Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 26 Ago 2013, 14:11
Non so se questi numeri possano far ritenere che basti un grande QI calcistico per assicurarci una sua stagione di successo.

lui è famoso per segnare col pensiero, cuchi'
8)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RohanKishibe il 26 Ago 2013, 14:03
Pellè ha segnato una tripletta col Feyenoord, prevedo a breve articolo "Lazio su Pellè"
l'avevo proposto la settimana scorsa :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sorazio il 26 Ago 2013, 14:11
morabito però na cosa giuta oggi l'ha detta, ma gomis fa schifo a tutti, perchè?

Perché è un Kozak rasta.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
L'involuzione tecnica da dicembre scorso ce l'ha avuta la Lazio, non solo Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Io sono d'accordo con chiunque sostiene che Klose sarà un giocatore + importante di Floccari anche quando lui lo anticiperà nel ritirarsi dal calcio giocato.  :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: cuchillo il 26 Ago 2013, 14:11
Sì, ma aldilà delle dissertazioni teoretiche, che io adoro e nelle quali m'infilo godendo come un mamba nero del Gabon, poi mi piace anche un certo peloso pragmatismo che dice che Klose:
- Nel campionato 2012-'13 => è andato a segno in 9 gare su 38
- Nelle Coppe 2012-'13 => ha giocato poco e segnato mai
- Nell'intero 2013 => è andato a segno in una sola occasione, nazionale compresa.

Non so se questi numeri possano far ritenere che basti un grande QI calcistico per assicurarci una sua stagione di successo.

Io sono preoccupato perché lo vedo all'interno di un crisi tecnica iniziata a dicembre scorso.
Non è un problema di gol, che arriveranno, anche se non fioccheranno come nespole.
E' un problema più generale.
Non vedo più la qualità nelle sue giocate.

Come dico da mesi, ricordiamoci il terzo anno di Mancini. Tra l'altro, stessa età, stesso peso specifico, stessa rilevanza per la squadra, fino all'anno prima.

100%

Diciamo che, saggezza tattica a parte, ad oggi si scopre meno rapido dei difensori agili e meno fisico dei difensori imponenti.
Allo stato attuale può colpire solo in seguito ad un calo di concentrazione del suo marcatore, e mi pare (ma spero sia la preparazione) che fisicamente non sia più in grado di sfiancare l'avversario.

Insomma, se si riuscisse a prendere un titolare credo sarebbe meglio: la sua preparazione potrebbe essere incentrata sulla potenza e reattività per fargli giocare 30/45 minuti quando necessario (sono certo che sarebbe in grado di farsi trovare sempre prontissimo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sta voglia de ammazza' Klose è incomprensibile.

2 palle , 1 rigore e una palla presa male che poteva essere il 3-0.
Tralasciando l'apertura del varco e il passaggio (non lo chiamo assist perchè il grosso lo fa il profeta) ad Hernanes sull'1-0.

Certi Laziali lo considerando piu' arrivato del fesso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Charlot il 26 Ago 2013, 13:59
Ad oggi, ore 14 circa, Yilmaz 15%, Matavz 35%, luisFabiano 5%, Gilardino 40%, altri 5%...

Da dove escono ste percentuali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 14:29

Tralasciando l'apertura del varco e il passaggio (non lo chiamo assist perchè il grosso lo fa il profeta) ad Hernanes sull'1-0.

sono d'accordo con Zaradona...è la fine del mondo

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ora mi aspetto 20 pagine di dissertazioni su Klose,solo perché ieri si é mangiato un gol fatto! Se ci mettiamo a discutere pure il tedesco non c è più  speranza ! Per favore su questo topic è possibile parlare solo di voci reali di mercato? Basta con nomi sparati a caso solo perché piacciono o di ipotetici schemi di gioco con eventuali rinforzi! Purtroppo o per fortuna il mercato non lo fanno i tifosi!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 26 Ago 2013, 14:29

zarado', non è voglia di ammazza'
è desiderio di vederlo rendere al meglio, il che NON PUO' essere per 60 partite nell'anno del Mondiale
essu'

serve O NON SERVE un'altra punta che possa giocare insieme o alternarsi a miro, non facendolo rimpiangere?

non è che se uno pensa questo o se fa due, tre domande NORMALI, che qualsiasi tifoso serio si farebbe, vuol dire ammazzare, eh

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"@officialsslazio offered 9,5 M € + bonus to @GalatasaraySK for @yilmazburak17"
Baiocchini, Sky. (ore 14.20)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 14:30
Da dove escono ste percentuali?
È una applicazione i phone che calcola ed analizza i commenti alle notizie di calciomercato dei 3 giornali sportivi più letti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
'sti bonus dovrebbero essere molto consistenti, altrimenti una pernacchia non ce la toglie nessuno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
certo uno dice 9,5 un altro 15... immagina te che fonti...

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: Alexxio il 26 Ago 2013, 13:53
sto topic ogni 20 pagine è un rewind delle 30 precedenti
OT
Mi porto avanti col lavoro:
Ma ujkani?ve piacerebbe?
Lo chiedo così,tanto per aprire una discussione  nuova.. :beer:
EOT

Scherzi a parte dalla prox sessione di calciomercato mi sembrerebbe sensato postare,sulla prima pagina del topic,la regola sugli extra-ue e si fa anche un bel Bignami for dummies(me incluso),così chi ha dubbi va a pagina uno e trova la risposta,invece di fare la stessa domanda ogni 3 pagine.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2013, 14:38
'sti bonus dovrebbero essere molto consistenti, altrimenti una pernacchia non ce la toglie nessuno.

sono d'accordo :party:

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 14:33
zarado', non è voglia di ammazza'
è desiderio di vederlo rendere al meglio, il che NON PUO' essere per 60 partite nell'anno del Mondiale
essu'

serve O NON SERVE un'altra punta che possa giocare insieme o alternarsi a miro, non facendolo rimpiangere?

non è che se uno pensa questo o se fa due, tre domande NORMALI, che qualsiasi tifoso serio si farebbe, vuol dire ammazzare, eh

Ditemi 5 prestazioni di Klose superiori al 5,5 da Dicembre ad oggi.
E' evidente che, e ci mancherebbe, avviandosi verso i 36 non sia il Klose dei mondiali 2002.
Ed è altrettanto evidente che essendo ancora un campione, i destini della Lazio siano legati a doppio filo coi suoi.
Per questo una grande squadra come diciamo di (voler) essere deve pensare alla sua sostituzione.
Perchè a tendere servirà il titolare, non il vice-Klose.
Negare questo è negare l'evidenza.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2013, 14:40
certo uno dice 9,5 un altro 15... immagina te che fonti...

verosimilmente l'offerta è di 9,5M (per Gabbiadini che era chiuso mi pare la cifra fosse quella), e invece la valutazione è di 15.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: skizzo87 il 26 Ago 2013, 14:02
Credo... cosa intendi?

Che l'asmafia ha tesserato dopo il 30 giugno, due extra che giocavano in Italia e rivenduti subito, per tesserare Maicon e Gervinho.

Discussione precedente - Discussione successiva