Il mercato immaginario del riomma

Aperto da tashunka-witko, 17 Giu 2013, 13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
A me sembra che la riomma fà il mercato in base ai titoli di giornale. L'altro anno c'erano Destro e Balzaretti che occupavano i titoli di giornale e se li sono comprati, strapagandoli. Quest'anno i nomi in voga erano Ljajic, Benatia e Astorni e li strapagheranno.

Tutte s.g.e!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Thunder il 28 Ago 2013, 15:12
A me sembra che la riomma fà il mercato in base ai titoli di giornale. L'altro anno c'erano Destro e Balzaretti che occupavano i titoli di giornale e se li sono comprati, strapagandoli. Quest'anno i nomi in voga erano Ljajic, Benatia e Astorni e li strapagheranno.

Tutte s.g.e!

astori a 13 mln e gomis a 12 mln e sto. mi piace.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 28 Ago 2013, 14:55
ma è vera 'sta foto?

si...basta guardare sul sito delle merde

http://www.asroma.it/it/team/prima_squadra.html

Citazione di: misolidio il 28 Ago 2013, 15:01
direi proprio di no ...

invece si, e mi dispiace, perchè alla fine è un ragazzo più piccolo di me.

ps la foto piccolina è quella dove è ingrassato, la foto all'interno è la foto di destro da calciatore.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: maverickiv2007 il 28 Ago 2013, 15:30
Oh Cristo  :o

a me questi me fanno schifo.
L'hanno pure costretto a annacce alle merde, pe' rovinallo sto ragazzo.

mamma mia che mafia, quanto me fannos chifo

:asrm :asrm :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: iDresda il 28 Ago 2013, 15:41
a me questi me fanno schifo.
L'hanno pure costretto a annacce alle merde, pe' rovinallo sto ragazzo.

mamma mia che mafia, quanto me fannos chifo

:asrm :asrm :asrm
Come non quotarti  :o :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Ma Gervinho pure la foto di squadra s'è fatto con la fascia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: lagazzella il 28 Ago 2013, 15:45
Ma Gervinho pure la foto di squadra s'è fatto con la fascia?

Era meglio il Burka...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.942
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 15:24

ps la foto piccolina è quella dove è ingrassato, la foto all'interno è la foto di destro da calciatore.
Gli hanno sabotato il sito, non è possibile dai.  :o

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2013, 20:39
                          De Sanctis
Maicon    Benatia                Sakho Balzaretti

Pjanic       De Rossi    Strootman

Ljacic         Totti    Gervinho

questa potrebbe essere la Roma, bè non è na squadra di merxx secondo me

Per me hanno concluso buone operazioni dal punto di vista tecnico, ma sul piano qualitativo sono peggiorati nel complesso. E questo è dovuto principalmente all'attacco. La cessione di Osvaldo ha un peso specifico importante. Si tratta di un giocatore molto forte con un'ottima tecnica e forza fisica, un ottima punta. La sua cessione a quanto pare è forzata dato il cagacazzi che è ma al suo posto non è stato acquistata nessun'altra prima punta in grado di sostituirlo. Nè Ljajic nè Gervinho mi mettono paura e nessuno dei due ha il peso offensivo che ha Osvaldo come prima punta. L'unico che là davanti sarà determinante è totti ed è l'unico che può mettere in porta gli altri due.. senza totti in grado di lanciare i giocatori l'attacco della roma così com'è è equivalente a quello della Lazio senza Klose come peso offensivo con Floccari in campo. Per quanto riguarda il centrocampo, è l'unico reparto dove sono migliorati sensibilmente con l'inserimento di Strootman, giocatore completo, e il reintegro in pianta stabile come titolare di Pjanic, che per me è un ottimo giocatore. De Rossi bisogna vedere che prestazioni darà quest'anno. In difesa hanno perso un giocatore come Marquinhos, che aldilà della valutazione esagerata, era molto forte, ma hanno acquistato Benatia, che è un ottimo difensore. Sakho non lo prendono per me, rimane Castan a fare il titolare con il ragazzo croato come riserva. Balzaretti rimane quello dell'anno scorso, il terzino destro rimane un'incognita ma meglio un Maicon vecchio rispetto a un Piris giovane. Nel complesso hanno perso giocatori come Marquinhos, Osvaldo e Lamela, molto forti, per acquistare giocatori che sono buoni ma non ai livelli dei ceduti, tranne Strootman che va a rinforzare il centrocampo. Si salvano perchè ogni cessione andava fatta a quelle cifre, ma potevano essere fatti acquisti di tutt'altro calibro. Per me si sono ridimensionati. asromamerda.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Rega', questa è da quella tavanata di presentazione che hanno fatto all'Olimpico pochi giorni fa:

E nun me pare...

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2013, 15:24

sta cosa mi ha intristito, veramente. spero ancora che sia uno scherzo ..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Regà ha solo più barba tenuta male, che da l'effetto collo grasso, secondo me è rimasto uguale

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
comunque (al netto della sua credibilità su questa cosa) VM dice che ha seri problemi al ginocchio.

