni.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
E la vedo come te, Tarà. Io sto avvelenato.

Discussione precedente - Discussione successiva