Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:02
ma dopo una partita già sappiamo ste cose?non possiamo aspettare ce costa troppo

Più che altro dopo una partita in cui non ha demeritato...purtroppo certi aspettano solo che giochi un calciatore per criticarlo...non importa poi come gioca, tanto una volta che hai detto che è na pippa ce sta n'esercito de pecore che belano tutte insieme.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:09
a non ho letto,ao sta bono..:-)

no, ma più che altro spero abbia sbagliato tu a riportare le parole di Facco.
Spero.....
:beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dai distinti nord non è che si riesca a valutare bene i movimenti del difensore quando agisce nei pressi dell'area opposta.
Da mentore di Novaretti vorrei sottolineare l'entrata che gli è valsa l'ammonizione esagerata IMHO (dopo dieci minuti) che può averlo comunque influenzato.
Mi è piaciuto il coraggio e la tecnica con cui è uscito palla al piede in mezzo a x giocatori friulani sempre nel primo tempo.
Non mi è piaciuto quel fallo fatto su muriel al vertice dell'area nel secondo tempo; non mi sembra lentissimo, mi sembra comunque un giocatore che per trovare in fretta la sicurezza necessaria abbia bisogno per qualche partita di giocare al fianco di un partner efficace. Nel primo tempo era Cana il dominante e - grazie anche al lavoro del centrocampo - non ha mai sofferto. Nel secondo il dominante era il Dias di adesso, tutt'altro che affidabile, e el Flaco è andato un po' in sofferenza, specie perché di filtro ce ne era di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no vabbè ha detto reparto difensivo e ha detto che non serve prendere un difensore di questo tipo vale tenersi ciani

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 15:10
Più che altro dopo una partita in cui non ha demeritato...purtroppo certi aspettano solo che giochi un calciatore per criticarlo...non importa poi come gioca, tanto una volta che hai detto che è na pippa ce sta n'esercito de pecore che belano tutte insieme.

io non ho capito perchè non rispettate le idee altrui e partite con le offese.
Se bisogna fare una critica ad un calciatore, credo sia meglio farla dopo una VITTORIA.
Ognuno esprime un parere personale, poi se diventa Baresi saremo tutti contenti, ma lasciami almeno il forte dubbio senza chiamarmi "pecorella"...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Ago 2013, 15:09
a non ho letto,ao sta bono..:-)

fabri', certe volte me pare che tu sia affetto da postatio precox

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 26 Ago 2013, 15:14
fabri', certe volte me pare che tu sia affetto da postatio precox
eccone un altro, so ormai l'obiettivo principale...porga te ti diverti con me, sto xxxxxx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gregor il 26 Ago 2013, 15:14
Se bisogna fare una critica ad un calciatore, credo sia meglio farla dopo una VITTORIA.
Ognuno esprime un parere personale, poi se diventa Baresi saremo tutti contenti, ma lasciami almeno il forte dubbio senza chiamarmi "pecorella"...

Io quello che hai scritto tu neanche l'ho letto...mi riferivo a Facco.
Poi rimango della mia idea, ovvero che su certi giocatori ci sia un'ingiustificata prevenzione che nasce a priori...e taluni giocano su queste cose e offrono in pasto ad ascoltatori/lettori giudizi insindacabili spesso pretestuosi, tanto per avere qualcosina da dire.

