Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: BomberMax il 30 Ago 2013, 09:57
assolutamente pure io, gilardino  non lo vojo vede' pe'  NESSUN motivo, mejo un pischello

Su questo siamo un pò tutti daccordo mesà  :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io invece se non dovesse arrivare Yilmaz spero che arrivi Gilardino, affrontare nuovamente la stagione con i soli Klose, Floccari, Kozak e Rozzi ( che per inciso ha pochissimi minuti di calcio vero alle spalle) sarebbe rischiosissimo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Ma cos'è? Siamo rassegnati al peggio o sicuri che arriva?

Stamani questo topic è di una lentezza disarmante!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Gilardino anche da finito è meglio del Floccari visto in ritiro...L'età per il ragazzo si comincia a far sentire. Floccari è un bravissimo ragazzo, ma gliardino segna di più :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2013, 10:02
Ma cos'è? Siamo rassegnati al peggio o sicuri che arriva?

Stamani questo topic è di una lentezza disarmante!

Senza aggiornamenti c'è la fase di stallo anche qui  :)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
SE e dico SE non dovesse arrivare Yilmaz perché dovremmo accontentarci di Gilardino? Che ce famo? Una stagione intera visto che Klose non regge 60 partite? A quel punto i soldi che stiamo investendo per Yilmaz, non dico tutti i 13 milioni o quanto, ma almeno chessò 10, li utilizzi per prendere un attaccante di spessore e con qualche anno di meno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2013, 09:58
Io dico solo una cosa: chi la fa facile sulla questione rate/modalità di pagamento, non si lamentasse poi se l'anno prossimo non si fa mercato (esattamente come accadde l'anno dopo l'acquisto di Zarate e il pagamento di 20 mln cash).

Anzi, me piacerebbe che questa gente a quel punto difendesse a spada tratta il non-mercato perché l'anno prima toccava prendere Yilmaz a tutti i costi (magno tranquillo?)

E' chiaro che pure secondo me arrivati allo stato attuale sarebbe folle non arrivare ad un compromesso e chiudere. Ma certi interventi la fanno davvero troppo facile a dire che se vogliamo li accontentiamo e avemo risolto.

Aspettiamo fiduciosi e facciamo lavorare il buon Tare.
Che tutta sta matassa, da una parte e dall'altra, la può sbrogliare solo lui.
;)
io infatti non mi lamenterei sinceramente, se non si raggiunge la champions accetterei la cessione di un giocatore che non si hernanes o candreva E' un azzardo, con yilmaz ce provi ad arrivare terzo con floccari non ci arrivi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Gilardino ha da poco compiuto 31 anni non è che è un ferrovecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: BomberMax il 30 Ago 2013, 09:57
assolutamente pure io, gilardino  non lo vojo vede' pe'  NESSUN motivo, mejo un pischello

Scusate, però. Cioè, con queste premesse voi preferireste un ragazzo di 20 anni che non conosce il nostro calcio, si è visto un mondiale di categoria in panchina, non sembra ( a detta degli esperti ) tutto sto grande prospetto, ha saltato tutta la preparazione, a uno che i gol li ha sempre fatti, e' ancora nel giro della nazionale, e' già pronto e tagliatissimo anche per fare l'unica punta? È chiaro che Gila sarebbe una soluzione ponte. Ma almeno andiamo sull'usato sicuro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 10:01
Io invece se non dovesse arrivare Yilmaz spero che arrivi Gilardino, affrontare nuovamente la stagione con i soli Klose, Floccari, Kozak e Rozzi ( che per inciso ha pochissimi minuti di calcio vero alle spalle) sarebbe rischiosissimo.
no la lazio ricrollerebbe anche e forse peggio dell anno scorso, le cose bisogna prevederle pure nn si può andare incontro ai problemi senza fare nulla..  :S
si sa già che klose salterà metà stagione ecco perchè servirà per forza yilmaz, nn ci sn scuse , se nn lui matavz .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2013, 09:42
si vaz te piacerebbe, minimo devi aspettare domenica..
io direi lunedì alle 23!  :S

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 30 Ago 2013, 10:04
se nn lui matavz .

Ma Matavz?IMHO è un misto tra Floccari e Kozak, ma non essendo tecnico quanto Floccari e non avendo il killer instinct di Kozak.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se salta yilmaz ci metterei un nanosecondo a portarlo a roma.

13 gol nell'ultima stagione.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2013, 10:07
Gilardino è la seconda scelta.
Se salta yilmaz ci metterei un nanosecondo a portarlo a roma.

13 gol nell'ultima stagione.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 10:06
Ma Matavz?IMHO è un misto tra Floccari e Kozak, ma non essendo tecnico quanto Floccari e non avendo il killer instinct di Kozak.
quoto, io busserei in fretta alla porta del Braga per Eder, se saltasse yilmaz, pero' diamoci una mossa per il turco. (puo' giocare l'el con noi il portoghese?)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco perchè si schifa in questo modo un giocatore come Gilardino quando da noi se togli Klose e Floccari non è che stiamo messi molto bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2013, 10:06
è molto più forte di kozak , nn mi fa impazzire ma sn questi i nomi accostati alla lazio.
certo vorrei yilmaz nn c'è paragone però se nn sarà lui vorrei una punta forte, anche fred  o luis fabiano mi piacerebbe.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A me piacerebbe Gilardino, ma non mi pongo il problema, perché non ci serve.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2013, 10:10
Io non capisco perchè si schifa in questo modo un giocatore come Gilardino quando da noi se togli Klose e Floccari non è che stiamo messi molto bene.

Certi netters se so convinti che è un giocatore finito...non se sa su quali basi, però so convinti.

Discussione precedente - Discussione successiva