Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.824
Ma per 15 dobloni non c'è un altro attaccante valido in circolazione da prende?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: giorgio82 il 29 Ago 2013, 19:43
comé sto Berisha? forte? giovanissimo? promettente?

tanto per non parlare di aria fritta
dicono che è molto forte :since :since :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2013, 19:31
inaffidabili per cosa?ma scusate famo finta de non sentire le cose dei rappresentanti del gala, che hanno detto che le modalità di pagamento erano un problema?

Inaffidabili nel senso che non hanno fonti proprie e vanno appresso all'ultima "esclusiva" qualunque essa sia.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ok ho finito col lavoro, scappo a casa...

...mi raccomando, vigilate!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Come scrivere le stesse cose con toni differenti:

Ore 19.35 – Secondo le indiscrezioni raccolte da [...]EU, l'intesa economica tra i due club è stata raggiunta , il pomo della discordia riguardano le modalità di pagamento. Nello specifico: il GALATASARAY vorrebbe che quest'ultimo sia completato in due rate (una subito e l'altra a dicembre) e vorrebbe l'inserimento di bonus più semplici da raggiungere. La LAZIO dal canto suo ha ribadito: 4 rate e bonus legati al piazzamento Champions, le presenze e i gol. Per accettare questo tipo di proposta, il club turco ha chiesto tre milioni in più nell'offerta di base. L'intesa è vicina, ma bisogna ancora lavorare per arrivare alla definitiva fumata bianca...

[...]eu

Sledgehammer

Visitatore
Alla fine Lotito chiuderà in 15 rate da 1......

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: rena89 il 29 Ago 2013, 19:43
Che poi la dichiarazione del presidente turco diceva piu o meno cosi: "ci hanno proposto un complicato sistema di rateizzazione"   mi immagino la faccia del Ds turco quando Lotito in 2 ore buone gli ha spiegato  utilizzando il gioco delle 3 carte (e con parlata romana) la sua proposta   :=))

Per me gli ha fatto tipo così: ecco i 15 milioni tutti insieme su questo dito, vola gigino vola gigietto...

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: TheComedian il 29 Ago 2013, 19:42
no no gurda già sto nervoso io x cose mie, ci si mettono pure ste telenovele........

se vai andate a vedere ho scritto x primo che cericola la dava x fatta a 12 compresi bonus, poi c'è un commento su cericola, poi mentre qui si festeggiava io ho smesso di scrivere x 3 ore direi........chissà come mai non mi son bevuto che ERA FATTA !

forse non lo era !

mo smetto di scrivere e ritorno il 2 settembre alle 23:01, che sinceramente farmi mettere battute che sarei romanista da 4 sfigati, non mi va

SI CHIUDE A 15 PAGABILI IN 2 RATE, se si vuol chiudere altrimenti a pallone ci giochiamo lo stesso, mica sevre x forza Yilmaz.........

x me con yilmaz siamo secondi solo alla juve , perchè giustamente 2 volte campione d'italia.........poi vediamo che dice il campo !

ciao buona serata !

secondo te la Lazio è in grado di pagare 15 Milioni in 2 rate?
e se ciò non fosse possibile la colpa è di Lotito?
grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Brujita! il 29 Ago 2013, 19:38
Geniale  :beer:

Perché, secondo voi, i pagamenti internazionali come avvengono normalmente?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 19.40 - Al termine dei sorteggi della fase a gironi della Champions League è intervenuto ai microfoni dei media turchi, Sedat Dogan membro del cda del Galatasaray: "Burak Yilmaz è molto ricercato sul mercato, interessa alla Lazio e anche ad altri. Noi non vorremmo cederlo, tuttavia se dovessero verificarsi determinate condizioni, il giocatore vuole andare via e un club paga il prezzo del cartellino allora potremmo anche cederlo. Ma la Lazio deve capire che Burak è un giocatore prezioso e deve pagarlo il necessario".

qui llsn riporta le parole in modo diverso.. a chi dobbiamo credere? a nessuno..

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Aureliano Buendia il 29 Ago 2013, 19:40
Twitter? Letto anche io ora

Spiegatevi meglio però, twitter di chi? E' come dire "l'ho letto su internet".

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
[...] è un sito di [...] ... stanno bestemmiando lotito perchè non offre 15 ml€ cash ma davvero sono così stupidi i giornalisti di fede laziale?? guido de angelis che spara minchiate a raffica idem cericola idem abbate e tutti quei saggi che popolano le radio ... qnt li odio!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Luca_Imperati il 29 Ago 2013, 19:46
S. Benedetti è un sito di [...] ... stanno bestemmiando lotito perchè non offre 15 ml€ cash ma davvero sono così stupidi i giornalisti di fede laziale?? guido de angelis che spara minchiate a raffica idem cericola idem abbate e tutti quei saggi che popolano le radio ... qnt li odio!!!!!!
SCUSATE L'OT MA PROVAVO A CAPIRE QUALCOSA SULLA TRATTATIVA MA NON FANNO ALTRO CHE PRENDERSELA CON LOTITO ... -_-

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il club turco ha accettato i 15 milioni offerti da Lotito, ma chiede il pagamento in unica soluzione e senza bonus. Mentre la Lazio si è fermata a 12 (più 3 di bonus), che verrebbero versati nelle casse del club di Istanbul in tre rate. Questo ripensamento della dirigenza giallorossa complica le cose. A questo punto le prossime ore potrebbero essere decisive per conoscere il futuro di Yilmaz.

[...]it

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ce l'abbiamo la maglia numero 17 libera ??????   

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2013, 19:45
Come scrivere le stesse cose con toni differenti:

Ore 19.35 – Secondo le indiscrezioni raccolte da [...]EU, l'intesa economica tra i due club è stata raggiunta , il pomo della discordia riguardano le modalità di pagamento. Nello specifico: il GALATASARAY vorrebbe che quest'ultimo sia completato in due rate (una subito e l'altra a dicembre) e vorrebbe l'inserimento di bonus più semplici da raggiungere. La LAZIO dal canto suo ha ribadito: 4 rate e bonus legati al piazzamento Champions, le presenze e i gol. Per accettare questo tipo di proposta, il club turco ha chiesto tre milioni in più nell'offerta di base. L'intesa è vicina, ma bisogna ancora lavorare per arrivare alla definitiva fumata bianca...

[...]eu

Però mettiamoci nei panni dei turchi.
Mica è facile accettare i bonus in base al piazzamento champions. Lo sanno pure loro che qui c'è da combattere con Napoli, Juve, Milan etc, non ci sono trabznspor e squadrette varie.
Quindici milioni per un giocatore del valore di Yilmaz - considerando le cifre che sono girate in questo mercato - è un valore corretto. IMHO.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: cosmo il 29 Ago 2013, 19:47
Mica è facile accettare i bonus in base al piazzamento champions. Lo sanno pure loro che qui c'è da combattere con Napoli, Juve, Milan etc, non ci sono trabznspor e squadrette varie.
Quindici milioni per un giocatore del valore di Yilmaz - considerando le cifre che sono girate in questo mercato - è un valore corretto. IMHO.

è un valore molto alto...per un giocatore che ha fatto solo campionato turco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cosmo il 29 Ago 2013, 19:47
ma perché in base a gol e presenze ma che glie frega a quelli

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
In realtà su radiosei dicevano che i bonus erano facilmente raggiungibili perchè non legati al piazzamento Champions ma alla qualificazione alle coppe (quindi anche EL)....

Discussione precedente - Discussione successiva