Poi che uno possa esprimere delle remore io non lo metto in dubbio, anzi...ne ho anch'io! Però non so come si possa giudicare negativa la sua prestazione di ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2013, 15:10
Dai su ormai conosciamo la solfa, ce la ripetono anche qui dentro. Mercato incomprensibile, mancano la punta e il centrale di difesa. Visto che la punta potrebbe arrivare e visto che in realtà il centrale difensivo lo abbiamo preso, Novaretti DEVE essere una pippa, altrimenti crolla la critica sul mercato tutto. Poi ne avrebbero altre di carte, ma il mercato è da sempre un cavallo di battaglia, perchè prevede critiche estive e a gennaio, quindi praticamente continue. Capiamoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: gregor il 26 Ago 2013, 15:14
Parlo in generale non rivolto a queto post specifico.
Critica critica critica. Sembra che senza non si possa vivere.
Ma come si può VALUTARE un calciatore alla prima di campionato con tante certezze? Un calciatore che per sua stessa ammissione aveva anche un po' di ansia. Ma che rifacciamo come con Lulic (sì, proprio lui, l'eroe del 26 maggio) bollato come pippa invereconda dopo 10 min a Milano? O come Cana che da centrale sarebbe stato espulso una sì e l'altra pure? Ma non basta mai? Ma amare la Lazio e sostenere i suoi calciatori fino a prova contraria vi fa schifo? Meglio il contrario? Intanto pippa poi felice di sbagliarmi?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2013, 16:08
Parlo in generale non rivolto a queto post specifico.
Critica critica critica. Sembra che senza non si possa vivere.
Ma come si può VALUTARE un calciatore alla prima di campionato con tante certezze? Un calciatore che per sua stessa ammissione aveva anche un po' di ansia. Ma che rifacciamo come con Lulic (sì, proprio lui, l'eroe del 26 maggio) bollato come pippa invereconda dopo 10 min a Milano? O come Cana che da centrale sarebbe stato espulso una sì e l'altra pure? Ma non basta mai? Ma amare la Lazio e sostenere i suoi calciatori fino a prova contraria vi fa schifo? Meglio il contrario? Intanto pippa poi felice di sbagliarmi?

Parlo per me. Io non critico, stò semplicemente dando una valutazione personale. Una mia impressione.
LA Lazio la amo a prescindere da Novaretti. Sostengo tutti, ma se ho un dubbio su un calciatore, lo dico.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Arriva un giocatore sconosciuto ai piu' e subito lo si bolla come pippa, prima ancora di averlo visto giocare.
Poi basta una partita in cui magari ha un rendimento normale, mi pare che sui quotidiani oggi non abbia ricevuto nessuna insufficenza ( per quello che possono valere le "pagelle" dei giornali), ma lo si critica comunque.
Poi magari tra qualche partita Novaretti diventera' il perno della nostra difesa e allora ci si ricredera'.
E' successo con Gonzalez che era considerata la "stecca" a Fonseca, poi con Lulic e con tantissimi altri giocatori.
Io aspetterei un'attimo prima di bocciare o esaltare un giocatore.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: matador72 il 26 Ago 2013, 17:36
... mi pare che sui quotidiani oggi non abbia ricevuto nessuna insufficenza ( per quello che possono valere le "pagelle" dei giornali) ...
6.5 sulla Gazzetta
5 sul Corriere (voto senza senso, IMHO)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sentivo poco fa su LSR una riflessione interessante e giusta.
Non so chi fosse in collegamento, ma ha ricordato le prime partite di Lulic e i commenti (compreso il mio) sul giocatore.
Forse è bene avere un po' di pazienza e aspettare che cominci a capire il gioco della Lazio e il campionato italiano.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Quello che ha fatto o meglio non ha fatto su Vucinic è OSCENO, a me ha ricordato quel difensore di quella squadra (il lecce boh?) che segue lo "scatto" di un giocatore delle merde e all'improvviso si ferma e lo fa segnare, ma almeno lì conosciamo le motivazioni cn buona pace dei Mensurati di turno.
Comunque, detto questo se non farà più cose simili potrà esserci utile come giocatore, dipende da lui, noi possiamo solo sperare.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 11:53
Non so chi fosse in collegamento, ma ha ricordato le prime partite di Lulic e i commenti (compreso il mio) sul giocatore.
Forse è bene avere un po' di pazienza e aspettare che cominci a capire il gioco della Lazio e il campionato italiano.
Invece alla prima di Lulic con il Milan ( almeno prima x me) mi piacque molto nonostante qualche errorino sui controlli,potente e aggressivo invece Novaretti mi sa che è Ciani 2.0 ( spero di no,vai Novare')

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2013, 11:53

Era Sarzanini... 
Stai dicendo che i tifosi laziali non hanno pazienza e spesso poi i giudizi si rivelano sbagliati? E' successo, succede e succederà ancora.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Charlot il 01 Set 2013, 12:04
Era Sarzanini... 
Stai dicendo che i tifosi laziali non hanno pazienza e spesso poi i giudizi si rivelano sbagliati? E' successo, succede e succederà ancora.

Bisognerà avere pazienza viene dal campionato messicano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
L'apparenza inganna. È un ragazzo molto molto emotivo secondo me, anche da alcune sue dichiarazioni.
Guqrdate la facciamche fa mentre il pallone si insacca. Io lo sostengo. Diamogli tempo.
FIDUCIA IN NOVARETTI.

Discussione precedente - Discussione successiva