Quante critiche, ingiuste. Vinciamo e ci meniamo. E' tradizione nostra lo so..

Lo sanno tutti che Hernanes dovrebbe giocare più indietro e non avanzato e spesso con le spalle alla porta,ma Reja sta facendo quello che può ora, ovvero esperimenti.
L'arrivo di Hernanes ha sconvolto, per fortuna, gli equilibri consolidati da gennaio dell'anno scorso. Reja sta cercando il modo di utilizzare insieme Ledesma e Hernanes. Per ora, visto che è arrivato da neanche due settimane, l'ha messo trequartista e il brasiliano si è dimostrato forte anche in quella posizione. Aspettiamo altre settimane di allenamento, i miracoli non li fa nessuno in poco tempo.
Dire "bisognava vendere Ledesma" non ha senso ORA. Ledesma c'è, ha un contratto, e Reja DEVE trovare il modo di farlo giocare, perchè il giocatore oltre ad avere qualità, rappresenta anche un importante valore patrimoniale della società.
Quanto a Zarate, il problema non è di modulo. Il ragazzo ha ora evidenti problemi di testa. Vuole strafare e fa solo casini. La stagione di due anni fa non può essere stata un caso. La classe c'è, va recuperato psicologicamente. A Genova ha giocato molto bene, oggi si è perso come il resto della squadra contro il muro dei bolognesi. Ha fatto bene Reja a metterlo fuori per inserire Kozac. Mauro è la vera sfida per Reja.Molto più importante della posizione di Hernanes.
Dopo i primi 180 minuti, comunque, abbiamo tre punti, uno splendido primo tempo a Genova e una vittoria meritata contro un Bologna arroccato in difesa. Io resto molto fiducioso.
Se penso che l'anno scorso ero l'unico catastrofista dopo la supercoppa e la vittoria a Verona con conseguente primo posto in classifica..
Chiudo dicendo che uno come Kozac da un punto di vista prettamente tattico è la vera novità della stagione. Un'arma in più che non avevamo dai tempi Boksic o Casiraghi (e, per prevenire facile battute, preciso che non ho detto che Libor è forte come Boksic o Casiraghi).