Un altro orrore tattico, chiamiamolo un mezzo orrore perche' si sono visti progressi.
Tre punti d'oro, prima vittoria.
Ma un'ora di schifo assoluto, stessi problemi della prima anche se con uno schieramento diverso.
1) Ledesma non puo' giocare, perche' toglie a Hernanes la cabina di regia. Hernanes spalle alla porta riceve palla, si gira e si volta, cerca dieci dribbling. Poi per l'amor di dio gli riusciranno e segneremo, ma va usato cosi'?
2) Reja ha capito almeno che Brocchi e Mauri devono giocare, alleluja. L'abilita' nel gioco in verticale di Mauri io la invoco dall'inizio (anche se a 5) e oggi ha fatto la differenza. Brocchi dovra' essere messo interno piuttosto che laterale, ma e' un inizio.
3) Quando Hernanes e' arretrato un po' e s'e' messo faccia alla porta avversaria la storia e' cambiata. Cosi' e' stata creata la prima seria occasione, e cosi' si e' segnato il secondo gol. Il primo invece ha visto Brocchi ispiratore e Mauri concludere come ai vecchi tempi in cui era il vertice del rombo. Li' avrei voluto Boateng, ma Mauri va bene in mancanza di meglio (il rinnovo, qui preso a insulti dal 90%, io lo ho accolto con felicita', perche' Mauri e' forte. Ma va usato come si deve).
Se pensiamo che buttando un'ora ogni volta andiamo lontano siamo illusi. Oggi ci e' andata bene contro un avversario modesto che s'e' pure magnato la palla del pareggio. Cosi' si soffre, Reja svejete.
e fossimod ela roma penseremmo che i problemi sono risolti e ceh semo li mejo, grazie a Dio non e' il caso quindi sono figuzioso ceh Reja riflettera' a lungo su questa prima ora scandalosa.
daje Lazio porcaccioggiuda che la strada e' lunga e sto campionato sara' sorprendente, se se svejamo chissa'....