Ps per me anche nella foto della presentazione ha la maglia molto larga, e la barba non fa quell'effetto.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Scialoja il 28 Ago 2013, 16:34
Regà ha solo più barba tenuta male, che da l'effetto collo grasso, secondo me è rimasto uguale

L'inattività porta spesso al sovrappeso, specie in soggetti abituati in precedenza a fare lunghi sforzi aerobici, se la dieta non viene adeguata, ma in questo caso non è detto che si tratti necessariamente di grasso.
se non ho capito male Destro ha problemi di cartilagine, forse addirittura di artrosi: non sarebbe sorprendente che venga trattato con del cortisone, che notoriamente "gonfia".

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quoto al 100% il concetto di mafia perfettamente spiegato da Sirius, pochi cacchi, tant'è!  :asrm

Per il resto che di devo dire, io mi arrendo, avete ragione voi, so migliorati in tutti i reparti, tutti forti..... Solo per noi esistoni i se e i ma, pe l'antri no, che voi fa, è la vita....

In difesa so migliorati si, co un portiere che manco quello dello stabile di casa mia (per non parlare del vice), due laterali che tremare il mondo fan (una barbie e un ubriacone, entrambi bolliti), e dei centrali che levate (un marocchino rotto e l'altro non so manco chi sia, tra un argentino vecchia pippa, un brasilero simil Piquè e un bimbo slavo).
A centrocampo so migliorati si, ce mancherebbe, c'hanno un ubriacone, un pianista de Praga e mo il tulipano fenomeno.
In attacco so migliorati si, che scherzi, stanno sempre col cappetttt'ano ottuagenario, poi col nigeriano strappato all'Arsena e ora il bimbominchia musulmano altro fenomeno.
Naturalmente per loro non si parla minimamente di panchinari o di adattamento dei nuovi fenomeni che a iosa arrivano tutti gli anni in quel di rigoria!
Vice portiere? Vice terzino sx? Vice terzino dx? Vice centrale? I vice a centrocampo? I vice in attacco?
Chi c'hanno i fenomeni bromolesi?
E l'adattamento del nuovo tecnico al calcio italiano (a no scusate, l'incognita valeva solo per noi l'anno scorso con Vlado)?
L'animaccia vostra, solo a noi ce contate pure i peli der chiulo, er vice der vice der vice der vice.

Ma poi ammesso che fossero pure decenti, come anch'io tutto sommato credo (e ce mancherebbe pure, che li volete pure fa esse inferiori al Parma, al Chievo, al Bologna, al Cagliari dai, non esageriamo....), stiamo a parlà sempre dal 4/5 al 7/8 posto eh, famola finita almeno noi di incensalli per ogni cosa che fanno!
Poi non ci lamentiamo quando fanno le griglie i vari giornalai o i vari commentatori quando siamo noi i primi a farle e a portalli sù sempre e comunque........anche quando l'evidenza di un rimensionamento tecnico di questa stagione la vedrebbe pure un cieco!

Io, IMHO, l'unica cosa che gli riconosco di intelligente è l'operazione bimbominchia serbo.
Non perchè mi piaccia come giocatore, anzi fumoso e sce.mo simil Zarate, ma perchè mi sembra para para l'operazione cugino di Messi, è la versione 2.0 de bojan.
Pigliano un talentino, il popolo bue si fomenta e lo tieni bono (panem et circenses dicevano i romani), e l'anno prossimo se sfonda (come credo molto improbabile....) ci lucri quei milioni (dipende se la clausola è di 20 o di 15 boh, ma una clausola pare ci sia) di cash che ti consentono di fa andà avanti la giostra. [Che poi vabbè, la storia della scausola così bassa è ridicola, a noi naturalmente ci prendevano per il chiulo all'epoca di Laudrup, che ce l'aveva parcheggiato la Juve, o di Riedle, che ce l'aveva parcheggiato il Milan, loro invece so belli]. Altrimenti se il fenomeno buca (come credo molto più probabile) con i loro potenti agganci mafiosi (Sirius  docet) riescono tranquillamente a liberarsene (io ancora non mi capacito di come abbiano fatto a liberarsi in un attimo di Taxsidis, una pippa che più pippa non si può, a meno che non l'avessero preso in prestito con diritto di riscatto, mo non ricordo e non mi va di cercarlo).

A regà, so pippe, date retta a zio Sam, non ve fate infinocchià pure voi, non gli fate da sponda, stanno lentamente ma inesorabilmente ridimensionandosi sempre più. Poi vabbè, fate come ve pare, liberi di pensare quello che volete, l'importante è che tutti siamo concordi, E LO SIAMO, nel gridare un grandissimo e liberatorio:
AS RIOMMASEMPREMMMERDA!

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
olimortè quanto son brutti! Taddei è risaputo ma gli sembrano tutti ricercati dall'fbi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
ufficiale lamela al tottenham, 30 mln più 5 di bonus.
mortacci loro.
Mentre 11 mln più 4 di bonus per Ljajic. (a un anno dalla scadenza)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La gazzetta parla anche di un 20% della prossima cessione alla Fiorentina.

Discussione precedente - Discussione successiva